Visualizzazione Stampabile
-
la mia è questa, e non si vede cosa c'è dentro :wub:
http://img504.imageshack.us/img504/2...7715936qh4.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The LoneWolf
non si vede ma io lo so...
protossido d'azoto forse???? hehehehe
-
Citazione:
Magno
non si vede ma io lo so...
protossido d'azoto forse???? hehehehe
Io penso gas nervino...non ne sono sicuro però:blink: :tongue:
-
uhauha, pazzi quanto chi l'ha creata, cmq è l'auto vera e propria di fats and furious, avevo trovato ( anni e anni fa, all'uscita del film circa ), un sito ufficiale dove rivendevano l'auto filo e per segno come nel film, oltre alle qualità su strada spaventose dentro ha anche una tv, un lettore dvd playstation1 e 2 :w00t: bellissimo.
Peccato che sono quelle cose che nessuno al mondo mai farà... dato anche il costo :ph34r:
-
Citazione:
The LoneWolf
uhauha, pazzi quanto chi l'ha creata, cmq è l'auto vera e propria di fats and furious, avevo trovato ( anni e anni fa, all'uscita del film circa ), un sito ufficiale dove rivendevano l'auto filo e per segno come nel film, oltre alle qualità su strada spaventose dentro ha anche una tv, un lettore dvd playstation1 e 2 :w00t: bellissimo.
Peccato che sono quelle cose che nessuno al mondo mai farà... dato anche il costo :ph34r:
sei sicuro che nessuno le farà mai????
ai ai ai...
ti posto una foto del mio magiolone allora
spetta..
-
http://www.exclusive-tuning.com/publ...mmagine052.jpg
il mio vecchio baule, schermo da 15" pollici LCD alla quale era collegto un impianto dolby digital 5.1, playstation 2, dvd etc etc....
non sono più ormai cose solo da film...
-
Citazione:
Magno
Posso chiederti una cosa Magno?
Ma cosa serve un monitor nel bagagliaio?quando lo guardi stai in piedi? un po' mi farebbe ridere...senza offesa mi raccomando:tongue:
-
Citazione:
Sim1
Posso chiederti una cosa Magno?
Ma cosa serve un monitor nel bagagliaio?quando lo guardi stai in piedi? un po' mi farebbe ridere...senza offesa mi raccomando:tongue:
In tanti lo hanno chiesto... praticamente serve a proiettare film o qualsiasi gioco nel momento in cui ti trovi ad una fiera per il pubblico che viene a guardare le auto...
oppure per come facevo io con i miei amici che organizzavo sfide di qualsiasi tipo, mettendo due sgabelli dietro l'auto, in modo da essere li davanti al monitor per poi giocare, sai con i giochi sparatutto che sballo che era...
-
Citazione:
Magno
In tanti lo hanno chiesto... praticamente serve a proiettare film o qualsiasi gioco nel momento in cui ti trovi ad una fiera per il pubblico che viene a guardare le auto...
Non ci avevo pensato...effettivamente mi sembra una buona "presentazione" per la propria auto! state troppo avanti:biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Non ci avevo pensato...effettivamente mi sembra una buona "presentazione" per la propria auto! state troppo avanti:biggrin3:
O thaks... devi vedere i bambini come strippano...
poi io lo avevo fatto replica di Herbie in chiave ultra moderno e quasi sempre proiettavo qualcuno dei suoi film e la gente andave fuori di testa...