Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allegruz
Minkia doc, come sei brutto...
non ho fatto la barba questa mattina ..........
SCUSAMIIIIIIIIIIIIIIII:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
3ros
centaurona????
anche tu adesso! mi tocchera' mettermi a dieta!acc!
domani sono a Franciacorta con una trentina di donne, facciamo che Ti rispondo su Bresse....se sopravvivo:wacko: :wacko: :wacko: !
ciaooooooooooo
(madonna, la foto della tua firma , non ci riusciro mai io....:cry: )
e brava.....sempre in giro per i circuiti...hai capito la biondina con la tre cilindrozzi cosa non ti fa!!!!!bella la tua moto bello il colore,un giorno forse la comprerò anche io!!!
dai che a bresse ci sei..ti porto io!!!!
-
Citazione:
AVP191
:ph34r:
in mezzo?
ma se potessi ti metterei anche a destra,sopra, sotto..................:mad: :mad:
VEDI LACKI E' TIPICO DI CERTE PERSONE ANZIANE COME DIRE SCIVOLANDO NELLA SENILITA' ABBANDONARSI ALLA LASCIVIA TU DIGLI DI SI CHE TI DIFENDIAMO NOI :blink: :blink:
-
Citazione:
allegruz
Che dire se non che, anche se non mi conosci, ti sono e ti siamo vicini. Forza, andare avanti, sempre e comunque, anche contro la più violenta tempesta. Andare avanti!
Un abbraccio ed un saluto caloroso!:wink_:
Ciao grande e grazie di tutto il calore dimostrato....
Ci sei il 1 di ottobre al raduno di alessandria????
del TNO dovremmo partire in diversi...
-
Citazione:
black bomber
VEDI LACKI E' TIPICO DI CERTE PERSONE ANZIANE COME DIRE SCIVOLANDO NELLA SENILITA' ABBANDONARSI ALLA LASCIVIA TU DIGLI DI SI CHE TI DIFENDIAMO NOI :blink: :blink:
.............................:cry:
:mad:
:tongue:
-
Citazione:
Lacki
Ciao grande e grazie di tutto il calore dimostrato....
Ci sei il 1 di ottobre al raduno di alessandria????
del TNO dovremmo partire in diversi...
...mi accetti anche se ho venduto la speed per un Gs? No, perchè sai, qui mi hanno ammazzato quando l'hanno saputo...ma tengo duro:biggrin3: !
-
quante risate mi avete fatto fare ragazzi,però non ho potuto lavorare:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
tiè lavoro!!!
-
Bentornato ?????
Per me non è mai andato via !!!
Felice di rileggerti ;-)
-
Citazione:
allegruz
...mi accetti anche se ho venduto la speed per un Gs? No, perchè sai, qui mi hanno ammazzato quando l'hanno saputo...ma tengo duro:biggrin3: !
Bhè questa è un po grossa !!!
:sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
allegruz
Ma sei tu che nell'avatar ti togli le mutande... no perchè se sei tu a me vai bene anche col GS!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Ghino
Bentornato ?????
Per me non è mai andato via !!!
Felice di rileggerti ;-)
con il cuore mai andato via....CIAO GHINO!!!!
un pò bruttino l'avatar!!!!
-
Citazione:
Lacki
:cry:
-
Citazione:
allegruz
sempre motociclista sei..
-
Citazione:
Lacki
sempre motociclista sei..
Puoi dirlo forte, amico, e molto più di alcuni:tongue: di noi:tongue: !!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Lacki
Non preoccuparti stasera lo modifico con photoshop, mahari lo rendo un pò più guardabile :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
allegruz
Te e il doc, con sto cavolo di avatar, mi state facendo venire il latte di gallina alle ginocchia...e mi è venuta tutta d'un tratto la :cry: dissenteria:cry: !
CAMBIATELOOOOOOO!!!!!!
Oh!! calmino che potrebbe essere un tuo pari, quel ragazzino lì :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
grande lacki!!!! allora si ci vede il 1 ottobre!!!mi raccomando nn mancare!!
-
Citazione:
allegruz
Puoi dirlo forte, amico, e molto più di alcuni:tongue: di noi:tongue: !!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :icon_moto:
-
Citazione:
Ghino
Non preoccuparti stasera lo modifico con photoshop, mahari lo rendo un pò più guardabile :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Oh!! calmino che potrebbe essere un tuo pari, quel ragazzino lì :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Assolutamente in buona fede, e sempre con il massimo rispetto, volevo solo scherzare con voi, come sempre del resto. Se ho offeso qualcuno, chiedo assolutamente scusa:cry: . Ci mancherebbe, dai, vi voglio bene!:wub:
-
Citazione:
allegruz
Assolutamente in buona fede, e sempre con il massimo rispetto, volevo solo scherzare con voi, come sempre del resto. Se ho offeso qualcuno, chiedo assolutamente scusa:cry: . Ci mancherebbe, dai, vi voglio bene!:wub:
Ascoltami è arrivato un'uccellino da me ....
Adesso và bene che hai un Bmw, e questo passi, ma non devi farti problemi qui si scazza è si scherza tutti, non ti provare più a fare le tue scuse su certe cose o mi compro un BMW pure io !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Chi non sta allo scherzo fuori dalle balle :wink_:
-
Mi sono stato spiegato ;-)
-
Citazione:
Ghino
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
NON DIRE COSì .. ALTRIMENTI avp VA VIA :cry: :cry: :cry:
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Ascoltami è arrivato un'uccellino da me ....
Adesso và bene che hai un Bmw, e questo passi, ma non devi farti problemi qui si scazza è si scherza tutti, non ti provare più a fare le tue scuse su certe cose o mi compro un BMW pure io !!!!
...sono il primo a scherzare, lo sai:biggrin3: !
Tranquillo:wink_: !
-
Citazione:
dott_speed
NON DIRE COSì .. ALTRIMENTI avp VA VIA :cry: :cry: :cry:
RIMANGO!
O..GHINO..TI HO APPENA SCRITTO.................OPS...SCUSA MA IL DESTINATARIO SI CHIAMA FAVA!!!!!!
GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
allegruz
...sono il primo a scherzare, lo sai:biggrin3: !
Tranquillo:wink_: !
..OKKIO....NON TI CONFONDERE CO STA GENTEEEEEEEEEEE........GLI DAI UN DITO......SE LO PRENDONO...SEMBRA CHE SI ACCONTENTINO.POI PERò,...LA SORPRESA!!
TE LO METTONO NEL ::::::::::::::::::::laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
USO IMPROPRIO DI ARTO ALTRUI:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
RIMANGO!
O..GHINO..TI HO APPENA SCRITTO.................OPS...SCUSA MA IL DESTINATARIO SI CHIAMA FAVA!!!!!!
GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:blink: :blink: :blink: :blink:
Ehm, gente questo sarebbe un post serio per Lacky :rolleyes:
Vediamo di lasciarlo tale, Avp puoi andartene, Grazie !!
:wink_:
P.s: chi ti ha detto il mio secondo nome, mi chiamano Mr.14 inch.
-
Citazione:
AVP191
..OKKIO....NON TI CONFONDERE CO STA GENTEEEEEEEEEEE........GLI DAI UN DITO......SE LO PRENDONO...SEMBRA CHE SI ACCONTENTINO.POI PERò,...LA SORPRESA!!
TE LO METTONO NEL ::::::::::::::::::::laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
USO IMPROPRIO DI ARTO ALTRUI:ph34r:
Non preoccuparti, AVP, tu sei nella mia lista dei migliori!!!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
...anche se tutti siete i "migliori"!!!!
Ed anche se il ghino:tongue: mi prende in giro:tongue: !
-
Citazione:
allegruz
Non preoccuparti, AVP, tu sei nella mia lista dei migliori!!!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:cheers:
HEY, MISTER 14 INCH..MA SULLA FOTO DELLA TUA PATENTE CHE C'HAI MESSO? LA FACCIA OPPURE.....................................
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
allegruz
...anche se tutti siete i "migliori"!!!!
Ed anche se il ghino:tongue: mi prende in giro:tongue: !
Io :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
P.s:. Guarda questo consiglio stampalo e ricordalo x sempre, me ne sarai grato, Non dare mai il tuo numero di cell a chi dice di essere tuo amico (avp)
Fidati dammi retta :wink_:
-
Citazione:
Ghino
:blink: :blink: :blink: :blink:
Ehm, gente questo sarebbe un post serio per Lacky :rolleyes:
Vediamo di lasciarlo tale, Avp puoi andartene, Grazie !!
:wink_:
.
Sono più che convinto che il buon Lacki si sta sorseggiando un drink...davanti alle nostre ehm...ops..vostre caxxate!!!:biggrin3:
e se non altro..sarà indulgente..con voi!:biggrin3:
gentaglia!!!!!!!!!:mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
:cheers:
HEY, MISTER 14 INCH..MA SULLA FOTO DELLA TUA PATENTE CHE C'HAI MESSO? LA FACCIA OPPURE.....................................
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bhè da oggi uso la tua ......Tanto la peluria è uguale a quella di un cu*o
E poi ha la riga in mezzo allo stesso modo :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ma quella mattina era passato da un pastore per pettinarti, hai usato la lingua di vacca !!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
GRANDISSIMO LACKI... FELICE DI LEGGERTI...
-
Citazione:
Ghino
P.s:. Guarda questo consiglio stampalo e ricordalo x sempre, me ne sarai grato, Non dare mai il tuo numero di cell a chi dice di essere tuo amico (avp)
ma avete avuto SOLO benefici conoscendomi!!!!!????????
adesso ve li elenco....dunque......
PRIMO...........
aspetta..........dunque............va bè....adesso mi viene in mente..................allora dicevo...primo:.........
chi? al telefono?
scusate..mi chiamano al telefono sull'altra linea.....
:ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Bhè da oggi uso la tua ......Tanto la peluria è uguale a quella di un cu*o
E poi ha la riga in mezzo allo stesso modo :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ma quella mattina era passato da un pastore per pettinarti, hai usato la lingua di vacca !!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Se abitassi dalla vostre parti, stasera vi offrirei una birra...:biggrin3:
-
Citazione:
allegruz
grazie, allegruz!:wink_:
-
Come direbbe Dott_speed ciao amico mio .........stacco o forse no....Mha adesso vedo ...........
-
Citazione:
Ghino
Come direbbe Dott_speed ciao amico mio .........stacco o forse no....Mha adesso vedo ...........
Sì..IN EFFETTI..LO STILE.....SINCOPATO...è QUELLO.....MAH.....EEEEEVAII.....
:laugh2: :laugh2:
-
Fabio!!! Fai i fiori e ci caghi sopra!!!! Che ridere!!!
Citazione:
allegruz