Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turiulupu
bella
mi piaci xke' sei loquace :biggrin3:
-
:botteee: bella da matti..........
complimenti..quel verde poi....bella bella....
-
complimenti...
alcune cose erano proprio quello che avevo in mente di fare sulla mia verdona :wub:
le uniche cose che nn mi piacciono sono i particolari che hai deciso di mettere in color oro per staccare dal nero/verde e il pignone che hai lasciato scoperto...
x il resto :wacko::wink_:
-
complimenti
complimenti e' venuto propio un bel lavoro:biggrin3::biggrin3:
come e' bella non riesco a smettere di guardala
-
-
-
special del mese subito!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Mr. Number
quoto è da inserire in lista
-
-
Citazione:
higore
cazz....
COMPLIMENTI!!!! è SPLENDIDA!:yess:
Citazione:
Wolverine
bella !
Citazione:
steo
molto appariscente!
Citazione:
Allanon
Bellissima.. :supremo:
Citazione:
luis76
bella e cattiva complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Citazione:
Turiulupu
bella
Citazione:
joker.80
complimenti e' venuto propio un bel lavoro:biggrin3::biggrin3:
come e' bella non riesco a smettere di guardala
Citazione:
TIA77
.....good........
Citazione:
GNIMMY
bella bella!!!
Citazione:
Mr. Number
Citazione:
Smash82
quoto è da inserire in lista
Citazione:
alesig
bella! bel lavoro,
GRAZIE!!! troppo buoni:biggrin3:
Citazione:
vagix
complimenti vivissimi per la realizzazione, una domanda hai fatto fare anche le piastre di sterzo nere?
Si la piastra superiore le forche,e tanto altro,quello che non è stato anodizzato è stato fare imbrunire
Citazione:
votalele
Spettacolare, verde e nero sta benissimo.
Splendida anche la viteria oro.
grazie,a qualcuno piace allora:biggrin3:
Fai delle foto un po' più grandi: le merita!!
se clicchi sulle foto si aprono e diventato molto grandi
Maaaaaaa..... il parafango posteriore??
http://img12.imageshack.us/img12/4449/dsc00033wk4.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
azz beccato,ma era troppo troppo bello,chiedo venia:tongue:
Citazione:
NINETTO79
Bella... forse x i miei gusti è un pò troppo pasticciata col nero... l'appesantisceun pò troppo per me!
bello lo stop e portatarga, un 'idea nuovo direi mai vista, è artigianale?
belle le anodizzazioni varie, le verniciature nere e i "dadi" e registri vari ore sulla piastra...
però (e lo dico da speedista) la tua scrambler mi piace di +!!! :wub:
Il nero è stato fatto proprio per staccare il troppo verde,lo stop e portatarga in vtr ,atigianale al 100%,piace?Mercoledì si comincia la scrambler
Citazione:
Wallace
complimenti...
alcune cose erano proprio quello che avevo in mente di fare sulla mia verdona :wub:
le uniche cose che nn mi piacciono sono i particolari che hai deciso di mettere in color oro per staccare dal nero/verde e il pignone che hai lasciato scoperto...
x il resto :wacko::wink_:
In foto non rende,si era pensato di togliere l'oro,ma il nero avrebbe prevalso troppo.Il copripignone è stato un colpo di testa,per renderla più grezza come del resto la nastratura degli scarichi
-
Si si viste le foto più grandi, magari postane qualche altra, per esmpio per cedere bene la piastra di sterzo, le manopole la nastratura dello scarico. A proposito , come la fai?
Per il parafango sei perdonato. Del resto è proprio delle cose belle l'essere imitate....
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Si si viste le foto più grandi, magari postane qualche altra, per esmpio per cedere bene la piastra di sterzo, le manopole la nastratura dello scarico. A proposito , come la fai?
Per il parafango sei perdonato. Del resto è proprio delle cose belle l'essere imitate....
:wink_:
Postero delle foto migliori,appena smette il brutto, due secondi fà grandine PAURA.:cry:Per le bende,smolli le viti dei radiatori e sposti il tutto,smonti i collettori,poi inizi dall'alto verso il basso.Per esercitare una maggiore aderenza in partenza della benda,ho fatto due piccole incisioni così da farla aderire alle "orecchie" che ci sono sui collettori.Una bella bendatura stretta per ogni collettore, fino dove si riesce a far passare il materiale.Le bende creano spessore,in seguito si continua inglobando tutti e tre i collettori, fino a dove vuoi arrivare.Si fissa il tutto con delle bride o filo armonico,più che altro,per non avere penzolamenti vari,nella parte finale della benda,tutto quello che si è bendato con il calore farà un fumo bestiale e si stringerà saldamente al materiale sottostante.Una volta finito ho dato una mano di smalto nero 800 gradi,non so quanto terrà il colore così scuro,mal che vada, la benda sarebbe già grigia,quindi più di tanto non potrà schiarire.Dovrebbe,oltre al fattore estetico,assorbire il calore emanato(dicono fino al 70%)La piastra il manubrio e gli steli sono veramente belli,tutto quel nero con qualche tocco d'oro :wub::wub::wub:
http://img211.imageshack.us/img211/9449/img1396c.th.jpghttp://img229.imageshack.us/img229/8198/img1405n.th.jpghttp://img229.imageshack.us/img229/8397/img1441.th.jpghttp://img80.imageshack.us/img80/5535/img1461.th.jpg
foto 1e2 taglio degli anelli che tenevano lo scarico,magari resci a vedere meglio le piastre, manopole,collettori,sono stati imbriniti i supporti motore ecc ecc.Ho provato a fotografare il metal che dicevo,poco sole poco effetto,ultima foto il sottocoda completamente chiuso.
-
:w00t::wub:Meravigliosa complimenti!
-
Stupenda, bravo...quei colori la fanno cattiva da matti:w00t:
-
Citazione:
GiovaV8
Stupenda, bravo...quei colori la fanno cattiva da matti:w00t:
Citazione:
Gianl25
:w00t::wub:Meravigliosa complimenti!
Grazie ragazzi:wink_:
-
Ma le bende dove si trovano?
-
Citazione:
votalele
quoto...
e xke' si scoloriscono?? nn ci sono gia' nere indelebili senza darci il prodotto??
-
Citazione:
everts76™
quoto...
e xke' si scoloriscono?? nn ci sono gia' nere indelebili senza darci il prodotto??
Citazione:
votalele
www.sracing.com/Store/Thermo/graphite_wrap.jpg il sito è indicativo,per farvi un idea del materiale,si dovrebbe trovare il tutto anche su ebay.Ci sono di tre colori,naturale,marrone e grigio.Io le volevo più scure possibili quindi ho verniciato ma non saprei la tenuta dello smalto.Mal che vada non dovrebbero schiarire più del grigio originale ma sempre meno del collettore verniciato.Il lavoro esteticamente rende(secondo me),ma preparatevi a grattarvi di brutto:biggrin3: molto di brutto:biggrin3: sempre facciate il lavoro non lavate le bende a pressione,quello sì le farebbe schiarire:laugh2:
Azz provato il link non è quello che speravo,cercate Thermo.tec Cool it,io le prendo vicino a casa in un negozio per auto tuning
-
Citazione:
ramarro
www.sracing.com/Store/Thermo/graphite_wrap.jpg il sito è indicativo,per farvi un idea del materiale,si dovrebbe trovare il tutto anche su ebay.Ci sono di tre colori,naturale,marrone e grigio.Io le volevo più scure possibili quindi ho verniciato ma non saprei la tenuta dello smalto.Mal che vada non dovrebbero schiarire più del grigio originale ma sempre meno del collettore verniciato.Il lavoro esteticamente rende(secondo me),ma preparatevi a grattarvi di brutto:biggrin3: molto di brutto:biggrin3: sempre facciate il lavoro non lavate le bende a pressione,quello sì le farebbe schiarire:laugh2:
Azz provato il link non è quello che speravo,cercate Thermo.tec Cool it,io le prendo vicino a casa in un negozio per auto tuning
sara' il mio prossimo "lavoretto in pelle" (blade runner ndr) probabilmente...quindi grazie della info.. :wink_:
-
Citazione:
everts76™
sara' il mio prossimo "lavoretto in pelle" (blade runner ndr) probabilmente...quindi grazie della info.. :wink_:
poi esigo foto:biggrin3:Dimenticavo,quando accendi la moto la prima volta non farlo in box,fa fumo tipo moto che brucia,no pain è normale
-
Citazione:
ramarro
poi esigo foto:biggrin3:Dimenticavo,quando accendi la moto la prima volta non farlo in box,fa fumo tipo moto che brucia,no pain è normale
ok.. :wink_:
grazie...:tongue:
foto ad agosto..a moto finita....:rolleyes:
-
Se non trovate,al limite ve le spedisco:wink_:
-
bellissima...compliementi!!!
-
-
Citazione:
legend78
bella davvero!
Complimenti...di più il colore...FANTASTICO !!!
-
Citazione:
ramarro
Se non trovate,al limite ve le spedisco:wink_:
trovate..di 2 marche :wink_:
-
Una delle piu' belle speed viste recentemente. Che mono monti?
-
Citazione:
everts76™
trovate..di 2 marche :wink_:
Senti copione, mandami il link...
:mad:
:biggrin3:
-
nn copio...
Citazione:
votalele
Senti copione, mandami il link...
:mad:
:biggrin3:
arrivo....:biggrin3:
asp....
Benda Anticalore per scarichi Motore
Bende termiche di protezione calore
sfruttatore.... :biggrin3:
-
-
-
Citazione:
davebike
bellissima...compliementi!!!
Citazione:
legend78
bella davvero!
Citazione:
Cek84
Complimenti...di più il colore...FANTASTICO !!!
grazie:wink_:
Citazione:
Filomao
Una delle piu' belle speed viste recentemente. Che mono monti?
addirittura?sono contento,il mono per ora è quello originale,verniciato a bagno e revisionato.
Citazione:
tuttofare
no ramarro ma tamarro
dici?:biggrin3:
Citazione:
urasch
MOLTO CARINA
grazie
-
-
andrebbe vista dal vivo, ma anche in foto pare essere molto molto bella. complimenti! :oook:
-
-
Una cosa l'ho capita,non sei certo timido e non soffri di complessi di inferiorità,CA@@O!,TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI!!....Gran bel lavoro di verniciatura,l'unica cosa se posso permettermi:mi piacciono le viti in ergal sul motore,anch'io credo tu sappia le ho,solo che sulla tua splendida moto mi pare vi siano pochi richiami sparsi sul mezzo(zona manubrio e piastre),e forse cosi'staccano un po'troppo li in mezzo,credo nere starebbereo meglio,ma è comunque un'inezia nello splendido insieme.:wink_:
-
-
-
bellissima non c'è che dire...una sola domanda, le forche sono verniciate??è un'operazione difficile???vorrei farle anche io..
-
perchè non ci fai una preview pure sullo scrambler? :biggrin3: