Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
noto con immenso piacere , dopo notti insonni ed ansie da prestazione:biggrin3: di far parte nella sezione LOGISTICA &VETTOVAGLIAMENO del prestigioso S.C.T.....
ma mi sale un dubbio........ SON L'UNICO CHE LAVORA????:mad: :mad: :mad: :mad: .......
MI SENTO ONORATO......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
guarda che la logistica già in se è un insieme di parole eccezzionali ... logica .... lo ... stiga.... gica ... ecc ecce ... vedi quante cose ci sono tutte solo per te :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vettovagliamento ........................ che dire ... etto ... vaglia ..... mento .... :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
guarda che la logistica già in se è un insieme di parole eccezzionali ... logica .... lo ... stiga.... gica ... ecc ecce ... vedi quante cose ci sono tutte solo per te :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vettovagliamento ........................ che dire ... etto ... vaglia ..... mento .... :w00t: :w00t: :w00t:
PROVA PURE CON QUESTA.......BASTARDAMENTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
-
Citazione:
il pedro
PROVA PURE CON QUESTA.......BASTARDAMENTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
basta....da me... ntroooooooooooooooooooo xxxxx:w00t: :w00t:
tutte le ho usate :laugh2:
-
sono gia' predisposte sezioni varie in cui ciascuno che sarà ammesso potrà essere iscritto:
ecco alcuni esempi:
VIGILANZA -Ghino e RAY
SAGGI & PAGGI Black Bomber *
LOGISTICA - Pedro
RECEPTION - Nail
LADY -speed_elisa
RACING - dott_rossi - apollo il barbaro
SIMPATIZZANTE - losvizzero
ONORARIO
SPECIAL BIKE & GUEST- Petty
:biggrin3:
siamo ancora in attesa di ricevere le richieste specificando il gruppo da :
1)Jack 70
2) Ghiro
3) tarheel 70
IL PRESIDENTE
-
Oltre alla reception, vorrei fare anche il reclutamento visto dalla parte femminile!
Cioè, voi scegliete definitivamente, ma io scelgo....secondo i miei canoni inizialmente. Poi, la parte maschile e il potere decisionale che avete confermano o bocciano le mie scelte.
Che ne dite?
Dunque: NAIL: RECEPTION & RECRUITING
-
Citazione:
il pedro
noto con immenso piacere , dopo notti insonni ed ansie da prestazione:biggrin3: di far parte nella sezione LOGISTICA &VETTOVAGLIAMENO del prestigioso S.C.T.....
ma mi sale un dubbio........ SON L'UNICO CHE LAVORA????:mad: :mad: :mad: :mad: .......
MI SENTO ONORATO......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CARISSIMO!!BENVENUTO!!:biggrin3:
vai sul post del Presidente che ha aperto oggi..Finalmente i nuovi loghi..se ti va prendi il tuo e lo metti n firma:biggrin3:
-
Citazione:
Nail13
Oltre alla reception, vorrei fare anche il reclutamento visto dalla parte femminile!
Cioè, voi scegliete definitivamente, ma io scelgo....secondo i miei canoni inizialmente. Poi, la parte maschile e il potere decisionale che avete confermano o bocciano le mie scelte.
Che ne dite?
Dunque: NAIL: RECEPTION & RECRUITING
..quante se ne inventa pur di essere al centro dell'atenzione..:dry: recruitign..e che è?????????????:dry: me sembra un termine dell'Americas Cup!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
va bene:sick:
-
Citazione:
AVP191
..quante se ne inventa pur di essere al centro dell'atenzione..:dry: recruitign..e che è?????????????:dry: me sembra un termine dell'Americas Cup!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
va bene:sick:
ANTIPATICO!!!!:sick: :sick: :sick:
E poi io l'ho detto a dott speed, nn a te!
E' lui il presidente...TE 6 IL VICE!:sick:
-
Citazione:
Nail13
ANTIPATICO!!!!:sick: :sick: :sick:
E poi io l'ho detto a dott speed, nn a te!
E' lui il presidente...TE 6 IL VICE!:sick:
...però se per caso facessi un golpe e poi divento io presidente?????????
dopo voglio vedere che fai:mad: :mad: :mad:
-