Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti, acqua a catinelle anche qui...:cry: :cry:
-
Buon giorno ragazzi, ho visto su nuovo Racer la Honda preparata da Pettinari, bel lavoro, complimenti Petti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
denver
Buon giorno ragazzi, ho visto su nuovo Racer la Honda preparata da Pettinari, bel lavoro, complimenti Petti.
he si anche se non sembra :cry: :cry: :cry: ............... è veramente un bravo realizzatore di SPECIAL :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
he si anche se non sembra :cry: :cry: :cry: ............... è veramente un bravo realizzatore di SPECIAL :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sei tornato!!! vuoi accendere mess?????
-
sta calmoooooooooooooooooooooooo ..........fatto
-
Citazione:
dott_speed
sta calmoooooooooooooooooooooooo ..........fatto
SOLO A ME NONHA MAI DETTO DI AVERE MSN....................................................................
-
Citazione:
AVP191
SOLO A ME NONHA MAI DETTO DI AVERE MSN....................................................................
tesoro mio basta che guardi nel riquadro sotto l'avatar .............. non è che devo fare na pubblicazione in piazza :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
tesoro mio basta che guardi nel riquadro sotto l'avatar .............. non è che devo fare na pubblicazione in piazza :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
TESORO LO DICI AL GHINO!!!!!!!!!!!!
E UNO!!!
SECONDO.................TE FOSSE MAI SFUGGITA STA COSA..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LO SAI CHE TECNOLOGICAMENTE STO MESSO COME TE IN ALTRI SETTORI!!!!!!!!!!!!!
MALISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
non avevo visto la firma ...................... bene bene ......... comme disse quello ............ AVRAI MIE NOTIZIEEEEEEEEEEEEE
-
Citazione:
dott_speed
non avevo visto la firma ...................... bene bene ......... comme disse quello ............ AVRAI MIE NOTIZIEEEEEEEEEEEEE
..beh...facile a dirlo tu..tanto c'hai mogollll che ti scrive................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
ora vado che devo andare alla provincia a pg ...... se vedi suonare al tuo piano tra un oretta ....... forse ti conviene non aprireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
AVP191
dai avp vieni in mess
-
Citazione:
pettibike
STAMATTINA CI PENSO IO A SUONARE LA SVEGLIA!!!!!!!!!
GIORNO A TUTTI E BUONA GIORNATA!
MILANO SOMMERSA DALL'ACQUA E DAL TRAFFICO PER LO SCIOPERO!!!
E CHE VUOI DI PIU'.....
CIACIAOOOOOOOOOO
e io allra penso a darvi il...
BUONA PAUSA CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
in genere questa è l' ora in cui si fa lo stacchetto intermedio tra colazione e pranzo...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PLIN PLOOOOONNNNNNNNN...
vi comunichiamo le condizioni meteorologiche su Massa:
verso mare il cielo si sta schiarendo...presentandosi di un fantastico azzuro....
verso monti..... le nubi si addensano sulle vette del monte Tambura grige e cariche d' acqua....
il consiglio del giorno...
NON ANDATE A FA DU PIEGHE AI MONTI....PIGLIATE L' ACQUA!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PLLLIIIIIIIIIINNN PLOOOONNNNNNNNNNN
-
Citazione:
dott_speed
ora vado che devo andare alla provincia a pg ...... se vedi suonare al tuo piano tra un oretta ....... forse ti conviene non aprireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
figurati.sai quante ne spari....una più una menooooooooooooooo:tongue: :tongue:
-
Citazione:
pettibike
dai avp vieni in mess
..scusa petti..ma come cavolo ti trovo su msn??? io sono avp...mi trovi...facile!!!magari mi inserisci nel tuo collegamento e poi io....:biggrin3: sono negato...:biggrin3: :rolleyes:
-
Citazione:
seicentina
e io allra penso a darvi il...
BUONA PAUSA CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
in genere questa è l' ora in cui si fa lo stacchetto intermedio tra colazione e pranzo...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PLIN PLOOOOONNNNNNNNN...
vi comunichiamo le condizioni meteorologiche su Massa:
verso mare il cielo si sta schiarendo...presentandosi di un fantastico azzuro....
verso monti..... le nubi si addensano sulle vette del monte Tambura grige e cariche d' acqua....
il consiglio del giorno...
NON ANDATE A FA DU PIEGHE AI MONTI....PIGLIATE L' ACQUA!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PLLLIIIIIIIIIINNN PLOOOONNNNNNNNNNN
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
se non ci fosse seicentina su questo forum......andrei a casa a prenderla di peso!!!!!!!!!!!!!!
...se non ci fosse nail................:dry:
beh..si è fatto tardi.....................:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
se non ci fosse seicentina su questo forum......andrei a casa a prenderla di peso!!!!!!!!!!!!!!
...se non ci fosse nail................:dry:
beh..si è fatto tardi.....................:ph34r:
se non ci fossero nail e lady.....le andrei a prendere io:wub: :wub: :wub: e anche titti...quelle volte che si collega:wub: :wub: :wub: :wub:
-
-
Citazione:
superspeed
buooooongiooornoooo!!!!
Meglio tardi che mai!!!
-
Citazione:
Saraceno
Meglio tardi che mai!!!
mi son svegliato ora!!!:tongue: :tongue:
-
Citazione:
superspeed
mi son svegliato ora!!!:tongue: :tongue:
Dovresti cambiare nick: Ghiro2 per esempio:tongue:
-
cambierò avatar!!!
vedrai....
-
aribuongiorno agli ultimi arrivati!:biggrin3:
-
...meglio tardi che mai...buongiorno a tutti quanti!!!
-
Citazione:
davebike
...meglio tardi che mai...buongiorno a tutti quanti!!!
BEN ARRIVATO!:biggrin3:
-
Buon giorno ragazzi sono appena arrivato.
Quetsa mattina immerso nel traffico di Milano sotto due gocce d'acqua
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img170.imageshack.us/img170/2...dazioneea0.jpg
pensavo al Petty che coccolava la mia bimba li per il tagliandino ed invece come al solito lo trovo a ca**eggiare sul forum :mad: :mad: :mad:
Enrico vai a lavorare perchè altrimenti sta notte Io e Dave ci prepariamo una lista di domande da farti prima di partire per Rimini e sai che se ci impegnamo ne prepariamo un centinaio?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
-
Citazione:
AVP191
..scusa petti..ma come cavolo ti trovo su msn??? io sono avp...mi trovi...facile!!!magari mi inserisci nel tuo collegamento e poi io....:biggrin3: sono negato...:biggrin3: :rolleyes:
Prova con i piccioni viaggiatori ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Prova con i piccioni viaggiatori ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
guarda che ho risolto..e alla grande...ora so come muovermi ...:coool: :coool: sto diventando un figaccione..informatico:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
stacco....buon fine a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink_:
-
Citazione:
AVP191
stacco....buon fine a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink_:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Black Death
Buon giorno ragazzi sono appena arrivato.
Quetsa mattina immerso nel traffico di Milano sotto due gocce d'acqua
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img170.imageshack.us/img170/2...dazioneea0.jpg
pensavo al Petty che coccolava la mia bimba li per il tagliandino ed invece come al solito lo trovo a ca**eggiare sul forum :mad: :mad: :mad:
Enrico vai a lavorare perchè altrimenti sta notte Io e Dave ci prepariamo una lista di domande da farti prima di partire per Rimini e sai che se ci impegnamo ne prepariamo un centinaio?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
FATEVI SOTTO, SONO PRONTO!!! QUANTI SIETE?? NON BASTATE.....:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: