Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
mia cara ancella
la notte e' bella
mira la stella
monta la sella
poi sali in moto
con la mia foto
e da trieste
a tor tre teste
tu lancia in resta
narra le gesta
di un vecchio over
vissuto a dover
e or ritornato
quasi ammararato
nel suo palazzo
assieme al codazzo
orpo che smemmorata ,,,,,,,,,,,,,,,,
donna goriziana.......
salta in moto dolce cavaliere
con la versys su per i monti del montasio e del yoff
dolci curve ti attendono
pascoli caprioli
marmotte e streghine
attendono il rombo del 2 cilindri
-
Citazione:
Anacleto68
Abbi pietà, che vuol dire bimbe belle, io sono terrone che abita in kulonia da tempo :wacko:
donne stupende.........bimbe belle..........
ecco risolto la questione........
non solo donne stupende ma anche donne con cervello e pensanti
-
Citazione:
Lady veRSys
a volte non capisco , mi scuserete per l'off topic ... non leggo mai non solo uomini stupendi ma anche uomini con cervello e pensanti ... mah!!!:blink:
-
ciao
il riassunto è un centro destra che fa dei calcoli in base alle aspettative di voto anzichè sui voti reali
un centro sinistra soddisfatto (incredibile) di aver perso meno del previsto
come si fa ad essere un Paese serio con uno schieramento di maggioranza che si basa sulle intenzioni invece che sui voti veri e con uno schieramento di opposizione che punta a perdere il meno possibile (e lo rivendica incredibilmente con orgoglio) invece che puntare a vincere
ettore
-
Citazione:
Wasp675
CHEMERDACHEMERDACHEMERDACHEMERDACHEMERDACHEMERDACHEMERDA
MASTELLA E DE MITA AL PARLAMENTO EUROPEO: LE DUE PUTTANE DELLA
POLITICA ITALIANA CHE CI RAPPRESENTANO DAVANTI AL MONDO.:sick::sick:
Q8 :sick::sick:
-
Citazione:
marco61
sei OT
ci ha sgammato scusami,,,dispiaciuta dello spamm
-
Citazione:
marco61
sei OT
:risatona:
Sei un grande, mi sto' sbellicando..
-
Citazione:
Lady veRSys
Orca l'oca, grazie della soluzione,eppure nn era difficile, in effetti nei rebus sono una pippa, non solo li per la verità
Citazione:
marco61
manco tu sei piccolo:laugh2:
quasi 100 kg :noooo:
-
Citazione:
Anacleto68
Sei riuscito a far eleggere Mastella, ora ci rappresenterà a Strasburgo, insieme al suo amico De Mita, eletto a sinistra, evviva il nuovo che avanza.
puoi ringraziare berlusconi per mastella
dopotutto lo fa prima lui (berlusconi ndr)
in debito con mastella che ha per lui de facto
impedito una la legge decente sul conflitto di interessi
degna di un paese civile,
ma per il buon ciriaco di vecchia memoria
hai da ringraziare cesa, casini e la udc, perche' e' canditato con loro,
di franceschini puoi eventulmente salutare il generale dissolvimento di una qualsiasi opposizione di valore reale
se riconosci importanza di un'opposizione per la vita democratica di un paese
-
devono aumentare gli astensionisti o i voti nulli ..dai che ce la facciamo a ridimensionare
lo Stato :demon:
-
Citazione:
Anacleto68
....evviva il nuovo che avanza.
quoto....
....maporcatroia...... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
black bomber
puoi ringraziare berlusconi per mastella
dopotutto lo fa prima lui (berlusconi ndr)
in debito con mastella che ha per lui de facto
impedito una la legge decente sul conflitto di interessi
degna di un paese civile,
ma per il buon ciriaco di vecchia memoria
hai da ringraziare cesa, casini e la udc, perche' e' canditato con loro,
di franceschini puoi eventulmente salutare il generale dissolvimento di una qualsiasi opposizione di valore reale
se riconosci importanza di un'opposizione per la vita democratica di un paese
Almeno qualcuno se ne accorto che DeMita non lo ha candidato Franceschini ma l'udc. Se uno deve farsi opinioni politiche almeno se le faccia correttamente documentato.
-
Citazione:
Richymbler
Almeno qualcuno se ne accorto che DeMita non lo ha candidato Franceschini ma l'udc. Se uno deve farsi opinioni politiche almeno se le faccia correttamente documentato.
Chiedo umilmente scusa per aver intaccato l'integrità morale di Mr Franceschini e del PD, che un tempo si chiamva DS e fu coautore insieme al suo ministro della giustizia Mastella, in collaborazione con Forza italia del grande provvedimento di civiltà adorato dagli italiani che si chiama Indulto.
-
Citazione:
Anacleto68
Chiedo umilmente scusa per aver intaccato l'integrità morale di Mr Franceschini e del PD, che un tempo si chiamva DS e fu coautore insieme al suo ministro della giustizia Mastella, in collaborazione con Forza italia del grande provvedimento di civiltà adorato dagli italiani che si chiama Indulto.
Si tratta solo giusta informazione,poi possono aver proposto anche altre 100000000000000 porcate,ma in questo caso si sono "salvati",quindi diamo a cesare quel ch'è di cesare
-
Mi sono sforzato fino a questo momento di non commentare le elezioni. Più o meno immaginavo come sarebbe andata, compreso il discreto successo di Di Pietro l'unico, in assenza dei "resti" dei comunisti, a fare una opposizione decente.Tuttavia il teatrino dei commenti, se possibile, peggiora ogni volta: Ieri sera ho assistito, fino a quando ho resistito, al dibattito sulla 7, devo dire che qualche ospite ha tentato di fare un commento politico ai risultati, ma subito veniva zittito per lasciare spazio a argomenti triti e ritriti.
-
Citazione:
Anacleto68
Gli italiani non hanno smesso di votare ne per Forza Italia ora Pdl, ne per Mastella ora alle Europee. Evidentemente non sono così schizzinosi. Anzi a dirla tutta gli elettori di centrodestra tendono a rimuovere l'adesione convinta all'indulto di Forza Italia per dare la colpa esclusiva all'altra parte politica. Naturalmente si dimenticano anche l'insistenza del Papa al riguardo con tanto di invito accorato durante la visita al parlamento Italiano ma i buoni elettori di prima non scordano di sfilare ai family days.
Avrebbero dovuto mandare a quel paese uni e gli altri. Su questo mi trovi d'accordo.
Resta che bisogna sforzarsi di documentare in modo preciso se si vuol discutere di qualsiasi cosa.
-
Citazione:
Richymbler
Gli italiani non hanno smesso di votare ne per Forza Italia ora Pdl, ne per Mastella ora alle Europee. Evidentemente non sono così schizzinosi.
Avrebbero dovuto mandare a quel paese uni e gli altri. Su questo mi trovi d'accordo.
Resta che bisogna sforzarsi di documentare in modo preciso se si vuol discutere di qualsiasi cosa.
Chiedo nuovamente scusa per l'errore, che devo fa de più? :blink:
Citazione:
Medoro
Si tratta solo giusta informazione,poi possono aver proposto anche altre 100000000000000 porcate,ma in questo caso si sono "salvati",quindi diamo a cesare quel ch'è di cesare
Ariscusa :supremo:
Spero che basti
-
Citazione:
Anacleto68
Sei riuscito a far eleggere Mastella, ora ci rappresenterà a Strasburgo, insieme al suo amico De Mita, eletto a sinistra, evviva il nuovo che avanza.
l'Italia la rappresentano a meraviglia :sick::sick:
-
Citazione:
Anacleto68
Spero che basti
vogliamo un gesto simbolico tipo mafia cinese
se veramente vuoi essere perdonato devi espiare le tue colpe,compi un sacrificio,immola un TESTICOLO x noi cerca un coltello e tagliatelo,poi posti una foto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Anacleto68
Spero che basti
Ma no nessuna scusa, al limite un gesto eroico per tutti noi tipo pernacchia al politico durante un suo passaggio in diretta tv :wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Ma no nessuna scusa, al limite un gesto eroico per tutti noi tipo pernacchia al politico durante un suo passaggio in diretta tv :wink_:
continuo a preferire l'amputazione del testicolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
se veramente vuoi essere perdonato devi espiare le tue colpe,compi un sacrificio,immola un TESTICOLO x noi cerca un coltello e tagliatelo,poi posti una foto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Si già fatto, però sono in ufficio e non ho la macchina fotografica, ma sono certo che mi crederai sulla parola vero? :tongue:
Citazione:
Richymbler
Allora sono vent'anni che sono scusato, se gli prendessero un centesimo dei colpi che gli mando alla camera non ci sarebbero nemmeno le formiche
Citazione:
Medoro
continuo a preferire l'amputazione del testicolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Miiiiiii se sei cattivone :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Si già fatto, però sono in ufficio e non ho la macchina fotografica, ma sono certo che mi crederai sulla parola vero? :tongue:
Allora sono vent'anni che sono scusato, se gli prendessero un centesimo dei colpi che gli mando alla camera non ci sarebbero nemmeno le formiche
questa volta ti crediamo sulla fiducia la prossima vogliamo le prove e non credo ce ne sarà una terza:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Ihihih, non si sa mai, se c'é chi si rifà le tette perché io non potrei rifarmi le balle?
-
Citazione:
Anacleto68
S
Comunque l'intervento non era per difendere il PD e il centrosinistra ma per evitare che qualcuno pensasse "ah è così ? Allora la prossima volta non voto ne destra ne sinistra ma voto l'UDC" :wink_:
-
oh mio dio che schifo... comunque è salito "in sordina"... e va bhe...
-
Citazione:
Anacleto68
e Forza Italia................:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
ancora????
hai gia fatto un paio di interventi tutti simili e cambia registro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:attentodietro:
-
Citazione:
Lady veRSys
riquoto :cry::cry::cry::cry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mi sono sforzata di votare un'italia europea migliore non peggiore:cry::cry::cry::cry::cry:
q8!
-
Citazione:
Medoro
ancora????
hai gia fatto un paio di interventi tutti simili e cambia registro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è l'italia che deve cambiare registro mica io :coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
è l'italia che deve cambiare registro mica io :coool::coool:
ma vaff..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
ma vaff..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te sei incallito filo URSS e non quoterai quello che sto x dirti :tongue::tongue::tongue:
ma x una volta nella vita dovremmo prendere esempio dagli USA ;)
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1244138492
:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Tu non capisci una sega ecco perchè hai scritto quello che hai scritto:wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
filo urss:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ci sono tante cose che dovremmo prendere dagli USA cosi come da altri paesi
-
Citazione:
Medoro
Tu non capisci una sega ecco perchè hai scritto quello che hai scritto:wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
filo urss:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ci sono tante cose che dovremmo prendere dagli USA cosi come da altri paesi
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
però loro stanno cambiando modo di fare politica,
almeno così sembra, loro ci stanno provando almeno,
noi in italia ? sempre le solite facce, sempre sempre sempre lì.....:sbornia3::sbornia3:
CHANGEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
E' da non credere.....riusciamo a mandare fuori dai coglioni certi personaggi con il voto e loro li rimandano in campo con i magheggi.....E' UNO SCHIFO!
Sono contento di non essere andato a votare! Tanto qualunque opinione io esprima loro faranno il ca@@o che vogliono, quindi non mi prendo nemmeno il disturbo di andare ai seggi.
VAFFANCUCCO ALLA POLITICA E AI POLITICI!
-
Citazione:
Intriplato
noi in italia ? sempre le solite facce, sempre sempre sempre lì.....:sbornia3::sbornia3:
CHANGEEEEEEEEEEEEEEEEE
ti sbagli, il nostro presidente è sempre più spesso a villa Certosa per sole e piscina proprio per apparire abbronzato come lo è Obama
-
Citazione:
Intriplato
CHANGEEEEEEEEEEEEEEEEE
anche a cuba adesso c'è il fratello di fidel:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
loro non stanno cambiando modo di fare politica e obama che ha idee talmente diverse da quelle degli altri che pare un marziano un rivoluzionario,ma il sistema americano è sempre quello
noi al contrario abbiamo "cambiato modo" praticamente quasi naturalemte sono spariti 55 milioni di partitini inutili che affollavano il parolamento e siamo giunti ad una svolta,ma gli uomini e le idee sono quelle vecchie e stantie da anni e anni
-
-