Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
no per cosa????
la 450d....o il nuovo post.......:tongue:
ot:....la prox settimana cena GTM.....vedi di non mancare...
io che sono un biker....preferisco la mia Casio tascabile.....e mi faccio le foto anche mentre stò in piega.....:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
io che sono un biker....preferisco la mia Casio tascabile.....e mi faccio le foto anche mentre stò in messa in piega.....:rolleyes:
:rolleyes: si dal parrucchiere :ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
io che sono un biker....preferisco la mia Casio tascabile.....e mi faccio le foto anche mentre faccio la piega.....:rolleyes:
dal parrucchiere????
:blink:
-
Citazione:
Mamba
io che sono un biker....preferisco la mia Casio tascabile.....e mi faccio le foto anche mentre stò in piega.....:rolleyes:
una compattina non deve mai mancare ... la porti ovunque ... é quotidiana ... :wink_:
-
Citazione:
natan
una compattina non deve mai mancare ... la porti ovunque ... é quotidiana ... :wink_:
da affiancare a una reflex...del resto mica vivi in sella alla moto... :wink_:
buongiorno natan!
-
Citazione:
LadyB
da affiancare a una reflex...del resto mica vivi in sella alla moto... :wink_:
buongiorno natan!
buongiorno a te, LadyB .... tutto bene?
oggi ti senti fotogenica? :wink_:
-
Citazione:
natan
buongiorno a te, LadyB .... tutto bene?
oggi ti senti fotogenica? :wink_:
mi sento sempre più fotografa che fotogenica...e questo la dice lunga.... :biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
mi sento sempre più fotografa che fotogenica...e questo la dice lunga.... :biggrin3:
allora organizzati per agosto ... una fotografa di classe arricchisce non poco un giretto del genere ...
-
Citazione:
natan
allora organizzati per agosto ... una fotografa di classe arricchisce non poco un giretto del genere ...
allora perchè non porti tuo figlio???? :w00t:
-
Citazione:
LadyB
allora perchè non porti tuo figlio???? :w00t:
mio figlio, se non si spaventerà in primavera, dove penso di fargli fare qualche giretto un po' lunghino, ci sarà.