Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
e di me cosa dite? oltre che sono una pipa:tongue:
che sei una pippa :tongue::tongue:
a parte gli scherzi la postura non mi sembra male (parlo sempre da principiante anch'io :tongue:)
forse dovresti star un pò più in avanti col busto...nella seconda foto invece di guardare davanti,dovresti guardare dove deve andare la moto (come il pilota che hai accanto)
-
Citazione:
Mr Frowning
che sei una pippa :tongue::tongue:
a parte gli scherzi la postura non mi sembra male (parlo sempre da principiante anch'io :tongue:)
forse dovresti star un pò più in avanti col busto...nella seconda foto invece di guardare davanti,dovresti guardare dove deve andare la moto (come il pilota che hai accanto)
sisi solitamente guardo la fine della curva, ma lì evidentemente guardavo il comportamento del mio compagno di pista, avevo paura mi chiudesse..
per avanti intendi più piegato sul serbatoio?
-
Citazione:
matty675cagliari
e di me cosa dite? oltre che sono una pipa:tongue:
migliora la postura....
quando scendi in piega, devi fare una linea retta con testa-schiena-sedere... per farlo ti basta poco, basta che la tua testa sia allineata all'altezza dello specchietto ad interno curva... nella foto non c'è lo specchietto, immaginalo, o cmq tieni presente che èè ad altezza manopola..
-
Citazione:
matty675cagliari
sisi solitamente guardo la fine della curva, ma lì evidentemente guardavo il comportamento del mio compagno di pista, avevo paura mi chiudesse..
per avanti intendi più piegato sul serbatoio?
si...un pò più sul serbatoio (forse sei troppo avanti sulla sella) e la testa sullo specchietto :wink_:
-
Citazione:
kheiron
Complimenti...!!!:wink_:
-
Citazione:
kheiron
complimenti!!! che pieghe decise:coool:
-
Citazione:
Della81
Complimenti...!!!:wink_:
Grazie!
Citazione:
speedtigre
complimenti!!! che pieghe decise:coool:
Troppo buono... in effetti mi sono divertito come un bambino :wink_:
-
a breve dovremmo replicare...nel frattempo ne metto un altra... :biggrin3:
http://i42.tinypic.com/2ujqk5i.jpg
-
Citazione:
obrady
Alla facciazza del debutto... che motospettacolare, la postura non può che migliorare:laugh2:.....è solo invidia x la moto la mia:tongue:
-
Citazione:
Disagiato
migliora la postura....
quando scendi in piega, devi fare una linea retta con testa-schiena-sedere... per farlo ti basta poco, basta che la tua testa sia allineata all'altezza dello specchietto ad interno curva... nella foto non c'è lo specchietto, immaginalo, o cmq tieni presente che èè ad altezza manopola..
eh si non mi viene da spalmarmi sul serba....