Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
non ricordo bene....che successe lo scorso anno......:cipenso:
quello che succede un po tutte le domeniche:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
quello che succede un po tutte le domeniche:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma non mi dire!!!!
e' un vizio il loro.....
-
Citazione:
fearless1972
non ricordo bene....che successe lo scorso anno......:cipenso:
han mangiato la colomba
http://img233.imageshack.us/img233/5...bamottapos.jpg
-
intanto i cugini rossoneri pensano già di rafforzarsi nel mercato di gennaio, pare che arrivi oltre a beckam pure LUCA TONI (in prestito però)........
-
Citazione:
giuva
intanto i cugini rossoneri pensano già di rafforzarsi nel mercato di gennaio, pare che arrivi oltre a beckam pure LUCA TONI (in prestito però)........
si vocifera abbiano gia comprato anche il laterale destro krasic del scka x 15 milioni
-
Citazione:
Medoro
si vocifera abbiano gia comprato anche il laterale destro krasic del scka x 15 milioni
non ci credo, hanno già oddo in formazione! :laugh2:
-
Citazione:
giuva
non ci credo, hanno già oddo in formazione! :laugh2:
si ma questo stranamente è giovane:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
han mangiato la colomba
è meglio del pandoro delle 3 marie ????
eh eh eh
-
certo che gli interisti che fanno ironia sulla campagna acquisti dei cugini.........è proprio bella. Il Dottor Moratti prima di azzeccare i fuorisciti dalla Juve e qualche buon giocatore negli ultimi due o tre anni (escludendo ovviamente Trivela e Amantino).............ne ha buttati di soldi.
Il grande terzino francese Bertold Brecht ..a no Brechet.......per non citare tutti gli altri acquisti......dovrebbero imporgli qualche ammo di silenzio.
Certo che il nostro Presidente è troppo impegnato a sovvenzionare ruffiani e neretrici e non ha più soldi per il calcio
-
:smoke_: ha detto Moratti che stasera guardera' la partita....che brav' uomo ...lo adoro quell' omino li'