Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviata da niconino
augurissimi per il nostro presidente,adesso l'aggressore andra' in politica al fianco di di pietro tanto sulla sinistra tra culattoni ,trans,e analfabeti uno psicolabile non si nota molto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto!!!!
non tutte le ciambelle riescono col buco .......
sicuramente ti troverai bene in quell'ambiente, non ho nessun dubbio in merito .... penso proprio che un posto per te non mancherà ... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
nel blu dipinto di blu ... non é tutto rosso ciò che brilla :D
guarda che il tipo era uno squilibrato, non uno di sinistra ... adesso non facciamo che quelli che pisciano contro gli alberi son di sinistra e quelli che si chiudono in un cesso pubblico son di destra ... :rolleyes:
Heyyyyyy a tutto c'è un limite! e' di sinistra xkè vota PD. PUNTO.
Quando sarà interdetto e non potrà votare allora potrete dire che è uno squilibrato e basta.
Uno che è in cura da 10 anni (su 42) ha dei problemi sicuramente, come forse il 99,9% di chi perpetra violenze d'ogni tipo e che in cura non ci va...
La lettera di scuse indirizzata al Premier non evidenzia incapacità di intendere e volere...
Probailmente è meno faccia di culo e ipocrita degli altri PDessini non in cura :risate2:
Bye bye
-
Citazione:
SergioSun
Heyyyyyy a tutto c'è un limite! e' di sinistra xkè vota PD. PUNTO.
Quando sarà interdetto e non potrà votare allora potrete dire che è uno squilibrato e basta.
Uno che è in cura da 10 anni (su 42) ha dei problemi sicuramente, come forse il 99,9% di chi perpetra violenze d'ogni tipo e che in cura non ci va...
La lettera di scuse indirizzata al Premier non evidenzia incapacità di intendere e volere...
Probailmente è meno faccia di culo e ipocrita degli altri PDessini non in cura :risate2:
Bye bye
se bastasse votare Di Pietro o Bersani per essere di sinistra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma si sa, tutto fa brodo e lasciamo che qualcuno si sbrodoli .... :smoke_:
anche ad insistere :sleep2:
-
Citazione:
Luca BB
Non è stato detto che solo chi è di sinistra lancia oggetti contro il Presidente del Consiglio Italiano.
Però che lo squilibrato fosse di sinistra non è nemmeno da negare, o da nascondere. Visto che il padre a dire che votano tutti PD
che vergogna e lo dicono pubblicamente che votavano PD ?
:D:D
me fate morì
Citazione:
VampirellaRossa
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
secondo andrebbero benissimo come cura ricostituente...:rolleyes::tongue::tongue::w00t:
titolo della discussione:
"auguri per una pronta guargione silvio"...:rolleyes::rolleyes:
e smettila di fomentare dai.....:dry:
e lascia in pace noris...:wink_::wink_::tongue:
mancavi solo tu in questa discussione, ora si può anche chiudere, grazie x il prezioso intervento,
quando Noris nell'altra offendeva a + non posso dov'eri ? :dry:
-
Citazione:
SergioSun
Giusto. Uno squilibrato e basta....ma con un lungo trascorso Pdiessino:laugh2::tongue:
-
Citazione:
natan
se bastasse votare Di Pietro o Bersani per essere di sinistra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma si sa, tutto fa brodo e lasciamo che qualcuno si sbrodoli .... :smoke_:
anche ad insistere :sleep2:
Caro Natan, forse non ci crederai, ma 6 uo dei pochi che stimo pur non condividendo quasi mai le tue posizioni. Ma almeno argomenti ciò che dici mettendoci sempre del tuo, e mi piace.
Il discoso è che se si sdogana il fatto che nel gesto dell'infame Tartaglia non ci sia una matrice ideologica è finita!!
A quel punto significa affermare che solo i pazzi si lasciano influenzare... ma la storia dimostra il contrario...
Anche Marco Biagi sarebbe d'acordo con me, pace all'anima sua :papa:
-
Pare che anche dietro l'omicidio di John Lennon ci sia lo zampino di Di Pietro.
E pare che Il Giornale abbia in mano un dossier molto scottante che evidenzierebbe le responsabilità di Marco Travaglio nella vicenda della scomparsa di Ettore Majorana.
A me personalmente, che sono una spia russa, sono state mostrate foto satellitari di Bersani in visita all'Area 51. Si distingueva chiaramente dal luccicare della pelata.
-
Citazione:
kkk
Pare che anche dietro l'omicidio di John Lennon ci sia lo zampino di Di Pietro.
E pare che Il Giornale abbia in mano un dossier molto scottante che evidenzierebbe le responsabilità di Marco Travaglio nella vicenda della scomparsa di Ettore Majorana.
A me personalmente, che sono una spia russa, sono state mostrate foto satellitari di Bersani in visita all'Area 51. Si distingueva chiaramente dal luccicare della pelata.
Fatte vede' da uno bavo, prima che sia troppo tardi :tongue:
-
Citazione:
SergioSun
Caro Natan, forse non ci crederai, ma 6 uo dei pochi che stimo pur non condividendo quasi mai le tue posizioni. Ma almeno argomenti ciò che dici mettendoci sempre del tuo, e mi piace.
Il discoso è che se si sdogana il fatto che nel gesto dell'infame Tartaglia non ci sia una matrice ideologica è finita!!
A quel punto significa affermare che solo i pazzi si lasciano influenzare... ma la storia dimostra il contrario...
Anche Marco Biagi sarebbe d'acordo con me, pace all'anima sua :papa:
quello che mi fa tremare, e mi rattrista, é la criminalizzazione che c'é in atto verso la gente per bene. Basta che uno vota PD, e non sto parlando di un sostenitore delle BR, che diventa subito una specie di mandante, o comunque una fattispecie di cattivo maestro. Poi ci saranno quelli che spareranno tali cazzate parlando di chi é iscritto o vota PDL ... tutto questo rasenta la pazzia, altro che Tartaglia, a confronto quello é tra i più sani.
Evidentemente, e questo l'ho già scritto, non era sicuramente un sostenitore di Berlusconi ... un po' squilibrato si, ma non esageriamo :D
Se non si riesce a vedere questo a me non rimangono molte parole ancora da sprecare ... :wink_:
-
e cmq siete tutti OT se torna Vampirella son cacchi vostri :dry: