Azz................ 3 pappine:w00t::w00t::w00t: e non e' ancora finita!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Azz................ 3 pappine:w00t::w00t::w00t: e non e' ancora finita!!!!!!!!!!!
3 cocuzze!! dai che si torna a casa a manigiare nutella...ecco il perchè delle ambe molle!!!
SONO INTERESSATO A TUA COGNATE ERBI CHE SI BUTTA SU TUTTE LE PALLE
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma hanno il coraggio di presentarsi per il secondo tempo?problemi di stitichezza ?gurda la nazionale e il problema evacua:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
beh, ma che ci aspettavamo? contro gli USA abbiamo vinto per grazia divina, con un rigore clamoroso non dato agli USA, e più di un intero tempo in vantaggio numerico (primo gol su azione costruita al 93'). Contro l'egitto non siamo neanche scesi in campo, e contro il brasile abbiamo pirlo che fa i passaggini da checca senza un minimo di forza che anticipa anche mia nonna, toni (l'ha convocato sul serio, ancora non me ne capacito!!!) è come sparare sulla croce rossa e camoranesi che è già tanto se corre 1 minuto sì ed uno no...andiamo a casa e tanti saluti, lasciamo passare le squadre che veramente giocano a calcio.
abbiamo fatto 2 tiri verso la porta in 45 minuti...camoranesi alto..dossena in gol..ma nella porta sbagliata!
Io sento Caressa e Bergomi che vaneggiano sui calcoli per passare e nn hanno il coraggio di dire che ce ne meritiamo altrettanti...
abbiamo fatto 2 tiri verso la porta in 45 minuti...camoranesi alto..dossena in gol..ma nella porta sbagliata! :sick:
a questo punto che passino gli stati uniti ( tanto siamo tutti a pari punti...conta solo la differenza reti) ...saranno scarsi ma ci mettono le palle :mad:
de rossi non tocca palla
ma quel chellini e' obbligatorio che giochi contro di noi ???
facciamo ridere.
se come ha detto Lippi: "questa é la miglior rosa disponibile" siamo proprio spacciati
andiamo bene vedo....
su rai 2 c'è uno che guida una triunz grigia...mi pare un bonnie......e la bionda non è male.....
lucio vai fare in culo
se lo merita pienamente!
e soprattutto adesso i brasiliani in campo ci stanno pure prendendo per il culo in campo...vedi lucio poco fa con rossi :cry:
oddio ha fatto entrare pepe...basta è finita...mi preparo e esco in moto
grande il bambino che si spalmava in gelato in faccia!!!!!!!!!!!!
ma avete visto il figlio scemo di ricky cunnigham col gelato nella faccia???????
Ma il bambino obeso con gelato!!!:w00t::w00t:
pepe non può giocare a calcio..l'ultima azione ne è la dimostrazione!
Che velocità ragazzi
dopo 20 tiri sul portiere regalano un gol?