Visualizzazione Stampabile
-
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Guarda sono quasi sicuro che partirà. In quanto al meccanico delle tedesche, mi raccomando, assumi un grande self control ed un distacco tipico del vero gentleman british.
Se fa del sarcasmo non dargli soddisfazione, siediti in poltrona , accendi la pipa, accavalla le gambe, fallo smadonnare e poi, dopo averlo retribuito, fallo accompagnare alla porta dal maggiordomo. E comunque fammi sapere.
Mi e' capitato stamattina, batteria carica( la prendo tutti i giorni), fari accesi ma non si avvia.PARTITA A SPINTA. :tongue::tongue:DOMANI MATTINA RIPROVO E ANDRO' CMCQ DAL CONCE.VI FARO' SAPERE:sick::sick:
-
Citazione:
gianz
sono proprio dispiaciuto per te:biggrin3:
Seseee!
Intanto, stamani l'ho messa in moto e sono andato a fare un giro..........IOOOO!!!:rolleyes:
:biggrin3:
-
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
-
mi sa che bisogna aspettare domani...
-
Citazione:
gianz
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:smoke_::smoke_::fisch:
:biggrin3: dai che si risolvera' tutto, fra l'altro il tempo di meXXa di questi giorni ti da' una mano!:wink_:
-
Citazione:
t-bird 63
:smoke_::smoke_::fisch:
:biggrin3: dai che si risolvera' tutto, fra l'altro il tempo di meXXa di questi giorni ti da' una mano!:wink_:
detta così sembra quasi una benedizione... :blink::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3:
-
GRAZIE PADRE T BIRD 63 PER LA BENIDIZIONE ma per fare il cambio di centralina devo aspettare flu dopo la befana e per portarla conce il 12
-
Citazione:
LadyB
mi sa che bisogna aspettare domani...
faccio un caffè baby...?!
macchiato caldo giusto?:wub::coool:
-
si grazie amore:wub::wub::wub: