Visualizzazione Stampabile
-
bella idea
ottima idea leletriple, ANCHE IO HO LO STESSO CRONOMETRO usato solo una volta con la z... per la day penso proprio di rubarti l'dea e fissarla nello stesso modo!:biggrin3:
-
grazie :-)
la staffa prima era un semplice pesso di lamiera... ok che in pista l'estetica non serve ma sono malato così l'ho forata e verniciata a bomboletta :-)))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL 75
Ecco la moto di serie senza i fari...... Manca la pompa P.T. e i tubi davanti,raccordi sbagliati...... poi e pronta per il banco,da moto e non da macchina perche secondo me è meglio.............:coool:
bei lavoretti ;) tamarr i tubi siliconici blu...marca? hehe
che tendicatena distribuzione hai=?
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Ecco la moto di serie senza i fari...... Manca la pompa P.T. e i tubi davanti,raccordi sbagliati...... poi e pronta per il banco,da moto e non da macchina perche secondo me è meglio.............:coool:
c'è su proprio della bella roba :w00t:
i dischi sono favolosi (oltre ad andare un gran che bene) :wink_:
è un gran sbattimento cambiare i tubi radiatore o sono decentemente raggiungibili?
-
Citazione:
Linuc
c'è su proprio della bella roba :w00t:
i dischi sono favolosi (oltre ad andare un gran che bene) :wink_:
è un gran sbattimento cambiare i tubi radiatore o sono decentemente raggiungibili?
No i tubi li trovi su ebay a 135 adesso sono sfs li avevo presi in england,l'importante è cambiare anche tutte le fascette,c'e da tribulare um po vicino allo scambiatore,ma niente di che....:wink_: A me invece piacciono molto le tue pinze.......
Citazione:
firemaker
bei lavoretti ;) tamarr i tubi siliconici blu...marca? hehe
che tendicatena distribuzione hai=?
Il tendi e del 2009 con la tensione idraulica,è arrivato a prezzo quello e ci ho messo un distanziale,fatto cnc....ti faro vedere il pattino com'era ridotto con il tendi di serie.....:wink_:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
No i tubi li trovi su ebay a 135 adesso sono sfs li avevo presi in england,l'importante è cambiare anche tutte le fascette,c'e da tribulare um po vicino allo scambiatore,ma niente di che....:wink_: A me invece piacciono molto le tue pinze.......
Il tendi e del 2009 con la tensione idraulica,è arrivato a prezzo quello e ci ho messo un distanziale,fatto cnc....ti faro vedere il pattino com'era ridotto con il tendi di serie.....:wink_:
ma quindi hai adattato il tensionatore 09? ..ma l'olio in pressione da dove lo prende?
-
Citazione:
firemaker
ma quindi hai adattato il tensionatore 09? ..ma l'olio in pressione da dove lo prende?
Nel 2009 con il tendi manuale escludi il giro dell'olio come tensionatore,e diventa manuale,il 2006/08 il tendi è meccanico e non c'e l'olio.
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Nel 2009 con il tendi manuale escludi il giro dell'olio come tensionatore,e diventa manuale,il 2006/08 il tendi è meccanico e non c'e l'olio.
certo questo mi è chiarisimmo io ho una 07 e mi sn fatto il tensionatore manuale ;) xò pensavo che tu su una 06-08 ti fossi adattato un tensionatore 09....invece credo tu semplicemente abbia messo un tensionatore manuale sulla 09 giusto?:w00t:
-
Citazione:
firemaker
certo questo mi è chiarisimmo io ho una 07 e mi sn fatto il tensionatore manuale ;) xò pensavo che tu su una 06-08 ti fossi adattato un tensionatore 09....invece credo tu semplicemente abbia messo un tensionatore manuale sulla 09 giusto?:w00t:
La mia è2007 e ho montato il 2209 che è solo piu lungo....tutto li,se mi dai la mail ti mando le foto del pattino.
-
ma di cosa state parlando??? sono asino e non capisco :-)