ok ti voto,
il mio voto e' piu' sicuro dell tuo.
Visualizzazione Stampabile
cerco di analizzare la gara dal mio punto di vista, lorenzo ne aveva di +, vale per cercare di stargli davanti si è steso, poteva anche stargli dietro ed avrebbe cmq guadagnato punti preziosi, ma no, ha fatto un errore da pollo, per voler ridicolizzare lorenzo anche qui, ma il ragazzo, nn si è fatto intimidire, ha fatto una gara superlativa, ha guidato come un forsennato per tutti i giri e sempre al limite, rossi è andato oltre punto.
Il resto son solo seghe mentali di tifosi e commentatori troppo "attaccati" al marchio... (perchè ormai di marchio si tratta).
Bello vedere niky sul podio, anche se c'è da dire che 2 son caduti, cmq grande niky!! e grande alex che hai tenuto dietro l ammerigano ed il dovi!!
e grande l'uscita di traverso di kallio!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: chiaramente nn vista perchè avvenuta mentre si cercavano miriadi di minkiate per un errore di un pilota...
Ora si è a:
Rossi 212
Lorenzo 187
Stoner 150
Pedrosa 141
Domenica c'è un altra gara e che vinca il migliore.
e Casey vedi di riprenderti che mi sei rimasto nel cuore a misano per le tue entrate assassine alla Rio!! ti rivogliamo sulla rossa a dargli del gran gas!!!
Forse (cerco di aiutare Meda :wink_:) gli è parso strano che un pilota come Valentino facesse un errore da inespeto come quello e non riusciva a capire come potesse essere successo...comunque ormai è scontato che Meda ha un debole per Valentino, ma chi non c'è l'ha un, seppur minimo, debole e una simpatia per Valentino, in fin dei conti è Italiano ed ha rappresentato e segnato l'Italia nella storia della motoGP
Per quanto mi riguarda, come tu ben sai, a mio avviso hai sempre ragione!
Quando lorenzo a passato rossi, con un' altro bel mucchio di giri ancora da compiere per terminare la gara, ha dato dimostrazione che, è duro incaxxato, dunque alla faccia dei rossiniani che hanno ipotizzato il cappotto psicologico messo in opera da valentino ai danni di lorenzo.
Ancora non mi esprimo, lorenzo ha solo due anni di motogp alle spalle, vediamo più avanti.
A misano rossi sarà incazzato come una jena, non sia mai che lorenzo... trovi l' assetto migliore e vada davanti a rossi, vorrei proprio vedere se in questo caso si accontenta o rugola per le terre come fà aerodik sulle mini moto. Tuttavia mi auguro che, sia lorenzo che rossi, trovino un assetto ottimale da gara.
Sono d'accordo...e anche Rossi ha detto che per tentare di stargli attaccato è andato fuori traiettoria ed è caduto. Ed ha pure detto che Lorenzo ne aveva di più...
Quindi non capisco le lamentele su Rossi...
Il post partiva per Meda...e come al solito siamo finiti a parlare di quanto stia sulle palle Valentino...bah...fate voi...:rolleyes:
dopo aver letto tutti i vari post ..........
Meda tifa valentino.........e allora?????? non mi pare che abbia mai detto male di Biaggi , Capirossi , Dovizioso o di Melandri quando arrivava ultimo con la Ducati.........o di qualsivoglia pilota Italiano indipendentemente dalla categoria 125 250 o moto gp.
piaccia o non piaccia ieri Valentino ha ancora una volta dimostrato di essere un vero professionista PUNTO
dopo prove e qualifiche disastrose in cui si vedeva la chiara difficolta' nel mettere a punto la moto, in gara si poteva tranquillamente accontentare di arrivare secondo e non rischiare come ha fatto di cadere e farsi male o di fare lo Stoner e cercare scuse
un vero professionista che le ha prese e di brutto da un magnifico lorenzo.
tirami fuori gli 8 titoli, le 102 vittorie e il superpilota di tutti i tempi, quello che vuoi nella gara di ieri è stato battuto.
a quindi è davvero come ha detto a fine gara, lo ha fatto apposta così almeno non è così facile, lo ha fatto per noi per lo spettacolo...
grazie vale.
il non accontentarsi, è figlio dei grandi campioni, come vale, e ieri senza ragionare ha forzato il limite ed è passato di la...
cmq ste motogp fan cagare, escono di mezzo metro dalla traiettoria e sono inguidabili.... mah
:blink::blink:salve a tutti, ieri sera ho kiuso presto il pc xke' stamani mi aspettava una levataccia, vi ho letto tutti, mi avete fatto sorridere, mi avete fatto rattristare, ho aperto il post con buone intenzioni e poi la situazione si e' evoluta prendendo una sua piega, mi viene in mente il gioco del telefono senza fili, nn ho mai detto ke rossi nn e' un campione, ma nn si deve essere capito, la discussione era incentrata su di un certo modo di fare telecronaca , o meglio una telecronaca monotematica, la mia antipatia verso alcune persone e' poi un fatto personale, di pelle si potrebbe dire, capita a tutti, a prescindere poi dai comportamenti dei vari personaggi, spallate perdonate ad alcuni si e ad alcuni no,con questo kiudo, un saluto a tutti gli utenti del forum ed in valore assoluto a tutti i piloti che ci fanno divertire il fine settimana:wink_::wink_: