Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
mah..... chissà ... tanto fa paura ai politici di mestiere del PD... che potrebbero farci una figuraccia .. poi per cambiare a volte bisogna anche "entrare nella politica" x cambiarla da dentro..
chissà ... magari poitrebbe dare una scossa....
cmq son curioso....
la penso come te :wink_:
Citazione:
MR-T
beh.... alle primarie intanto può andare..... poi si vedrà...
per la sua morte... spero per lui di no... :wink_:
Il problema sarà che tutti i parrucconi del PD faranno il possibile per impedirgli di concorrere alle primarie.
Già me li vedo quei muffosi
-
Comunque vada... è inevitabilmente interessante. :rolleyes:
http://img196.imageshack.us/img196/5...ndidatopri.jpg
-
se riuscisse a cambiare il modo di fare politica in itaglia, ben venga
-
Citazione:
TonyManero
[url=http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/partito-democratico-30/grillo-primarie/grillo-primarie.html]Pd, Grillo si candida alle primarie "Offro un'alternativa al nulla" - Politica - Repubblica.it[/url :
Sfortunato quel popolo che ha bisogno di eroi ! B.Brecht
-
stamattina Fassino diceva:"L'entrata in politica di Grillo non è una cosa seria..."
cribbio!
-
troppo scomodo uno così alla casta politica itagliana :ph34r:
non si candiderà neppure.....
http://img233.imageshack.us/img233/8040/vday.jpg
-
-
Citazione:
Wasp675
BUFFONE!
Ha sparato merda per anni su tutti i politici (giustamente) e adesso si candida per fare il leader del partito più inutile della storia della democrazia??:sick::sick:
Giusto !!!
-
Citazione:
Intriplato
xchè lui come la farebbe?
-
Comunque non può essere peggio di chi già é in parlamento, vediamolo all'opera e poi traiamo le conclusioni.
In ogni caso é già divertente vedere il panico che serpeggia tra la dirigenza PD, l'hanno subito attaccato tutti i caporioni o presunti tali.
PAURA!?
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
Intriplato
troppo scomodo uno così alla casta politica itagliana :ph34r:
non si candiderà neppure.....
beh...intanto ha gia' iniziato a far cambiare il nome della nazione ai suoi sostenitori :rolleyes::blink::biggrin3:
-
Citazione:
Wasp675
BUFFONE!
Ha sparato merda per anni su tutti i politici (giustamente) e adesso si candida per fare il leader del partito più inutile della storia della democrazia??:sick::sick:
Ti diro' ... Ha sempre negato un suo coinvolgimento in politica, infatti mi ha stupito.
Ma prima di parlare vediamo se e' una provocazione o meno.
PS. il fatto che si candidi con un partito spazzatura forse e' il modo migliore per eliminare le schifezze al suo interno. Io le chiamerei Pulizie di primavera!
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Ti diro' ... Ha sempre negato un suo coinvolgimento in politica, infatti mi ha stupito.
Ma prima di parlare vediamo se e' una provocazione o meno.
PS. il fatto che si candidi con un partito spazzatura forse e' il modo migliore per eliminare le schifezze al suo interno. Io le chiamerei Pulizie di primavera!
ma nn voleva i riclassificatori?? :biggrin3:
-
beh quello e' un altro tipo di spazzatura.
Penso che qui dentro tutti siamo d'accordo nell'eliminare le scorie :D
-
Tanto non lo faranno partecipare alle primarie...mi sa piu' di provocazione....
-
Citazione:
Cino
Tanto non lo faranno partecipare alle primarie...mi sa piu' di provocazione....
basta che s'iscrive al pd , ha tempo fino al 25 luglio...se vuole
se poi tutto questo giro di valzer gli serve per farsi nuovamente vittima bè allora c'è riuscito , complimenti Beppe
-
Citazione:
everts76™
ma d sicuro stavolta e col tempo, ce lo manderanno anche a lui pero'....:wink_::biggrin3:
...mah, potrebbe prendere il posto di figura carismatica lasciato vacante da Wladimiro Guadagno!
-
Citazione:
Zio
...mah, potrebbe prendere il posto di figura carismatica lasciato vacante da Wladimiro Guadagno!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
col grillo ci guadagno!!! :biggrin3:
-
Citazione:
freerider3957
Comunque non può essere peggio di chi già é in parlamento, vediamolo all'opera e poi traiamo le conclusioni.
In ogni caso é già divertente vedere il panico che serpeggia tra la dirigenza PD, l'hanno subito attaccato tutti i caporioni o presunti tali.
PAURA!?
comunque prima di concorrere per le primarie dovrebbe come minimo entrare nel PD, non credo che si possa candidare chiunque; a meno ché non abbia già la tessera...
