Visualizzazione Stampabile
-
Ahh non avevo capito il riferimento alle "padelle":biggrin3::risate2:
Certo che, a parte gli scherzi, fà strano che pur avendo tutti gli accessori che si potevano montare (cupolino, monoposto, scarico, ecc) ancora gli specchietti non sono stati cambiati:blink:
senza offesa è:wink_: come già detto la moto è stupenda (è uguale alla mia, solo che la mia non ha il puntale)
-
Guido siamo troppo in sintonia...
ciao a tutti, ciao Fabio...
non prendertela...
ora vado a spararmi uno spritz in vena: c'è un tempo novembrino + blocco del traffico (immagina come sono felice!!!! **)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm
Certo che, a parte gli scherzi, fà strano che pur avendo tutti gli accessori che si potevano montare (cupolino, monoposto, scarico, ecc) ancora gli specchietti non sono stati cambiati:blink:
senza offesa è:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...shot-moto.html
HoleShot - Orion Italia Specchietti e Accessori moto
:rolleyes:
Citazione:
giorgiorox
non prendertela...
ora vado a spararmi uno spritz in vena: c'è un tempo novembrino + blocco del traffico (immagina come sono felice!!!! **)
meglio che arare la terra....:biggrin3:
ciao bello
( e' una proposta)
-
Citazione:
gtm
senza offesa è:wink_: come già detto la moto è stupenda (è uguale alla mia, solo che la mia non ha il puntale)
avevo i rizoma logic ma li ho venduti per il fatto che dietro non vedevo una cippa :rolleyes:
Citazione:
giorgiorox
non prendertela...
mi sono tenuto la SBK apposta per questo pomeriggio :tongue:
cmq state tranqui che non me la prendo......poi le vostre critiche sono per me motivo di vanto :laugh2:
-
A questo punto mancano solo le leve freno/frizione...che, se tieni il cupolino nero, ovviamente le devi acquistare nere:wink_:
-
Citazione:
gtm
A questo punto mancano solo le leve freno/frizione...che, se tieni il cupolino nero, ovviamente le devi acquistare nere:wink_:
LEVE REGOLABILI ABM synto nel negozio Holeshot moto - TCP Shop
:fisch::fisch:
-
Citazione:
giorgiorox
non prendertela...
attento dietro..........stai all'occhio:coool:
-
Bella, semplice, agressiva. Bravo!
-
Citazione:
everts76™
queste Fabio te le consiglio.. montate anch'io... stupende
-
non c'ho sponsor...ho appena sfilato un miniinvestimento per una reflex :rolleyes: