Ragazzi io sn costretto a ritirarmi dal raduno! :cry: Però la maglietta gradirei averla cmq. Poxo sperare di averla con le vostre firme? :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi io sn costretto a ritirarmi dal raduno! :cry: Però la maglietta gradirei averla cmq. Poxo sperare di averla con le vostre firme? :tongue:
Riepilogo:
Luka ha avuto la brillante idea di censire i possessori di Speed 02-04 e mi pare abbiamo raggiunto una cifra ragguardevole, a me è stato suggerito di aprire un 3d per incontrarci tutti e i numeri sono stati in piccole percentuali; nel frattempo però, un pò per la nostra buona volontà, un pò grazie ai suggerimenti che gli altri ci hanno dato, abbiamo tirato su un evento niente male...tant'è che varrebbe la pena di parteciparvi anche da soli. In pratica saremo uno sparuto gruppetto di amici a gironzolare per l'umbria, ma anche questo ha i suoi vantaggi: maggiore libertà di azione e rapidità di decisione. Dunque se possibile sono ancora più impaziente di fare questo (chiamiamolo ancora) raduno, alcuni dei partecipanti li conosco personalmente c'è affiatamento, per le nuove conoscenze c'è sempre un atteggiamento positivo, gli itinerari li conosco in gran parte e sono davvero divertenti, insomma si prospetta un week-end davvero gustoso e non solo dal punto di vista motociclistico.
E voi davvero vorreste privarmi di metà divertimento?????
Sabatoilprimapossibile porterò la mia culona a shakerarsi sulle curve umbre, magari poi faccio un bel report per quelli che non sono potuti venire :biggrin3:
Se al contrario preferite che eviti anke l'acquisto della maglietta dato che al raduno nn c vengo fatemelo sapere. al contrario ditemi su quale conto accreditare gli euri :biggrin3:
Come ho scritto in precedenza, ci vediamo sabato alle 13 all'agriturismo. Per i cell mandiamoceli in privato. Cominciate a scaldare le triple...
Le magliette le porto io il sabato mattina, per J3K: ti ho fatto fare 2 magliette come richiesto, le firmiamo e lunedì te le spedisco.
Grazie mille luka! :wub: E per certo la prox volta nn mancherò :w00t:
Non vedo l'ora di rassodare i glutei della mia tripla!
Mi puoi rimettere il link del posto dove dovremmo vederci a pranzo sabato che non lo trovo? Grazie