Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Renny
io ho provato/usato questi "REV'IT! Alaska"
e devo dire che ho la mano che suda...
in più ho pure le manopole riscaldate e si sente poco rispetto a quelli in pelle ma si sente...
sotto pioggia d'inverno e in montagna a novembre con quei guanti non temo il freddo. Inizio a sentire la mano infreddolirsi dopo poco più di 1h di tragitto continuo senza sosta.
ciauz
Comprati ieri ! Davvero un bel guanto il Rev'it Alaska Gore con quella linguetta sull'indice per asciugare la visiera del casco!:wink_: e con quel non so che ' di retro':biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
E non solo dei guanti... :cry:
solo i guanti sono in topic però :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
Quando è freddo in moto la bellezza dei guanti é relativa, va :freddo:
vero: quelli in moto, col freddo, mi fanno una pena :cry:
:biggrin3:
-
Ho provato a resistere al freddo senza guanti invernali, ma alla fine ho ceduto.:freddo:
Ho preso un paio di Alpinestars Apex.
Sembrano buoni, tengono caldo e sotto la pioggia si comportano bene.
L'unica pecca è che ora faccio un po' fatica ad azionare i comandi col pollice, tipo le frecce, ma penso che sia perché ho preso una taglia leggermente piccola.
-
io ho preso questi
Jofama - Motorcycle wear
e mi trovo benissimo.
-
Citazione:
Tulka$
e pensa che sono solo impermeabili....:wink_:
-
i miei sono i migliori....
-
Citazione:
everts76™
e pensa che sono solo impermeabili....:wink_:
everts76 qua il top di gamma sarebbe il Newman..???:wacko::wacko::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
everts76 qua il top di gamma sarebbe il Newman..???:wacko::wacko::w00t::w00t::w00t::w00t:
naaaaa
sono questi...
Guanti Halvarssons Beryl :wink_::coool:
eccezionali....anche con foglio di alluminio isolante...come quelli di mamba :w00t:
-
io ho gli hedl freezer fino a qualche hanno fa erano i migliori come isolamento termico, li avevao presi appostoa avevano vinto diverse comparative su riviste cruche, ora c'è sicuramente meglio ma anche oggi con temperaure prossime allo zero mani calde..