Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
non sono rudi biker punto
non sono proprio biker altrochè:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
non sono proprio biker altrochè:laugh2::laugh2::laugh2:
q8 :biggrin3:
-
Comunque siete cattivi.
Questi hanno speso novemilaeuri per un Sulky col vestito della festa e voi scrivete venti pagine di cattiverie sul loro conto.
Siete insensibili e malvagi. Già c'hanno il lutto in garage, voi infierite.
Bestie.
-
Citazione:
vortec84
ancora non riesco a capire chi è convinto di avere una moto sotto il culo,no perchè io non ne sono convinto,e ho un tmax.
alcuni tuoi colleghi si...c'è persino chi ci va in pista credendo di avere una ss sotto il culo......
-
-
Citazione:
Davide675
alcuni tuoi colleghi si...c'è persino chi ci va in pista credendo di avere una ss sotto il culo......
Io ho il T-max e la Street.....la moto E' la moto ma il tmax è un bel gingillo e ti devo dire che in pista al Sagittario ho visto gente divertirsi non poco.....io non lo farei mai però.....
-
Citazione:
vortec84
ancora non riesco a capire chi è convinto di avere una moto sotto il culo,no perchè io non ne sono convinto,e ho un tmax.
te purtroppo sei uno dei pochi.
molti col Tmax gli mettono pure il marmittone pensando di avere una moto sotto il culo e rimangono malissimo quando li brucio lo stesso al semaforo con la mia street ancora originale.
-
Citazione:
oldbonnie
Vorrei dire a questi simpatici appassionati di.... codesto motociclo che l'unico scooter che potrebbe impensierire veramente una moto non è certo il plasticone T MAX...ma uno scooter italiano che supera qualsiasi confronto, con prestazioni eccezionali, con un motore bicilindrico a V di 90° da 75 CV... è’ il GP 800, il veicolo da strada più potente, veloce e innovativo mai realizzato da GILERA...
q8...e cmque contro i t max...non ho niente da dire...ma degli invasati si potrebbe dire tanto---:wink_:
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Io ho il T-max e la Street.....la moto E' la moto ma il tmax è un bel gingillo e ti devo dire che in pista al Sagittario ho visto gente divertirsi non poco.....io non lo farei mai però.....
li ho visti anche io con la colorazione polini, lo scarico completo ajko e chi ne ha più ne metta.....nonostante era la mia prima volta al saggittario girava più lento di me che facevo cagare........il t max va bene per andare al mare e in città non di certo per andare a piegare in montagna.......
-
chiudo su richiesta dell' autore