Visualizzazione Stampabile
-
io l'ho sempre detto che questa moto faceva schifo!!! :dry::dry:
:D
-
a me non piace il telaio rosso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zzapp
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Onorato... ma la stima e' MAL riposta :biggrin3::biggrin3::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:blink::blink::blink::blink:
Credo di averla guardata BENE per la prima volta stamattina, da quando l'ho rimessa in strada.
Parcheggiata fuori dal bar, me la sono rimirata mentre mi facevo l'abituale cappuccino e peperonata: luce diurna (finalmente!!! con un bel sole dietro ai palazzoni di Milano)
Non mi entusiasma......... :cry:
Telaio troppo chiaro... si, lo sapevo gia', il motore grigio non mi piace... si, lo sapevo gia', lo Zard satinato cozza con le cromature... si, lo sapevo gia'.
Insomma sapevo gia' tutto, ma corri di qua corri di la non mi ci ero mai soffermato piu' di tanto.
Uff......... mi tocca rifarla daccapo.
Anche questo lo sapevo gia', ma speravo di poter aspettare l'autunno..........
:blink::blink::blink:
L'anno prossimo:
Telaio troppo scuro, motore nero non ti piace, il manubrio non manubria....insomma sai già che qulunque cosa si faccia non è mai troppo entusiasmante rispetto a quello che si può riuscire a fare e, che a sua volta, potrebbe essere meglio...
Per guarire bisogna passare ai cavalli, quelli non si possono personalizzare :laugh2: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SIAMO MALATI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zzapp;316714
[B
@Sam: [/B]ora definitivamente sei il mio mito...: incarni esattamente lo spirito illuminista e indagatore dei santi poeti e navigatori che hanno fatto grande l'Italia...Leonardo da Vinci era forse appagato da come era venuta la Gioconda?, in molti suoi quadri si sono scoperte varie correzioni...Manzoni riscrisse per dieci anni i "Promessi Sposi" (mentre altri scrittori europei sfornavano il meglio della letteratura ottocentesca....), il Caravaggio rifece decine di volte le sue "nature morte".... il vero genio incarna l'inquietudine dell'umana natura, l'insoddisfazione eterna, la consapevolezza dell'imperfezione e l'anelito che ci spinge verso la perfezione divina mai raggiungibile ma a cui asintoticamente tendiamo come un Ulisse la cui dannazione è la sua stessa ricerca....: "fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza..."
http://img638.imageshack.us/img638/2679/76740002.jpg
:blink::blink::blink::blink:...zzapp......è gangia....dimmi la verità..ma dove cavolo l'hai trovata???....ascolta fratello sta roba ti sta bruciando il cervello....vedi poi cosa scrivi....??:blink::blink:
:biggrin3::tongue:
-
Ecco cosa vi avevo detto,gia stamane lo dissi che siete dei droghini,ma per un'attimo è comparso nell'avatar uno con un copricapo jamaicano...io non dico niente
-
Citazione:
Tokugawa
Ecco cosa vi avevo detto,gia stamane lo dissi che siete dei droghini,ma per un'attimo è comparso nell'avatar uno con un copricapo jamaicano...io non dico niente
lo vidi pure io :w00t:
-
-
Citazione:
Tokugawa
però puzza un pò .... :D
mi vengono le lacrime ahahahahahah
-
vero aveva un odore fortissimo uahahahahahahaha