-
Citazione:
Intriplato
gli italiani lo sono già da un pò se non ve ne accorgete, da svariati governi purtroppo ;)
altro che destra e sinistra................
nel caso non avessi letto il quote, mi riferivo a chi manderà aff.... Grillo.
-
Citazione:
Wasp675
BUFFONE!
Ahahahahahahaha....l'uomo che si professava equidistante e non schierato con nessuna parte politica....ma bravooooooooo....:dry:
-
Citazione:
Wasp675
BUFFONE!
QUOTONE!
-
comunque la pensiate, credo che un personaggio del genere non possa che giovare in un parlamento di fannulloni scaldapoltrone tutti piegati al servizio del 'diversamente alto', almeno delle idee le ha e sa come portarle avanti. non credo che il pd lo lascerà iscriversi al partito ne tantomeno correre per la segreteria, fa troppa paura. detto questo, invece mi chiedo come possa entrare in parlamento proponendo una legge ('parlamento pulito') che lo terrebbe fuori dallo stesso parlamento...
-
io propporrei una bella colletta per assumere bil laden e fare tabula rasa e ricominciare tutto da capo:tongue:
-
Citazione:
alessandro2804
basta che s'iscrive al pd , ha tempo fino al 25 luglio...se vuole
se poi tutto questo giro di valzer gli serve per farsi nuovamente vittima bè allora c'è riuscito , complimenti Beppe
e 2000 firme...
-
...Però mi piacerebbe molto veder Franceschini e company surclassati da Grillo...
-
GRILLO FOR PRESIDENT!!!
lo voterò al 100%!!!
però sicuramente la Casta userà ogni mezzo per bloccarlo... spero che ce la faccia veramente perchè c'è bisogno di una persona come Grillo che cambi le cose in Italia!!!!!!
-
io sicuramente lo voto (nelle primarie perche' alle prossime politiche rimango saldamente sull'idv) visto che il maggior partito di opposizione fa ridere i polli, peggio di cosi' e' impossibile ma mi chiedo : se verra' eletto come diavolo fara' a convivere con tutti quei parrucconi ipocriti e intrallazzoni ? :wacko:
si adeguera' al sistema marcio (quindi annullandosi) o si fara' cacciare in qualche modo perche' dira' delle verita' come ha fatto fino ad ora ?
-
Citazione:
Cino
...Però mi piacerebbe molto veder Franceschini e company surclassati da Grillo...
sarebbe il colmo.
Chiunque puo' dire qualsiasi cosa, ma una bella pulizia ci vorrebbe.
-
gli ultimi governi (in anni e anni di magna magna) han fatto così ridere che è giusto pensare a un comico a dirigere la carretta italiota,
è naturale
-
Noooooooo Disastro !!!!!!
Con tutte le risate che mi hanno fatto fare Prodi, Rutelli, Franceschini, Fassino e tutti gli altri.........Grillo sarà una noia mortale :tongue::tongue:
-
Citazione:
ErreW
Noooooooo Disastro !!!!!!
Con tutte le risate che mi hanno fatto fare Prodi, Rutelli, Franceschini, Fassino e tutti gli altri.........Grillo sarà una noia mortale :tongue::tongue:
Il problema é che fra quelli che fanno ridere tanto sono ridicoli, e quelli che ti fanno piangere per come stanno conciando il paese, non sai più dove voltarti!
-
Citazione:
freerider3957
Il problema é che fra quelli che fanno ridere tanto sono ridicoli, e quelli che ti fanno piangere per come stanno conciando il paese, non sai più dove voltarti!
quoto, eppure in tanti (quissù) temono Grillo, che avrà fatto loro di male ???
mah.....:rolleyes:
-
Ma lui non era quello che diceva che per "coerenza" non si sarebbe mai messo in politica?:biggrin3: che buffone.
Citazione:
Gian
Ahahahahahahaha....l'uomo che si professava equidistante e non schierato con nessuna parte politica....ma bravooooooooo....:dry:
Quoto al 100 per 1000 % :sick:
-
Citazione:
Intriplato
gli ultimi governi (in anni e anni di magna magna) han fatto così ridere che è giusto pensare a un comico a dirigere la carretta italiota,
è naturale
In effetti calzerebbe a pennello a questo paese diventato ormai lo zimbello d'europa! D'altrone lo stesso psico-nano ha puntato molto sulla comicità della sua figura:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Notturno
Che bel uomo :wub: hahhahaha
-
Citazione:
KDS
Che bel uomo :wub: hahhahaha
:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink::blink:
Tranquillo ero ironico.:wink_:
-
Citazione:
KDS
ahecco ahecco... (adesso vado a fare un bonifico a MR-T per il copyright):biggrin3:
-
Citazione:
KDS
se bastasse la bellezza a fare gli uomini di Stato, il nano sarebbe presidente dell' universo con quella chioma da gatto trapiantata in testa :biggrin3::biggrin3: