Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Non sono partita in quarta però perchè ora sono nella fase delle frequenze del vibratore..:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
ELOISE
su questo sono d'accordo e l'ho detto anche prima..
non ho detto che significa essere furbi ma se è una cosa che ti piace fare non ti fà male,a livello energetico sono i polmoni che lo richiedono come il piccante. il dolce lo richiede la milza, il salato il cuore, ecc. questa è medicina tradizionale cinese(riflessologia) che NON esclude la nostra tradizionale! la nostra cura una cosa che già c'è quella può aiutarti a capire il perchè ti è venuta. il tumore ha un periodo di incubazione di 21 anni...allora perchè viene anche ai bambini???è semplicemente una lacuna energetica di un genitore
Citazione:
ELOISE
se vai al messaggio 147 vedrai quello che gli ho consigliato e poco dopo ho scritto che non fa bene,sarebbe meglio evitarlo "se possibile". non voglio passare nessun messaggio equivoco siamo tutti abbastanza grandi e maturi per leggere e capire quello che poi ho aggiunto...:rolleyes:
Non è proprio vero che siamo tutti abbastanza maturi ( solo per rimanere sul recente, la setta, con 1000 adepti, del maiale 62enne che abusava delle 12enni e delle loro madri depone per il contrario..)......comunque se hai scritto in italiano corretto, la frase evidenziata è come minimo ambigua. :rolleyes:
Anche il riferimento ai bambini è fuorviante. E' plausibile che il tumore in un bambino che non ha mai fumato non derivi dal fumo, ma è altrettanto evidente che in un fumatore la possibilità di svilupparlo sia maggiore.
Il fatto di non fumare non ti pone sicuramente al riparo dal cancro ma il farlo ti garantisce maggiori possibilità. :ph34r:
Credo non ci siano dubbi in merito. Poi possiamo discutere di cosa sia una vita senza fumo.....e lì verranno fuori pareri discordanti, come è giusto che sia.
-
Citazione:
NEMO
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ma uffaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Ma uffaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ci sei il 20?
-
Citazione:
black panther
Cazzo gliel'hai servita (la battuta) su un vassoio d'argento.
Nemo, ora sii gentile e restituisci il vassoio, su...
-
fuma ... fuma, cosi' rovini l'atletica! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
NEMO
ci sei il 20?
Ho guardato i treni da rimini a genova per arrivare in tempo per il pranzo..
semplicemente improponibili..sei ore e mezza di viaggio..:cry:
Citazione:
Sam il Cinghio
Cazzo gliel'hai servita (la battuta) su un vassoio d'argento.
Nemo, ora sii gentile e restituisci il vassoio, su...
A volte la mia ingenuità stupisce anche me! :biggrin3:
-
non fumate raga
-
-
Citazione:
black panther
Ho guardato i treni da rimini a genova per arrivare in tempo per il pranzo..
semplicemente improponibili..sei ore e mezza di viaggio..:cry:
:cry: