Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Dico veramente è :wink_:
Comunque il manubrio voglio mette un bel sez variabile nero satinato,pero' ho gli specchi bar end originali Triunz,,,,,ci si riadattano senza problemi?
bisogna cambiare attacco....:cry:
suppongo...ma dovrei vederli :wink_:
-
Citazione:
everts76™
bisogna cambiare attacco....:cry:
suppongo...ma dovrei vederli :wink_:
Cazzzzz.......comunque una soluzione si trova dai,lo spero almeno,soprattutto perchè,esclusi i fari,il manubrio è l'unica cosa cromata rimasta!
-
Citazione:
Lo zar
Cazzzzz.......comunque una soluzione si trova dai,lo spero almeno,soprattutto perchè,esclusi i fari,il manubrio è l'unica cosa cromata rimasta!
si, tranquillo..credo che siano disponibili anche x manubrio conico i bar end della triunz...:rolleyes: quindi avranno un adattatore...amenoche' anche il manubrio originale street nn abbia un diametro finale da 12mm come i manubri conici :wink_: chi lo sa'...:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
si, tranquillo..credo che siano disponibili anche x manubrio conico i bar end della triunz...:rolleyes: quindi avranno un adattatore...amenoche' anche il manubrio originale street nn abbia un diametro finale da 12mm come i manubri conici :wink_: chi lo sa'...:rolleyes:
Ok,poi ne riparliamo,aspetto un po' poi ordino il tutto!:rolleyes:
Ora dimmi che sono il tuo miglior cliente pero' :coool: :biggrin3:
-
Citazione:
Lo zar
Ok,poi ne riparliamo,aspetto un po' poi ordino il tutto!:rolleyes:
Ora dimmi che sono il tuo miglior cliente pero' :coool: :biggrin3:
porca vacca...nn riesco a starti dietro....
sei peggio di Silvan che mi ha acquistato mezzo magazzino!! :blink::wacko::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. siete tutti i migliori....:wink_: il cliente migliore nn si misura da quanti soldi spende, ma da quanto si fida di te :wink_:
p.s. 2 tu ti fidi tanto
-
Citazione:
everts76™
porca vacca...nn riesco a starti dietro....
sei peggio di Silvan che mi ha acquistato mezzo magazzino!! :blink::wacko::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. siete tutti i migliori....:wink_: il cliente migliore nn si misura da quanti soldi spende, ma da quanto si fida di te :wink_:
p.s. 2 tu ti fidi tanto
Io scherzo Guido :biggrin3::biggrin3:
Mi fido perchè mi ispiri fiducia!:wink_:
-
Citazione:
Lo zar
Io scherzo Guido :biggrin3::biggrin3:
Mi fido perchè mi ispiri fiducia!:wink_:
grazie amico mio...verrai sempre ripagato :wink_:
-
Citazione:
everts76™
finalmente una cosa saggia, che detta da te sembra quasi inverosimile :senzaundente::tongue:
-
Citazione:
everts76™
grazie amico mio...verrai sempre ripagato :wink_:
:rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Silvan
finalmente una cosa saggia, che detta da te sembra quasi inverosimile :senzaundente::tongue:
quoto..:biggrin3:
ma sono migliorato con il crescere...e le ossa rotte :cry::biggrin3: