Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
struxton
Confermo, non so solo il colore perchè non so come sarà la mia moto di qui ad un mese. Posso comunicarlo al momento della conferma?
credo nn ci siano problemi :wink_:
se non sbaglio,quelli per te di listino costano 160 quindi potresti andarli a pagare sicuramente meno nel GDA :wink_:
Seminanubri Speed Match per Bonneville SE [154RS41+154L01SI] - 160.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
-
tanto per rompere le balle vi segnalo questi semimanubri regolabili nelle tre posizioni....
FG SPECIAL PARTS - Suspension and accessories for motorcycles
-
Citazione:
dopato
ma hanno i tubi da 22 o da 25?
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ma hanno i tubi da 22 o da 25?
Sono sicuro che hai appena parlato con il Sig. Gubellini!:tongue:
-
che ti frega! un tornitore potrebbe farti qualsiasi tubo pieno o vuoto da 25mm e portarlo a qualsiasi dimensione tu voglia con pochi euro.... se vuoi c'e' ne uno da cui vado io che puo' farlo...
-
Citazione:
dopato
che ti frega! un tornitore potrebbe farti qualsiasi tubo pieno o vuoto da 25mm e portarlo a qualsiasi dimensione tu voglia con pochi euro.... se vuoi c'e' ne uno da cui vado io che puo' farlo...
anodizza pure?:rolleyes:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
anodizza pure?:rolleyes:
non anodizza ma non credo sia un prolema trovarne uno... come ben sai posso far verniciare a polvere... ma per l'anodizzazione dobbiamo cercare...
tu trova i collarini che ti sistemo io! :)
-
Citazione:
dopato
non anodizza ma non credo sia un prolema trovarne uno... come ben sai posso far verniciare a polvere... ma per l'anodizzazione dobbiamo cercare...
tu trova i collarini che ti sistemo io! :)
Io mi sistemerei da solo se mi arrivassero i collarini di Herbie, maledette poste!:cry:
-
Citazione:
Marcos
Io mi sistemerei da solo se mi arrivassero i collarini di Herbie, maledette poste!:cry:
sono ca@@i tuoi.. ma non per le poste....
-
Citazione:
dopato
sono ca@@i tuoi.. ma non per le poste....
Grazie caro!:dry: