Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
siete primi in classifica e in corsa per la champion......quest'anno vincerete tutto!!!!!!!!!!!!:coool:
-
un pò mi brucia il culo,perdere contro una squadra di merde in questo modo,non mi va bene,anche se non abbiamo fatto tanto per vincere,e ci si è messa anche un pò di sfortuna,cmq va beh domenica prossima grazie all'ineguatezza dell'arbitro giochiamo con la primavera ma non importa cercheremo di vincere lo stesso
-
Citazione:
roberto70
siete primi in classifica e in corsa per la champion......quest'anno vincerete tutto!!!!!!!!!!!!:coool:
http://images-srv.leonardo.it/proget...-Antidroga.jpg
-
Fra tre turni la juve è di scena al meazza
Chissà mai che una cosa giusta stavolta la facciamo
Citazione:
oldbonnie
Questo è indemoniato:blink::blink::blink:
-
Citazione:
oldbonnie
mourignolo:perchè non ti sei rasato? :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
un pò mi brucia il culo,perdere contro una squadra di merde in questo modo,non mi va bene,anche se non abbiamo fatto tanto per vincere,e ci si è messa anche un pò di sfortuna,cmq va beh domenica prossima grazie all'ineguatezza dell'arbitro giochiamo con la primavera ma non importa cercheremo di vincere lo stesso
e avete pure il coraggio di lamentarvi dell'arbitraggio.....vi ha dato un gol in fuorigioco, non ha cacciato Chivu che ha preso a caldi Toni, forse c'era pure rigore su Brighi ......era inadeguato si....ma per al roma non per voi!!!!!:coool:
-
-
Ringraziate il guardialinee che vi ha regalato un goal in netto fuori gioco. Ci vuole coraggio a lamentarvi a Medò....
800 miliardi di squadra e fate bluff...buà che roba....
-
Citazione:
roberto70
e avete pure il coraggio di lamentarvi dell'arbitraggio.....vi ha dato un gol in fuorigioco, non ha cacciato Chivu che ha preso a caldi Toni, forse c'era pure rigore su Brighi ......era inadeguato si....ma per al roma non per voi!!!!!:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei forte,l'hai vista la partita????
innanzitutto il fuorigioco era di pandev in un'azione precedente che poi non tocce neppure il pallone,su brighi non c'era nulla basta riguardare e su chivu hai ragione,e le altre 50 ammonizioni regalate?????
come quella ad etoo per esempio???perchè non parliamo delle simulazioni di perrotta che andrebbe espulso gia al primo tempo quando si è beccato la manata inesistente???????
la roma ha avuto un gran culo se l'è giocata e le andata bene stop