Visualizzazione Stampabile
-
31 anni... me ne stanno venendo rosa cosi' si confondono con la pelle della testa e non si vedono... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
non ho capelli bianchi....35 anni...
i miei capelli anzichè cambiar colore, preferiscono gettarsi sul pavimento...bastardi:(
anche io non ho capelli bianchi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Io a 24 anni ne ho già parecchi... Devo dire però che forse è meglio così visto che chi è brizzolato ha molte meno possibilità di diventare calvo!!!
-
a me i capelli bianki sono spuntati a 20 anni... ora sono un pò brizzolato.. ma nn mi danno alcun fastidio... molti mi dicono di tingerli.. ma nn ne voglio sapere. . . . io mi piaccio e piaccio così!:wink_:
-
Citazione:
sharkaprilia
a me i capelli bianki sono spuntati a 20 anni... ora sono un pò brizzolato.. ma nn mi danno alcun fastidio... molti mi dicono di tingerli.. ma nn ne voglio sapere. . . . io mi piaccio e piaccio così!:wink_:
Giusto!!!!!!!! E poi fagli notare che avere capelli sani e mori a 25 anni è sinonimo di quasi certa calvizie a 40!!
-
Citazione:
Wasp675
Giusto!!!!!!!! E poi fagli notare che avere capelli sani e mori a 25 anni è sinonimo di quasi certa calvizie a 40!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Brunooooooooooooooo...hai sentito....ahahahahahahah
-
Citazione:
Wasp675
quoto. . .
. . . e poi alle donne piacciono i capelli bianki!:tongue::tongue:
-
capelli bianchi=0
capelli=0
-
.....CAPELLI VENDESI..................solo colore scuro.............
ne tengo assai....ma solo originali.....niente sfumature..........
-
Citazione:
giulianaspeed
anche io non ho capelli bianchi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il colore lo sceglie il parrucchiere :tongue:
-
I miei capelli sono un colore sale e pepe, negli ultimi 2 anni si sono un pò diratati, un guaio perchè li porto lunghi.
-
30 ANNI ..qualcuno sui lati..quasi impercettibile come numero,ma si notano perchè sono scuro di capelli e carnagione..però sempre meglio che non averli!11
-
neanche l'ombra di capelli bianchi 40 anni e tantissimi capelli
-
Citazione:
niconino
neanche l'ombra di capelli bianchi 40 anni e tantissimi capelli
Scommetto che sei biondo:laugh2:
-
Citazione:
flaga
Scommetto che sei biondo:laugh2:
no castano comunque sotto questo aspetto swono fortunato altri aspetti invece neanche la madonna di lourdes riesce a farci qualcosa:cry::cry::cry:
-
Citazione:
niconino
no castano comunque sotto questo aspetto swono fortunato altri aspetti invece neanche la madonna di lourdes riesce a farci qualcosa:cry::cry::cry:
:laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
i miei capelli anzichè cambiar colore, preferiscono gettarsi sul pavimento...bastardi:(
:biggrin3:
io ho più barba bianca che capelli bianchi...
cmq ne ho.... :cry:
-
ciao
sinceramente non vedo il problema
fa parte del ciclo normale della vita anche avere i capelli bianchi;
c'è chi la ha prima, chi dopo ma è una cosa normale
secondo me è meglio preoccuparsi di essere e mantenersi in salute il + possibile ed il + a lungo possibile; i capelli bianchi sono un dettaglio ininfluente
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
secondo me è meglio preoccuparsi di essere in salute il + possibile poi i capelli bianchi sono un dettaglio
ettore
Quoto in parte.... perche' quando sei in salute e direi piu' che in salute i capelli bianchi ti:demon:
-
Citazione:
ett69
ciao
secondo me è meglio preoccuparsi di essere e mantenersi in salute il + possibile ed il + a lungo possibile; i capelli bianchi sono un dettaglio ininfluente
ettore
quoto!i capelli li raso a un millimetro da quando ne avevo ancora in abbondanza(cuccavo benissimo anche senza andare in giro come un figlio dei fiori :laugh2:)adesso sempre un millimetro,ma piu' radi :laugh2::laugh2::laugh2:e un pò di bianchi sulle basette :wink_:
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Questa e' la risposta di un uomo saggio e maturo non come tutti voi :dry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:laugh2:
-
Citazione:
Lordsinclair
Questa e' la risposta di un uomo saggio e maturo non come tutti voi :dry::biggrin3::biggrin3:
se si parlasse del pisello anzichè dei capelli, ettore scriverebbe cose differenti
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
se si parlasse del pisello anzichè dei capelli, ettore scriverebbe cose differenti
:rolleyes: eh si! parlerebbe dei capelli... color...granata
;) :w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3:
Meglio cmq averli bianchi e non tinti
-
Citazione:
TB Herbie 53
Si potrebbe aprire un post in proposito...forza dai :laugh2:
-
Ettore vaiiiiii....parlaci del pisello:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Ettore vaiiiiii....parlaci del pisello:biggrin3:
Del pisello di Herbie pero'.....:w00t::biggrin3:
-
Io ho il ciuffo bianco, ma ho sempre su il gel e si nota poco.:ph34r:
Però ogni tanto giro senza e si vede, azz se si vede, mi piglia in giro pure mia madre, dice che ho il ciuffetto di Aldo Moro...:laugh2:
-
Dite la verità...
Lo giuro sono brizzolato
-
Citazione:
tdm47
di bianchi c'e' ne sono ............................
sono quelli colorati che mancano !!!!!!
ahahahahahhahahah
-
Citazione:
Smash82
ma quanti capelli bianchi avete? a me ne stanno venendo sempre di piu...maledizione:rolleyes:
voi?
na cifra :cry:
però sembrano una striscia bianca tipo maglia della Samp :w00t::w00t:
-
ho capelli bianchi da quando avevo 12 anni
-
Citazione:
Smash82
ma quanti capelli bianchi avete? a me ne stanno venendo sempre di piu...maledizione:rolleyes:
voi?
Giuro, neanche uno!!!!! Ma la barba, oramai ha perso molto del suo splendore (va bè, basta tagliarla, e nessuno vede niente.....azz.....)
-
Citazione:
bob&hank
Giuro, neanche uno!!!!! Ma la barba, oramai ha perso molto del suo splendore (va bè, basta tagliarla, e nessuno vede niente.....azz.....)
si ma allora tagliala, è sempre lunga ai ritrovi :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
si ma allora tagliala, è sempre lunga ai ritrovi :tongue::tongue::tongue:
Fa uomo serio e riflessivo.....