Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Io considerando che ingrasso anche a digiuno mangio come un cinghiale e sono grasso come un porco.
La dieta una volta ho provato, ma non ha funzionato, ho perso due chili in dieci giorni d'inferno, quindi per premiarmi sono andato a cena fuori, ho investito mezzo stipendio e il mattino dopo ero punto a capo!
tu sei il mio mito!!!!!
un uomo senza pancia è come una donna tette.....
-
Citazione:
derfel
Io una volta ero un discreto atleta e in effetti pesavo 70 / 75 kg (altezza 184 cm) pur mangiando parecchio, poi ho smesso di fare sport a livello serio e ho cominciato ad ingrassare e non ho ancora smesso. Peso 105 kg e continuo a prenderne uno - due all'anno, se campo fino a 80 anni morirò di 180 / 190 kg:wacko:.
Mi spiace per quelli che porteranno la bara:tongue:.
ma non c'e' bisogno di fare sport seriamente!!!!
l'importante e' farlo e con costanza :wink_:
e limitare l'alcool soprattutto :w00t:
-
Citazione:
fearless1972
ma non c'e' bisogno di fare sport seriamente!!!!
l'importante e' farlo e con costanza :wink_:
e limitare l'alcool soprattutto :w00t:
Piuttosto che limitare l'alcool sono disposto a vestirmi con un paracadute e viaggiare su un camion da cava:biggrin3:
-
Citazione:
derfel
Piuttosto che limitare l'alcool sono disposto a vestirmi con un paracadute e viaggiare su un camion da cava:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
e sia.....
-
Citazione:
derfel
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
derfel
io salgo nel cassone :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tu sei il mio mito!!!!!
BASTAAAAAAA ............................:botteee::botteee:
abbiate pieta' e' quasi ora di far merenda:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
tdm47
BASTAAAAAAA ............................:botteee::botteee:
abbiate pieta' e' quasi ora di far merenda:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Eccomi qua...altro a dieta ferrea, però sta servendo! :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tu sei il mio mito!!!!!
Citazione:
Sim1
Eccomi qua...altro a dieta ferrea, però sta servendo! :wink_:
cosa non si fa per migliorare il rapporto peso/potenza e guadagnare uno zero-virgola di velocita' in piu':wink_::wink_:
-
-
Citazione:
tdm47
cosa non si fa per migliorare il rapporto peso/potenza e guadagnare uno zero-virgola di velocita' in piu':wink_::wink_:
Ah beh :laugh2: a togliere dalla moto i kg che ho perso io bisognerebbe fare un mutuo e penso che non si riuscirebbe a toglierne così tanti :tongue:
Invece io con 300 Euro l'anno di palestra e una dieta mi sono risparmiato un bel po' di soldi :risate2: :risate2:
-
dieta?? che è sta cosa? un nuovo modo di andar in moto?
-
Citazione:
verybastardinside
dieta?? che è sta cosa? un nuovo modo di andar in moto?
diglielo!!:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
diglielo!!:w00t:
Aho mi finchè la moto ... me porta DIGNITOSAMENTE in giro... la dieta no esiste eh!
-
Citazione:
verybastardinside
Aho mi finchè la moto ... me porta DIGNITOSAMENTE in giro... la dieta no esiste eh!
:coool:vai fratello!!!!!
-
Citazione:
verybastardinside
Esatto! Poi ci sono sempre moto più grosse e potenti. Nella mia carriera motociclistica ho avuto un 200, un 500, un 750 e poi le due creature attuali.
L'aumento di cilindarata è sempre stato determinato dall'aumento di peso, mica dalla smania di correre:wink_:
-
Citazione:
derfel
Esatto! Poi ci sono sempre moto più grosse e potenti. Nella mia carriera motociclistica ho avuto un 200, un 500, un 750 e poi le due creature attuali.
L'aumento di cilindarata è sempre stato determinato dall'aumento di peso, mica dalla smania di correre:wink_:
come non QUOTARTI ALLA STRAGRANDE! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
verybastardinside
ma se non te magni niente...e sopratutto non te bevi nulla!!!:biggrin3:
-
Citazione:
steo
ma se non te magni niente...e sopratutto non te bevi nulla!!!:biggrin3:
Gho za sen ... per giovedì osti! Che sen!!
-
Citazione:
corra
Bella grigliatina!!!! a quella non è proprio possibile dire di no:coool::coool:
-
altro che dieta! io da quando devo evitare gli alcool test sto dimagrendo a vista d'occhio!!!
-
Citazione:
verybastardinside
Gho za sen ... per giovedì osti! Che sen!!
:festaaa:
-
Citazione:
bravo figlio
altro che dieta! io da quando devo evitare gli alcool test sto dimagrendo a vista d'occhio!!!
Il tuo nick la dice lunga, io per evitare l'alcooltest taglio per i prati:w00t:
-
Citazione:
derfel
io conosco uno che con la moto nuova (non Triumph!) ha falciato il prato di una rotonda dopo una serata in birreria.. per festeggiar la moto nuova peraltro eh!! spero che tu non li tagli così i prati eh! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
corra
Mazza che roba, ma che c'hai un reggimento intero a cena?
-
Citazione:
Cattivello
Bella grigliatina!!!! a quella non è proprio possibile dire di no:coool::coool:
e tu da dove sbuchi?sei di pordenone e non ci siamo mai incontrati????????????????????????????????????????????????vergogna!!!!!!!!!!
comunque avete preso troppo seriamente l'argomento dieta,era una battuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Anacleto68
Mazza che roba, ma che c'hai un reggimento intero a cena?
si,di otto soldati affamati,meno male che c'era il riso freddo sennò manco bastava!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
io devo iniziarla sempre.... domani... ma me lo dico ogni giorno....:(
-
la dieta di stasera gamberi fritti con la maionese accompagnata da una pizza
-
Allegati: 1
Citazione:
alessandro2804
la pizza spero 4 formaggi con salamino-salsiccia e uovo,la mia!!!!!!!
ma nessuno commenta questa foto???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
maledetto.....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
alessandro2804
Caz...che bionda!:w00t:
Citazione:
corra
la pizza spero 4 formaggi con salamino-salsiccia e uovo,la mia!!!!!!!
ma nessuno commenta questa foto???:laugh2::laugh2::laugh2:
Sembra contento:rolleyes:
-
Citazione:
noris
Sembra contento:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:sembra??
-
Ieri sera, dopo aver postato in giornata su questo 3d, mi sono preso la Bonnie, la morosa e me ne sono andato al mare dove mi sono disintegrato un piattone di spaghetti alle vongole e una cofana di fritto misto il tutto innaffiato da un litrozzo di bianco gelato. Così giusto perchè era lunedì non ho voluto esagerare!
-
...mi sono stufata di fare la dieta già da tre settimane..
..magari la riprendo per luglio, così al 2 di agosto in spiaggia non ho rimorsi
e posso dirmi "beh.. io ho fatto il possibile ..quindi sono a posto così" :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
corra
:w00t::w00t::w00t::w00t:
la prossima volta dillo prima che piombiamo tutti liiiiiiiiiiiiiiiii :tongue:
-
Citazione:
derfel
ragazzi, sarà che sono nuovo del giro, ma quello che ho sentito degli alcool test e dellemulte mi hanno fatto passare la voglia anche di stare seduto vicino a chi beve. ma non fraintendemi, appena arrivo a casa mi faccio una birretta ghiacciata già sulle scale, per ristabilire l'ordine delle cose...
ma così capace che perdo qualche etto...
-
-
Citazione:
lucabi
sono nato in dieta
aho a me finchè la BBBBestia me sta a portar in giro.... nun ce penso proprio... che è sta dieta... na roba che se magna?? :risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
bravo figlio
ragazzi, sarà che sono nuovo del giro, ma quello che ho sentito degli alcool test e dellemulte mi hanno fatto passare la voglia anche di stare seduto vicino a chi beve. ma non fraintendemi, appena arrivo a casa mi faccio una birretta ghiacciata già sulle scale, per ristabilire l'ordine delle cose...
ma così capace che perdo qualche etto...
E parlando seriamente fai bene, dico solo che non bisogna mai eccedere in nulla, quindi sicuramente nel bere se poi si guida, ma anche nel vivere terrorizzati, io se esco a cena bevo il giusto senza ubriacarmi, poi se sono fuori con i livelli non lo so. Comunque mi hanno fermato diverse volte e vedendomi normale non mi hanno mai fatto soffiare in niente, poi sarà solo culo:biggrin3: Se invece si mangia a casa mia.... bhe... è un altro discorso:w00t: