Visualizzazione Stampabile
-
nera è la terza nera che ho
-
cio' Marino, beato ti che te ghe i schèi .... :D
-
la mia è scorched yellow ma anche bianca è molto bella soprattutto bianca micalizzata
-
La mia Bonnie è verde e panna (come da avatar) e una mia amica inglese quando l'ha vista ha detto che quel colore in Inghilterra è chiamato green race e per fascino e storia equivale al nostro rosso alfa (.... con l'alfa rossa fa quello che vuole.... cit Lucio Dalla) ed è il più bello in assoluto:biggrin3: e che ho fatto la scelta giusta. Poi vabbhè non capivo neanche come chiamava la mia moto: Cciaiunfffffff
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
melanzana
più maron che melanzana dai
Citazione:
08 L'inglese volante 08
cio' Marino, beato ti che te ghe i schèi .... :D
Cosa vutu che sia, un per de carte verdi e se fa tuto.
Mi però me la fazo solo e quindi spendo solo i prodotti, sta ultima me se costada 140€ ok?
-
Il Roulette Green, ovviamente :wub::wub::wub:
Però anche il Blazing Orange (quello lucido della Speed) ha un suo perchè...:w00t:
-
Citazione:
derfel
La mia Bonnie è verde e panna (come da avatar) e una mia amica inglese quando l'ha vista ha detto che quel colore in Inghilterra è chiamato green race e per fascino e storia equivale al nostro rosso alfa (.... con l'alfa rossa fa quello che vuole.... cit Lucio Dalla) ed è il più bello in assoluto:biggrin3: e che ho fatto la scelta giusta. Poi vabbhè non capivo neanche come chiamava la mia moto: Cciaiunfffffff
per farti tutti sti complimenti....cosa voleva da te?:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
per farti tutti sti complimenti....cosa voleva da te?:biggrin3:
quoto :rolleyes: