Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=black bomber;291328]vero e' che un po' di autocritica risolve le questioni interpersonali piu' intricate
Sono assolutamente d'accordo..:wink_:
Cavolo Black ma allora il tuo linguaggio pur così saggio
non è poi così criptato come dice qualcuno!!:laugh2:
CIAAAUUUU!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
vero e' che un po' di autocritica risolve le questioni interpersonali piu' intricate
ho cmq un completino di lingerie triumph
perfetta per eventuale nuova collocazione
del ns amatissimo fabiasix :w00t:
A parte che io invece ancora non ho imparato a scrivere sul forum!!
Black ma il completino di lingerie per fabiodex deve essere tassativamente
verde ramarro..verde pisello...verde lucertola come la sua mitica tutina da moto ok?:wink_:
-
[QUOTE=black panther;291381]
Citazione:
black bomber
vero e' che un po' di autocritica risolve le questioni interpersonali piu' intricate
Sono assolutamente d'accordo..:wink_:
Cavolo Black ma allora il tuo linguaggio pur così saggio
non è poi così criptato come dice qualcuno!!:laugh2:
CIAAAUUUU!!!!!!!!!
come tutte le cose esistenti
una parte si contrappone combaciando all'altra
jing e jiang
cosi' in perfetta sintonia applico
la dicotomia
1\2 saggio
1\2 paggio
il problema e' x chi mi deve sopportare:w00t:
-
[QUOTE=black bomber;291406]
Citazione:
black panther
come tutte le cose esistenti
una parte si contrappone combaciando all'altra
jing e jiang
cosi' in perfetta sintonia applico
la dicotomia
1\2 saggio
1\2 paggio
il problema e' x chi mi deve sopportare:w00t:
In realtà nulla si contrappone a null'altro
e la divisione è pura illusione dei nostri sensi:ph34r: :ph34r:
-
jhonny rispondi agli mp! ;) :mad:
-
Citazione:
fabiodex
jhonny rispondi agli mp! ;) :mad:
fabiooooooooooo
quand'e' che ti possiamo vedere con le autoreggenti?
-
Allora, sono tornata xche dopo tanto lavoro (sono arrivate tante persone alla reception x informasi di come fare ad iscriversi al SCT) sono finalmente pronta a servire l'aperitivo al presidente....:wub: e al vice....:sick:
x il presidente, aperitivo poco alcoolico con frutta, fragoline con ombrellino sul bicchiere e spettacolo hawaiiano. Ovviamente, il tutto sarà degustato in compagnia di bellissime ragazze...
x il vice, bicchiere di coca-cola aperta da 10 gg, quindi senza + gas....accompagnato da buccia di limone marcio.
POSSO PROCEDERE?:wink_:
-
Citazione:
black panther
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure :icon_allah:
non conosco darius personalmente ma gli altri due brutti ceffi sì e mi piacciono come persone quindi mi fido di loro:ph34r:
Ricordami che ti devo un birra o una sambuca o tutte due a tua scelta
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
;)
-
Citazione:
Nail13
Allora, sono tornata xche dopo tanto lavoro (sono arrivate tante persone alla reception x informasi di come fare ad iscriversi al SCT) sono finalmente pronta a servire l'aperitivo al presidente....:wub: e al vice....:sick:
x il presidente, aperitivo poco alcoolico con frutta, fragoline con ombrellino sul bicchiere e spettacolo hawaiiano. Ovviamente, il tutto sarà degustato in compagnia di bellissime ragazze...
x il vice, bicchiere di coca-cola aperta da 10 gg, quindi senza + gas....accompagnato da buccia di limone marcio.
POSSO PROCEDERE?:wink_:
CHE DIRE :rolleyes: ....... sempre più convinto che la scelta è stata azzeccata alla grande :laugh2: :laugh2: ........ di questo passo la riconferma e il rinnovo del contratta sarà fatto in automatico .... :w00t: :w00t: :wink_:
IL PRESIDENTE
-
Citazione:
Black Death
Ricordami che ti devo un birra o una sambuca o tutte due a tua scelta
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
;)
nel paragrafo 123 :blink: :blink: del regolamento interno della sezione c'è scritto con chiere lettere che ogni bavanda o cibo .... deve passare prima dal PRESIDENTE ....:wink_: