Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
tanto non verrebbe nessuno apparte water e pochi altri....
fai pure te.....rimango sintonizzato
Citazione:
il leso
andiamo da CICCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poco spazio ciavevo già pensato;)
-
Citazione:
Disagiato
non intendo smuovermi da bolgona, se no mando tutto a puttane, e ci pensa qualcun'altro:wink_:
No Sommo Presidente!!!!! Non faccia così!!!!!
Organizzi Lei che è molto bravo!!!! :rolleyes:
Poi così fai esperienza .....ed imparerai cosa vuol dire combattere con noi.... branco di matti :w00t:.....e capirai cosa significa quando si vuole organizzare qualcosa, e tutti gli altri vogliono dire la propria, proprio come quando si vuole rifare la mitica felpa SET, e qualcuno di mia conoscenza scassa la minkia con la patch del SET che non gli va bene e vuol cambiarla, o non gli va bene la felpa senza capuccio.....:whip_:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
giova66
No Sommo Presidente!!!!! Non faccia così!!!!!
Organizzi Lei che è molto bravo!!!! :rolleyes:
Poi così fai esperienza .....ed imparerai cosa vuol dire combattere con noi.... branco di matti :w00t:.....e capirai cosa significa quando si vuole organizzare qualcosa, e tutti gli altri vogliono dire la propria, proprio come quando si vuole rifare la mitica felpa SET, e qualcuno di mia conoscenza scassa la minkia con la patch del SET che non gli va bene e vuol cambiarla, o non gli va bene la felpa senza capuccio.....:whip_:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
veramente sei tu che rompi le palle... basta rileggersi i post con molta calma (tanto non hai un cazzo da fare) e metti a posto tutto;)....
purtroppo, sai l'età, gioca brutti scherzi.... meglio giovani e pazzi, che vecchi e rincoglionidel66:coool::coool::tongue:
-
Citazione:
Disagiato
veramente sei tu che rompi le palle... basta rileggersi i post con molta calma (tanto non hai un cazzo da fare) e metti a posto tutto;)....
purtroppo, sai l'età, gioca brutti scherzi.... meglio giovani e pazzi, che vecchi e rincoglionidel66:coool::coool::tongue:
giusto....mi ritiro....ho finito di re-installare un programma e posso tornare al lavoro .....
ma ricordati di non venirmi poi a scassare la minchia come al solito per andare a parlare col ristorante per le prenotazioni e per tutto il resto.....stavolta, arrangiati, tanto ra anche tu sai dov'è la vecchia roma..... :biggrin3:
E sappi che la pratica magliette e felpe stavolta se la sbrigherà Marco, che non è mica tanto biondo.....:biggrin3:
-
Citazione:
giova66
giusto....mi ritiro....ho finito di re-installare un programma e posso tornare al lavoro .....
ma ricordati di non venirmi poi a scassare la minchia come al solito per andare a parlare col ristorante per le prenotazioni e per tutto il resto.....stavolta, arrangiati :biggrin3:
E sappi che la pratica magliette e felpe stavolta se la sbrigherà Marco, che non è mica tanto biondo.....:biggrin3:
tanto se lasciate quel logo delcaxxo io non la compro:tongue::tongue:
-
Citazione:
Disagiato
tanto se lasciate quel logo delcaxxo io non la compro:tongue::tongue:
E chi se ne frega.......:tongue::tongue::tongue:
Dai , torno allo sgobbo.....ciao, a dopo....
-
Citazione:
giova66
E chi se ne frega.......:tongue::tongue::tongue:
Dai , torno allo sgobbo.....ciao, a dopo....
ti metterei con uno spazzolino da denti a sturare i cessi e a lavare a terra in ginocchio..:ph34r:
-
:smoke_: vi state innamorando....
-
chi è il finocchio che ha preso la mia fotina!:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
ti metterei con uno spazzolino da denti a sturare i cessi e a lavare a terra in ginocchio..:ph34r:
ma se non hai neanche fatto il militare tu....cosa vuoi saper di queste cose? :tongue:
A ri-ciao.....ci sentiam domani......:biggrin3: