bella bella
Visualizzazione Stampabile
bella bella
Molto bella!!!!
spettacolo molto bella!!!:oook:
Aggiornata la prima pagina con l'elenco completo delle modifiche!
we power, le pinze della busa vanno su lisce senza adattamenti come sembra? come ti ci trovi?
mamma mia Power che gran lavoro!!!!!!
Special con le contropalle, Complimentoni davvero !!!!!!!
Aggiornamento: ieri ho sostituito la pompa semiradiale Brembo con una comunissima Nissin da 14mm (comune alle varie Speed, Daytona ecc.)...
La frenata è migliorata abbastanza, ma samo ancora lontani da una frenata fulminante...
Forse sono le pastiglie?
grazie per i complimenti!!! :biggrin3:
Certe volte è solo questione di impressione , dipende anche dalle sospensioni , se sono troppo rigide quando freni sembra che la moto non assecondi la frenata con il dovuto trasferimento di carico sull'anteriore , almeno io ho avuto questa sensazione nei veri step di modifica , anche la pompa gioca il suo ruolo per esempio sul mio motard utilizzavo una pompa di derivazione Speed Triple T509 , per milgiorare le cose montati un distacciati radiale , non mi sono trovato per niente bene tanto che sto rimontare la vecchia :dry:
Delle New Fren o qualcosa del genere. Le ho dovute prendere mio malgrado (non avevano le Brembo rosse), in seguito ad un cambio merce...
Mooooooooooooooooooooooooooooooolto interessante!!!
Io con photoshop sono negato!!!
Se non ti viene difficile, potresti postare delle prove di colore anche per la carrozzeria? :rolleyes:
Tipo ROSSO, VERDE ACIDO, GRIGIO...
Se riesci a farlo, ti eleggo personal Stylist della mia Motoretta :biggrin3:
DAVVERO BELLISSIMA!
io la farei lucifer orange...ne sto preparando una in officina..ma non è una triumph..
il colore è splendido...con riflessi leggermente dorati...davvero bello
Gran bel ferro....la scacchiera tipo thruxton ci sta da Dio.... :wink_:
bellissima
Potente
complimenti davvero bella
mi piace molto
bella....complimenti :biggrin3:
ale
Spettacolare.
La versione ritoccata dal Tigre con carrozzeria nero/oro è da seghe a due mani!
Questa della colorazione è un dilemma senza fine...
Tra le nuove modifiche ci saranno dei componenti argentati che mi impediranno di includere elementi dorati nella colorazione, per cui dovò inventarmi qualcosa con neno/argentato oppure rosso/argentato... se avete idee dite pure!
Non posso dire troppo sulle nuove modifiche... surprise!!! :biggrin3:
Questa moto la tengo d'occhio...
Tanta roba davvero...
cazz che bella
very good job!
non si muoverà più con quella gommatura...ma bella realizzazione comunque...:wink_:
bellissima....
la stai rifinendo davvero bene
cafe' racer
Un sogno, non ci sono parole!!
Caro Powerdarko la tua Legend è proprio bella, l'unica cosa, senza offesa, toglierei la cromatura dai coperchi del filtro e li farei neri.
Bravo hai fatto veramente un bel lavoro!
Spettacolo! Complimenti
molto bella:wink_: