Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
su una ruota poi.....:wink_::wink_::wink_:
siete proprio rudi dentro voialtri,
poveri sputeristi :laugh2:
-
-
lo sputer logora chi ce l'ha
-
Citazione:
Intriplato
lo sputer logora chi ce l'ha
http://www.scooterinsight.it/images/scoo3.jpg
:blink::sick:
-
Citazione:
wailingmongi
:w00t::w00t::w00t:
meglio di tante K viste fino ad oggi ... :w00t::w00t::wub::w00t:
-
Citazione:
natan
Straquoto! Adoro la Z in Pearl Wildfire Orange, ci dipingerei anche il Tmax! :w00t:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Straquoto! Adoro la Z in Pearl Wildfire Orange, ci dipingerei anche il Tmax! :w00t:
Penso che dovrebbero portare rispetto anche coloro che non adorano ... non fosse altro che qui nessuno é meglio di altri ...
e io quoto te ... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
siete proprio rudi dentro voialtri,
poveri sputeristi :laugh2:
Pensa che proprio ora, mentre i rudi fanno i fessi ai semafori o vanno a fare la spesa all'ipermercato con il GS, i miei amici del Tmaxclub sono in nave, in viaggio verso Tangeri per un raid nel Maghreb occidentale della durata di due settimane, sponsorizzato da Yamaha (oltre a B&B, Wide, TucanoUrbano, Talento Naturale e Nerocorsa) ed organizzato da Tom42 (professionisti del settore).
Think again... :coool:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Pensa che proprio ora, mentre i rudi fanno i fessi ai semafori o vanno a fare la spesa all'ipermercato con il GS, i miei amici del Tmaxclub sono in nave, in viaggio verso Tangeri per un raid nel Maghreb occidentale della durata di due settimane, sponsorizzato da Yamaha (oltre a B&B, Wide, TucanoUrbano, Talento Naturale e Nerocorsa) ed organizzato da Tom42 (professionisti del settore).
No limit all'avventura ... :w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
PhacocoeruS
tmax=gs :senzaundente::tongue: