Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
higore
Arrivata oggi la giacca Rev'it Strada H2O + il paraschiena Knox :yess:
ottimo tutto, Guido compreso :wink_: :yess:
Anche a me è arrivata oggi la sottotuta antivento della Rev'it:coool:...............sono io che sono uno sfigato!:cry:
-
Citazione:
Aex
E io??!!! :bawling:
a te ho spedito tutto oggi...:rolleyes:
Citazione:
Marcos
Anche a me è arrivata oggi la sottotuta antivento della Rev'it:coool:...............sono io che sono uno sfigato!:cry:
la risolviamo , tranquillo :coool::wink_:
@ tutti, che ne pensate di darmi un feedback magari??
-
Citazione:
everts76™
la risolviamo , tranquillo :coool::wink_:
:wink_:
-
Citazione:
everts76™
@ tutti, che ne pensate di darmi un feedback magari??
Ma volentieri: FANCULO!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Lascio il mio Feedback.
Arrivati questa mattina giubotto Rev'it Apollo e guanti Rev'it Airvolution.
Che dire, ottimo servizio complessivo.
Everts è cordialissimo, imballaggio impeccabile, spedizione veloce, prodotto come da descrizione perfetto (non uno striscio, un etichetta mancante o un filo fuori posto). Prezzi in linea con il miglior mercato.
Non mancherò di farmi risentire per future spese. :w00t:
-
Citazione:
Hardtechno
Lascio il mio Feedback.
Arrivati questa mattina giubotto Rev'it Apollo e guanti Rev'it Airvolution.
Che dire, ottimo servizio complessivo.
Everts è cordialissimo, imballaggio impeccabile, spedizione veloce, prodotto come da descrizione perfetto (non uno striscio, un etichetta mancante o un filo fuori posto). Prezzi in linea con il miglior mercato.
Non mancherò di farmi risentire per future spese. :w00t:
mi fa moolto piacere!! e detto tra noi sono rimasto impressionato dalla morbidezza di quella giacca...e' davvero stupenda! :w00t:
ti chiedo scusa invece x l'imballo...nn avevo lo scatolone giusto e ne ho riutilizzato uno un po' malandato, non succedera' piu' :wink_:
ciao!!
p.s. se vuoi puoi darmi un feedback qui sul forum con l'apposita funzione :tongue:
-
Arrivato anche a me stamattina il pacco, la serietà e disponibilità di Guido le conoscevo già, ora il feedback si completa al 100% positivo dopo aver atteso un po' il fornitore pigro (e non Guido)... :rolleyes:
Grazie Everts, servizio impeccabile, ci risentiremo senz'altro (anche perchè mi sto quasi pentendo di non aver preso il giubbino un po' più pesante, mannaggia a me :dry::laugh2:)
Stasera lascio il feedback ufficiale :oook:
-
Citazione:
IrishCoffee
Arrivato anche a me stamattina il pacco, la serietà e disponibilità di Guido le conoscevo già, ora il feedback si completa al 100% positivo dopo aver atteso un po' il fornitore pigro (e non Guido)... :rolleyes:
Grazie Everts, servizio impeccabile, ci risentiremo senz'altro (anche perchè mi sto quasi pentendo di non aver preso il giubbino un po' più pesante, mannaggia a me :dry::laugh2:)
quoto tutto! arrivata anche a me la giacca stamattina, anche da parte mia feedback 100% positivo! :oook:
-
Citazione:
IrishCoffee
Citazione:
Spoly
quoto tutto! arrivata anche a me la giacca stamattina, anche da parte mia feedback 100% positivo! :oook:
grazie ragazzi!! :w00t:
sempre a disposizione :wink_: