Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atom
.... ti sei perso... ingarellamenti, pinne, gigi che si stava per incartare un motorino... e roth che "conlesseakka" gli dava giù come un dannato...
uno spettacolo!!!
Ecco i vigili a chi corevano dietro....
-
Citazione:
ethan hunt
Orso secondo te co chi ce l'ha?
:blink: IO ANDAVO PIANO PIANO
....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
lu.gio
Capo... un solo problema ho scordato la mazza ferrata a casa tua ieri sera dopo i giochetti erotici me la ridai che cosi' mi metto al lavoro?!!?
TI SBAGLI...ERA CASA DEL GAMBERETTO!!!
-
Citazione:
orso
HAI CAPITO MALE...E' ANDATA COSI':
IN UN MOMENTO DI PAZZIA HA DETTO CHE LA HORNET GLI FACEVA VENIRE LE PUSTOLE :sick:
ma non sei piu' d'accordo sul colpo di stato.... facciamo salta' er presidente e mettiamo il sindaco a capo!!! ne parlavamo ieri sera!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Colpo di stato??? Ma stiamo scherzando??? Il presidente è presidente
Non sussistono motivazioni plausibili per un colpo di stato. Avvocato perfavore intervenga!
-
Citazione:
orso
TI SBAGLI...ERA CASA DEL GAMBERETTO!!!
aaaaaaaa...ecco scoperti gli altarini ci sei andato ieri sera a giocare col GAMBY??? che traditore...basta la nostra relazione e' finita!
-
Citazione:
lu.gio
aaaaaaaa...ecco scoperti gli altarini ci sei andato ieri sera a giocare col GAMBY??? che traditore...basta la nostra relazione e' finita!
era ora che te ne accorgessi....ma che te devono di tutto.....
-
Citazione:
atom
Colpo di stato??? Ma stiamo scherzando??? Il presidente è presidente
Non sussistono motivazioni plausibili per un colpo di stato. Avvocato perfavore intervenga!
L'avvocato puo' intervenire il presidente purtroppo puo' prendere solo atto dei malumori che serpeggiano nella sezione e inrterrogarsi sui motivi che li hanno causati per cercare di porvi rimedio
Segretaria prenda nota.
Grazie
-
Citazione:
ethan hunt
era ora che te ne accorgessi....ma che te devono di tutto.....
BASTA!!!! mi chiudo nel mio dolore!!!!...
-
Citazione:
lu.gio
BASTA!!!! mi chiudo nel mio dolore!!!!...
ecco meno male che nun hai detto "mi chiudo nel frigo" (forse è voto????)
-
ORSO "SCONFINA" DA PARCO MAIELLA E FA RAZZIA NEI POLLAI
Gli abitanti del paese lo hanno ribattezzato "Yogy", come l'orso dei cartoons di Hanna e Barbera. E' il plantigrado che da qualche giorno sta prendendo di mira la frazione Castiglione di Pizzoferrato (Chieti), che si trova all'esterno dei confini del Parco Nazionale della Maiella. L'orso, che esce soprattutto di notte, avrebbe fatto razzia in diversi pollai della zona. Stanno cercando di individuarlo, per riportarlo all'interno del Parco, gli uomini del Corpo Forestale dello Stato, i funzionari del parco stesso e il personale del Comune di Pizzoferrato.
-
Segnato tutto. Farò un giro di telefonate. poi le saprò dire...
Suggerirei di trovare un paio di soluzioni che riportino armonia nel gruppo; girata domenicale con annessa ricca mangiata...
BASTA CO' STE CAMERIERE PERO'
-
Citazione:
antonio
Gli abitanti del paese lo hanno ribattezzato "Yogy", come l'orso dei cartoons di Hanna e Barbera. E' il plantigrado che da qualche giorno sta prendendo di mira la frazione Castiglione di Pizzoferrato (Chieti), che si trova all'esterno dei confini del Parco Nazionale della Maiella. L'orso, che esce soprattutto di notte, avrebbe fatto razzia in diversi pollai della zona. Stanno cercando di individuarlo, per riportarlo all'interno del Parco, gli uomini del Corpo Forestale dello Stato, i funzionari del parco stesso e il personale del Comune di Pizzoferrato.
se se tratta de magna' allora è lu.gio travestito ecco perchè ieri sera nun c'era...
-
Citazione:
antonio
niente... non mi posso fidare... mi giro un attimo e subito a dar fastidio alle pollastre.... Inaudito :mad:
-
Citazione:
atom
Segnato tutto. Farò un giro di telefonate. poi le saprò dire...
Suggerirei di trovare un paio di soluzioni che riportino armonia nel gruppo; girata domenicale con annessa ricca mangiata...
BASTA CO' STE CAMERIERE PERO'
Vanno bene pure le lavapiatti.:biggrin3:
-
Citazione:
degan
Vanno bene pure le lavapiatti.:biggrin3:
mmm sto degan me comincia a piacè....
-
Citazione:
ethan hunt
tz tz... traditori... basta... allora io esco con gli HONDISTI! :ph34r:
ORso, astieniti cortesemente dall'EKKISSENE!!!
-
ciao bimbi belli.. vado a mangiare che altrimenti deperisco.
a dopo e non fate nulla che io non farei in mia assenza
-
Due amici stanno facendo due chiacchiere:
- Sai che l'altro giorno, mi sono fatto la fruttivendola?
- Davvero?!?
- Sì! E ieri invece mi sono scopato anche la barista!
- Complimenti!
- Grazie. Stamattina, invece, mi sono fatto la macellaia!
- Caspita! Tra te e tua moglie, vi fate tutto il quartiere...
-
Citazione:
atom
ha detto "pure".....
-
Citazione:
lu.gio
grande Ethan...
ste cose succedono sempre quando io non ci sono!! :-(
Per forza...te nella sezione conti meno de niente!!!:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
antonio
CONFIDO SULLA VOSTRA OMERTA'...ME RICCOMANDO...LE "GURDIE" FORESTALI NON PERDONANO:cry:
-
Citazione:
Filomao
Per forza...te nella sezione conti meno de niente!!!:risate2: :risate2: :risate2:
tie' pure li stranieri me piano per culo!! aspetta quando vieni giu'..te faccio imbriaga' e te lascio sotto ponte matteotti coi barboni
-
Citazione:
ethan hunt
QUOTO:coool:
-
Citazione:
orso
CONFIDO SULLA VOSTRA OMERTA'...ME RICCOMANDO...LE "GURDIE" FORESTALI NON PERDONANO:cry:
tranquillo te mandamo dal padre dell' amica de bagarre...quello coll' arco e le frecce!
-
ciao sezione ieri sera bella seratina, il pub devo dire carino come la cameriera.............sarà un caso ma dove andiamo andiamo!
aimè mesà che non ci potremo mettere più piede, presidè ti sei perso il meglio:
dopo quel "piccolo diverbio" col ciccio (stavolta avevamo ragione!) al momento di andare via ci siamo dovuti far riconoscere come veri COATTI ROMANI e gli abbiamo dato giù (forse troppo!) con burout e sgasate!
colpevoli: red baggy gambero e il sottoscritto
fra ti chiedo umilmente scusa..................però il ciccio se l'è cercata!
-
Citazione:
lu.gio
tie' pure li stranieri me piano per culo!! aspetta quando vieni giu'..te faccio imbriaga' e te lascio sotto ponte matteotti coi barboni
Guarda....se fa il bravo e ti degni di venirmi a salutare ti insegno anche come si fa ad andare forte con la motocicletta.....appatto che non lo dici a nessuno!!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:
-
Citazione:
atom
LA LETTERA DI LICENZIAMENTO E' MAGICAMENTE APPARSA SULLA SCRIVANIA DELL'AVVOCATO IN COPIA AL PRESIDENTE!!!
MOTIVAZIONI:
1-TRADIMENTO RECIDIVO
2-STATO DI UBRIACHEZZA MOLESTA SUL POSTO DI LAVORO (per affermare di voler uscire con gli hondisti solo ubrichi se pò esse)
-
AZZZ... ed io che ho spinto la moto....se facevo rumore io .. veniva giù trastevere....;o))
-
Citazione:
Filomao
Guarda....se fa il bravo e ti degni di venirmi a salutare ti insegno anche come si fa ad andare forte con la motocicletta.....appatto che non lo dici a nessuno!!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:
acchejeloinsegniaffa'???
lui la moto l'ha appesa al chiodo!!!
-
Citazione:
antonio
AZZZ... ed io che ho spinto la moto....se facevo rumore io .. veniva giù trastevere....;o))
QUESTA E' LA BARZELLETTA PIU' BELLA CHE TU ABBIA MAI POSTATO!!!!!!
-
Citazione:
orso
acchejeloinsegniaffa'???
lui la moto l'ha appesa al chiodo!!!
Sai che temevo fosse cosi???!!! Classica passeggiata al bar e nient'altro vero???
-
ah si??.... ma se on vedevi lìora di sentire il "suono"!!!
-
Citazione:
Filomao
Sai che temevo fosse cosi???!!! Classica passeggiata al bar e nient'altro vero???
NO ... NO ...MOLTO PEGGIO !!!
MANCO AL BAR VA PIU'....O JE LO PORTANO A CASA O LUI NON SMUOVE IL CULO MANCO COLLECANNONATE (e c'ha ragione ormai è arrivato a 20kg...pe lato):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
filboy
ciao sezione ieri sera bella seratina, il pub devo dire carino come la cameriera.............sarà un caso ma dove andiamo andiamo!
aimè mesà che non ci potremo mettere più piede, presidè ti sei perso il meglio:
dopo quel "piccolo diverbio" col ciccio (stavolta avevamo ragione!) al momento di andare via ci siamo dovuti far riconoscere come veri COATTI ROMANI e gli abbiamo dato giù (forse troppo!) con burout e sgasate!
colpevoli: red baggy gambero e il sottoscritto
fra ti chiedo umilmente scusa..................però il ciccio se l'è cercata!
BELLA ROMANI...SE SEMO PROPRIO DIVERTITI E COME MIA PRIMA USCITA DA TAVOLO NON POSSO CHE RINGRAZIARVI...TUTTI STUPENDI COR GAMBERETTO POI CHE E' NA FAVOLA !!!! UN UNICO ? MA NA REGAZZETTA CARUCCIA COME ATOM....MA CHE JE DICE ER CAPOCCIONE A USCI' CO DEGLI ANIMALI COME VOI ?????:tongue: :tongue: :tongue: IL FASCINO DELLE MOTO E' ROBBA VECCHIA......CHE CI SIA DEL TORBIDO E NON LO SO ???? O CHE JE' PARTITA LA CIAVATTA A FORZA DE STA COI POLENTONI ????
ATOM SCHERZO...SEI LA DEGNA SEGRETARIA DI QUESTA BANDA DI NULLAFACENTI !!!!!!! BELLISSIMASERATASPERIAMOCHESERIFACCIAPRESTO
-
dinuovo benvenuti a max antonio e degan!
grande sezione THE BEST IS JET TO COME..............
..............lo so non è mia però sona bene!
-
Citazione:
filboy
e sona male e' yet not jet....:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
filboy
i jet(s) ce li avemo sotto ar culone.....
-
Citazione:
filboy
ma che vordi THE BEST IS JET TO COME???????
-
Citazione:
maxphoto
i jet(s) ce li avemo sotto ar culone.....
giusto