Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Quando parlavo di servi, non mi riferivo alla gente che lavora, mi riferivi ai servi della cultura dominante, quelli che sarebbero pronti a prendere una pistola e sparare alla gente che non la pensa come loro.
Tu servi l'hai presa come un riferimento al lavoratore.
Mi spiace, per il disguido ma non era assolutamente riferito a chi lavora e suda e fatica per portare a casa il pane con il sudore della propria fronte.
ah ok , solo una incomprensione.
ma non era chiara la cosa sembrava come se tu.....
sia chiaro io rispetto le opinioni di tutti....bianchi , neri , rossi....anche di bel pietro , o fede .
ma la mia la dico piaccia o no.
-
Citazione:
ROBY1774
torna indietro di qualche post....vai a vedere e poi rileggi quello che hai scritto.
no, le detrazioni sullo stipendio in tasse le prendono a me...., in busta io ho delle detrazioni fiscali....almeno a Firenze ci sono.
ah ecco, allora chiedi allo stato che il Padrone paghi il lordo tutto a te ...però poi te la vedi tu con lo stato
-
Citazione:
Intriplato
il belpaese va a finire così, rovinato da una manica di gentaglia che con 30 anni di tv ci ha sciaquato il cervello :wacko:
ininquotabile
-
Citazione:
Python
se un impiegato è costretto a fare il ddoppio lavoro significa che c'è qualcosa che non và, non credi?
Stiamo parlando di essere contro l'evasione o no?
-
finisco qui...non mi và di vedere persone che si scannano per certa gente....tempo perso , i nostri politici non meritano tutto questo ns tempo...
-
Citazione:
Python
ti quoto Brò ..... e me ne vado altrove :wink_:
resta ma non farti il sangue amaro, divertiamoci tutti senza litigare :biggrin3:
hanno bisogno di aiuto non lasciamoli soli :tongue:
-
Citazione:
Luca BB
Stiamo parlando di essere contro l'evasione o no?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
ROBY1774
ma la mia la dico piaccia o no.
Ci mancherebbe, finchè si parla e ci si rispetta non c'è motivo di non poter dire la propria.
-
Citazione:
XantiaX
ininquotabile
pensavo nessuno cogliesse, invece qualcuno di attento c'è ;)
-
Comunque tornando alla propaganda del GIORNALE del premier che titola "regalino agli italiani" giova di nuovo ricordare che il beneficio vedrà esclusi i milioni di dipendenti pubblici e privati che non posseggono partita Iva la cui irpef è detratta già in busta paga e che evidentemente non sono considerati Italiani degni di regalo come gli altri.