Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ct
Prezzo:
--
Kettenschutz Triumph Speed Triple 1050 ab BJ BJ 2005 bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 29.07.09 09:13:04 MESZ)
ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
Kettenschutz Triumph Speed Triple 1050 ab BJ BJ 2005 bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 29.07.09 09:13:04 MESZ)
ciao a tutti
Questo è meglio:
Chainguard steel Triumph Speed Triple 1050 RoMatech Lo bei eBay.de: Motorcycle Parts (endet 02.07.09 19:08:33 MESZ)
...scatterà l'acquisto?
foto del coprimozzo? prezzo? manda via mp ;-)
io ho comprato il tampone del Vezza, è identico e costa meno!
visto ke costa + del conce a quanto dicono tanti......
e mi reputo persona corretta....e....forse e' cosi' anke x alcuni di voi ...
tolgo i tappi in vendita..
e dico....
la scelta ke consigliano alcuni utenti e' di andarlo a comprare in concessionerio..
mi scuso con ki era interessato..
post kiuso..
Inkia!! s'ancazzò Danilu. (e avi ragiuni).
CHe fine ha fatto il detto: megghiu u tintu canusciutu ca u bbonu a canusciri? ihihihihih
il primo post contiene foto e descrizione..
nn mi inkazzo... e solo ke se alcuni credono ke son qua x truffare la gente.. nn hanno capito un kazz...
..e nn lo dico a parole.... lo dimostrano i fatti.....ki segue le vicende del forum sa'.......
a dimostrazione di questo..
pur essendo consapevole che il prezzo, anche se di un minimo, e' piu basso del conce..
siccome e' stato detto da + di un utente ke il prezzo e' piu alto di quello che fa il concessionario...
nn sono piu in vendita....
al max ki va a prenderlo potra pubblicare, x utilita di tutti.., il prezzo a cui l' ha comprato..