Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
A parte le frecce, sia davanti che dietro, e' davvero bella.
so che in molti storceranno il naso, ma questa potrebbe star bene con il faro posteriore con le frecciuzze integrate...
-
Citazione:
Herbie 53
lo scarico è bellissimo
infatti :D
-
Citazione:
Herbie 53
so che in molti storceranno il naso, ma questa potrebbe star bene con il faro posteriore con le frecciuzze integrate...
in effetti con questa tinta il faro post bianco starebbe bene
-
Citazione:
Slow
in effetti con questa tinta il faro post bianco starebbe bene
è già bianco...:biggrin3:
solo che con lo scarico sottocoda le frecce stan proprio male..già lasciar la targa mi sembra fin troppo:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
è già bianco...:biggrin3:
solo che con lo scarico sottocoda le frecce stan proprio male..già lasciar la targa mi sembra fin troppo:biggrin3:
mi sto proprio rincoglionendo:dry:
-
Citazione:
Slow
mi sto proprio rincoglionendo:dry:
è normale....oggi è domenica...se tua moglie te l'ha data tutto torna...pure io nel momento in cui trombo, poi rimango sballato per il mese successivo:cry::ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
è normale....oggi è domenica...se tua moglie te l'ha data tutto torna...pure io nel momento in cui trombo, poi rimango sballato per il mese successivo:cry::ph34r:
secondo te, mi avrebbe premiato per essermi fatto una barcata di caxxi miei al raduno??
-
Citazione:
Slow
secondo te, mi avrebbe premiato per essermi fatto una barcata di caxxi miei al raduno??
magari si sentiva in colpa anche lei..
fear dov'era ieri?:ph34r:
-
ho l'impressione che Bruno sia lucido, attento e perspicace in questi ultimi due anni... mi fa piacere!
-
Citazione:
paolino73
ho l'impressione che Bruno sia lucido, attento e perspicace in questi ultimi due anni... mi fa piacere!
il discorso su fear vale anche e soprattutto per te...:coool: