Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
bisogna che si sia seri, alla nostr età .... :dry:
:D
cos'è essere seri ...dire la verità pur scomoda o dire quello che si vuol sentire???
Citazione:
natan
oggi, mercoledì 14.10 .... voglio litigare con tutti ......... così ho deciso .... :mad:
io l'ho fatto e mi sento bene............litigare con tutti fa bene allo spirito ti rafforza ti rafina....ti fa pensare alla sciochezze della vita gli affanni e le cose da evitare.................
misera è la vita quando ti isolano per 3 giorni e non puoi abbracciare i figli godere in compagnia,,,,,,,,,
misera è la vita se non si aprezza le semplici cose ....la rincorsa di cose materiali di elogiare persone a noi sconosciute (che poi mai e poi mai sapranno della nostra esistenza)
poveri bimbi senza capelli che si specchiano e si ridono dicendo """ mamma sono carina????""" con i segni di drammatici interventi medici invasivi
misera è la vita agrapparsi a cose materiali vivere la la propria esistenza senza pensare......al futuro dell'umanità............
ho venduto la moto..........................ciao vita su due ruote.................
ho venduto la moto .........................perchè era la cosa giusta da fare.......
ho venduto al moto .........................prima è la piorità della mia vita e poi il divertimento
ho venduto la moto con orgoglio e il sorriso nel mio cuore sapendo che è finita per sempre............................ciao moto.......la rs è in discarica........
mi sento libera e felice
-
drammatica ragazzina ............
che ti succede? :blink:
hai fatto bene a vendere la moto ..... se quello é quel che desideravi .......
ora, se sei felice, son felice ..... :wink_:
-
Citazione:
natan
drammatica ragazzina ............
che ti succede? :blink:
hai fatto bene a vendere la moto ..... se quello é quel che desideravi
ora, se sei felice, son felice ..... :wink_:
Nel dispiacere, però concordo. Nella vita si cambia, cambiano gli amori, cambia la vita.
-
Citazione:
Grigio
Nel dispiacere, però concordo. Nella vita si cambia, cambiano gli amori, cambia la vita.
tu latiti ... ultimamente ....
spero vivamente che le cose stiano andando nel verso migliore possibile .... e magari anche impossibile ......
quando vedi Toni sgridalo .... ultimamente mi tratta male ... :cry::biggrin3:
un saluto al marito e alle figlie ..... :wink_:
-
Citazione:
natan
spero vivamente che le cose stiano andando nel verso migliore possibile .... e magari anche impossibile ......
In effetti latito. Ma ho delle attenuanti :cry: è un momento duro. Ho le mie cose. :biggrin3:
Sai, la chela superiore fà male. E per gradire, non ne vedo la fine :mad:
Prometto che a cose fatte sarò presente, con centotrentasettevirgolaquattro discussioni e/o risposte :laugh2: al giorno, sarò il peggior l'incubo Maniliano :laugh2:
Tanti saluti, a te ed al figliolo
-
-
Citazione:
natan
ciao Grigio sgridalo pure x me l'elefante piemontese,
da parte del vitello emiliano giallo :tongue:
-
Citazione:
Grigio
In effetti latito. Ma ho delle attenuanti :cry: è un momento duro. Ho le mie cose. :biggrin3:
Sai, la chela superiore fà male. E per gradire, non ne vedo la fine :mad:
Prometto che a cose fatte sarò presente, con centotrentasettevirgolaquattro discussioni e/o risposte :laugh2: al giorno, sarò il peggior l'incubo Maniliano :laugh2:
Tanti saluti, a te ed al figliolo
È ora di cambiar moto ..... oops!!!
di cambiar vita .............. quella chela superiore va riattivata .... alleggerita ......... riordinata ..................
bisogna!!!
-
Citazione:
natan
di cambiar vita .............. quella chela superiore va riattivata .... alleggerita ......... riordinata ..................
bisogna!!!
QUOTO :biggrin3:...........ma la moto rimane nei nostri pensieri nei nostri cuori si cambia ,si ritorna sui stessi passi........i box ne sono pieni di vecchi ricordi o di nuovi................vivi il quotidiano come se fosse il futuro.
-
Citazione:
natan
bisogna!!!
Ma buongiorno ! Overmattutino.
Oppure fine lavoro ? Io nel dubbio comincio ora l'ennesimagiornata, seduto qui in panchina, di riserva. Pensavo: è passato più di un anno e sono ancora malconciato, vivo, ma non a posto. Quanto son diventati lunghi i tempi occorrenti ad una piena (se ci sarà) ripresa ! Vabbè, di necessità virtù. Diceva un lirico esageta :biggrin3: