Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
100%
:blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
PaoloMN
io resto sullo zard... arrow non mi è mai strapiaciuta... scarico troppo commerciale... lo montavo io sull'SR ... forse è per quello che non mi sa di "serio..." però è fatto molto bene. complimenti
Sarà anche commerciale come marchio, ma sulle moto da gara vedo Arrow spesso e volentieri... a meno che non sia perchè ha l'adesivo più sgargiante di altri... ci sarà un motivo...
Non voglio assolutamente denigrare lo Zard, ottimissimo, al top per la Speed!!!!
-
Citazione:
Ghino
Zioooooooooo !!!
Me gusta da 10 !!!
ecco bravo compratelo te che a me mme passilo zard già rodato! :laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Cosa sai che noi non sappiamo??? :blink: :blink: :dry: :dry:
-
Bellissimo.......Speriamo che il prezzo sia accessibile........
-
Citazione:
Marco Manila
Stavo guardando il sito Ufficiale Triumph quando mi sono imbattuto in questa foto microscopica:
http://www.triumph.co.uk/images/FB_i...ccessories.jpg
Non si capisce molto, ma la molla blu e altri piccoli accorgimenti mi hanno fatto pensare che fosse uno scarico nuovo per la Speed!
Ho cercato un po in giro e guardate cosa ho trovato?
http://www.triumph.co.uk/images/spee...7_gallery1.jpg
A dire il vero sapevo della sua imminente uscita :coool: , e chi era a Misano il 17 pure, ci sarebbero anche altre cosette relative a questo scarico che io non posso dire....:ph34r:
OH MA A TE NON SI PUO' PROPRIO NASCONDERE NULLA EH???:laugh2: :w00t: :laugh2: :w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Stavo guardando il sito Ufficiale Triumph quando mi sono imbattuto in questa foto microscopica:
http://www.triumph.co.uk/images/FB_i...ccessories.jpg
Non si capisce molto, ma la molla blu e altri piccoli accorgimenti mi hanno fatto pensare che fosse uno scarico nuovo per la Speed!
Ho cercato un po in giro e guardate cosa ho trovato?
http://www.triumph.co.uk/images/spee...7_gallery1.jpg
A dire il vero sapevo della sua imminente uscita :coool: , e chi era a Misano il 17 pure, ci sarebbero anche altre cosette relative a questo scarico che io non posso dire....:ph34r:
Anche io le so queste cosette....ma taccio' va' ho gia capito che e' meglio! Omerta'!:wink_:
-
-
chi sa parli!!!!!!!!!!!! è troppo bello...............poi arrow è un mio mito fino da bambino
-
Magari a siena ti dico qualcosa, nell'orecchio pero'!
-
parlate Voi che sapete!!!!!!!!!!!!!!!
-
siamo una grande famiglia.....................e allora che sono tutti questi misteri................
-
ripeto la mia domanda scema: solo per 1050 vero?
e poi: non è forse un po' troppo bassino? non c'è rischio di grattuggiarlo? (tipo scarichi del monster.... brrrrr...)
Lamps
-
Citazione:
bert
e poi: non è forse un po' troppo bassino? non c'è rischio di grattuggiarlo? (tipo scarichi del monster.... brrrrr...)
Lamps
riflesione dgna di nota
certo che una casa cosi fortemente impegnata nelle corse................se fa una simile sciocchezza ne perde di immaggine
-
Citazione:
Marco Manila
Niente da fare, sarà distribuito solo da Triumph.
ECCCCCHEEPPPPPALLLLEEEE!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Ma non si può.....
-
A me non dispiacerebbe uno scarico del genere sul mio missilotto.
Ma qualcuno sa se almeno uno dei produttori in convenzione, ha in catalogo qualcosa del genere per la Sprint?
-
Citazione:
robyhno
Cosa sai che noi non sappiamo??? :blink: :blink: :dry: :dry:
Citazione:
Filomao
Anche io le so queste cosette....ma taccio' va' ho gia capito che e' meglio! Omerta'!:wink_:
Citazione:
roth
chi sa parli!!!!!!!!!!!! è troppo bello...............poi arrow è un mio mito fino da bambino
Ragazzi cercate di capire, ci è stato detto da un amico ben informato a patto di non divulgare la notizia per qualche giorno, verrà divulgata da Triumph stessa presto.
Citazione:
GreenArrow
A me non dispiacerebbe uno scarico del genere sul mio missilotto.
Ma qualcuno sa se almeno uno dei produttori in convenzione, ha in catalogo qualcosa del genere per la Sprint?
Greenarrow come ben sai i produttori si muovono solo quando c'è forte richiesta, e purtroppo la Sprint (anche la nuova) non fa grandio numeri di vendita. Credo che l' unica sia prenderne uno e adattarselo da soli.
-
-
-
[QUOTE=Marco Manila;209953]Ragazzi cercate di capire, ci è stato detto da un amico ben informato a patto di non divulgare la notizia per qualche giorno, verrà divulgata da Triumph stessa presto.
no,no,no..............voglio saperlo..............questo è terrorismo mediatico:w00t: :tongue:
ora staro sulle spine :mad: fino a quel lontanissimo giorno:wacko:
-
Citazione:
bert
capo, neanche a questo puoi rispondermi??? :rolleyes:
-
Molto bello!!! Ma sto sognando il lavizzari omologato per la mia!!!!:wub: :wub:
salut
hs
-
Citazione:
hummerspeed
Molto bello!!! Ma sto sognando il lavizzari omologato per la mia!!!!:wub: :wub:
salut
hs
ma il lavizzari c'è per la 955??? mi sembrava di aver capito di no..... :wacko:
progetto in cantiere??? :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
non male davvero... :w00t:
chissà se sulla 955...
-
vogliamo sapere vogliamo sapere vogliamo sapere vogliamo sapere vogliamo sapere ecc e ccc ecc eccccciiiiiii, salute!!!!
dai diteci tutto infa......
abbiamo il vostro stesso diritto credo no?
da sono disposto anche a..........no, questo no....
spero nella vostra buona anima da triumphisti :ph34r:
-
[QUOTE=bert;210034]ma il lavizzari c'è per la 955??? mi sembrava di aver capito di no..... :wacko:
progetto in cantiere??? :rolleyes:[/QUOsi che c'è il lavizzari su 955 e se nn vado errato c'era 1 ragazzo ke lo vendeva qua sul forum cisar se nn sbaglio...:wink_:
-
Come mamma Triunz insegna:
Costo iniziale 1200 neuri, solo scarico completo
Poi uscirà il solo silenziatore a 600 neuri
Alla prima occasione faranno la promozione sotto l'ombrellone e via di sconti e saldi
Scomettiamo?
-
Citazione:
Monstermob
Come mamma Triunz insegna:
Costo iniziale 1200 neuri, solo scarico completo
Poi uscirà il solo silenziatore a 600 neuri
Alla prima occasione faranno la promozione sotto l'ombrellone e via di sconti e saldi
Scomettiamo?
considerando il modo in cui trattano i clienti (vedi zard al T-day) hai gia vinto
-
:all_coholic: :all_coholic: la scelta sarà durissima, questi che probabilmente nel momento dell'acquisto si potranno far rientrare nel finanziamento
http://img87.imageshack.us/img87/2314/senzanome4km6.png
oppure acquistarli a parte, e quali tra questi?
http://img220.imageshack.us/img220/6...vizzarieh4.png
http://img220.imageshack.us/img220/3600/zardjp0.png
-
fortissimo....complimenti alla Arrow
Akrapovic dorme?
-
Sinceramente, giudicando dalla foto, rimango dell'idea che Lavizzari e Zard siano migliori (mi riferisco solo ed esclusivamente all'impatto estetico).
Poi, magari, vedendolo dal vivo...
-
IO HO CHIAMATO ARROW.....VIENE DISTRIBUITO SOLO DA RETE TRIUMPH, NON è OMOLOGATO , NON è PREVISTO DB KILLER....NON è PREVISTO SOLO FINALE....PERò BELL OGGETTO , SECONDO ME MEGLIO DELLO ZARD , PARLO DI ESTETICA....PERò LO ZARD è ANCHE IN VERSIONE DB KILLER.....E QUESTO è UN GRAN PUNTO A SUO FAVORE.....MAGARI IL VANTAGGIO POTREBBE ESSERE CHE NON ESSSENDO PIù ZARD PARTNER UNICO DI TRIUMPH COME NEL 2006.......SI POSSA ANQUISTARE LO ZARD A PREZZI + RAGIONEVOLI......MAGARI.....IO INTANTO SONO TRANQUILLO CHE UNO SCARICO BASSO SULLA MIA NUOVA SPEED 2007.....CE Lò METTO OMOLOGAT OO NO!!!!!SBBRRRAAAAAAAAAAAAAATTTT SBRAAAAATTTTTTTT
-
Citazione:
bert
capo, neanche a questo puoi rispondermi??? :rolleyes:
Inizialmente solo per 1050, ma forse forse anche per le altre...
-
Belo ma anc'io vorrei vedere altre foto....in particolare dal posteriore!
-
cavoli spettacolare io l'ho visto montato su altre moto ed è bellissimo certo però non è omologato.....
-
Citazione:
Marco Manila
Inizialmente solo per 1050, ma forse forse anche per le altre...
si, ma se non è omologato è improponibile.... :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
actarus
IO HO CHIAMATO ARROW.....VIENE DISTRIBUITO SOLO DA RETE TRIUMPH, NON è OMOLOGATO , NON è PREVISTO DB KILLER....NON è PREVISTO SOLO FINALE....
mah.. .secondo me perchè è appena uscito... se ci pensate anche per lo zard all'inizio era così:
- solo completo! e poi è uscito il terminale
- è aperto! è poi è uscito l'omologato...
basta aspettare secondo me...
-
visto così sembra bellino...mah ci vorrebbe qulche particolare in più..!!!
-
-
bellissimo, quando esce per 955? boss sei il solo che può illuminarci