Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
mi sembra chiaro. non si partecipa ad una trasmissione proponendo un continuo off topic ......... perché se fosse possibile farlo allora sia io che il mukkovitello potremmo diventar famosi ... :tongue: e non solo noi :D
-
:blink:
Santoro lo raccoglierei solo con una ruspa....dopo esserci passato sopra!!! :mad::mad:
-
Citazione:
S8®
:blink:
Santoro lo raccoglierei solo con una ruspa....dopo esserci passato sopra!!! :mad::mad:
hai la moto del mese...ti è concesso:w00t:
-
Citazione:
Medoro
Non fare il finto tonto,non ti si addice
Volenti o nolenti santore viene ascoltato e fa audience e x una tv credo che sia la cosa più importante o sbaglio?????
nel suo programma molte aziende pagano di più x avere uno spazio pubblicitario perchè appunto un programma molto visto,dimmi allora che interesse ha un'emittente televisiva a sopprimere un programma di punta che porta soldi,lo stesso vale x report
l'antipatia di berlusconi x santoro e travaglio non è di certo una favola visto le parole dello stesso silvio in bulgaria
Il fatto è che lui grazie al governo ha il controllo della rai e vorrebbe come ha gia fatto far sparire i 2 dal video,solo che allora un tribunale impose alla rai di riassumerli oggi non rinnovando i nuovi contratti nessuno credo possa fare gran che
che poi piaccia o non piaccia è un'altro discorso e il fatto che a te non piaccia non vuol dire che non devi dare la possibilità ad altri di vederlo,basta che cambi canale,dopo tutti ci assorbiamo vespa da anni e anni nessuno si è mai lamentato
Quoto al 102%.
Fede sta sui coglioni anche a me però non pretendo che venga cacciato (anche se è abusivo e ci costa 300.000 euro al giorno) semplicemente non lo guardo e non lo farei mai.
Cos'ha di diverso Emilio da Santoro allora?
-
Citazione:
fb955i
Cos'ha di diverso Emilio da Santoro allora?
Emilio é un servo e basta, Santoro é si fazioso, ma é capace di dare un calcio nelle palle a franceschini, fede sa solo leccargliele all'adorato, si intende
-
oggi ho mangiato veramente bene
ci siamo anche scassati un bel giulio ferrari del '97 , e quant'altro
w l'Italia che lavora
-
io devo ancora mangiare...ma non ho soldi...chiedo a Santoro se mi da una mano
-
Citazione:
Anacleto68
Emilio é un servo e basta, Santoro é si fazioso, ma é capace di dare un calcio nelle palle a franceschini, fede sa solo leccargliele all'adorato, si intende
Sì sì condivido totalmente. E' solo che mi chiedevo se dobbiamo cacciare Santoro perché è di parte (ma almeno qualche notizia la da) perché lo stesso discorso non deve valere anche per gli altri? Fede, Vespa, ecc., ecc.?
-
povero Santoro
Berlusconi kakka