Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsignor
cioè: le hai sfraganiate (:ph34r:) a tutti per 1 anno... ed ora lo vendi? :wacko:
ed io che ti avevo preso d'esempio perchè mi ero finalmente deciso :dry:
funky....:biggrin3:
eheheheehehehheheh
LO HO VENDUTO A JANUSZ, non perchè non mi piaccia o perchè no mi ci trovassi bene, anzi... :wub::wub:
E' che il tipo di moto che sto facendo, aveva bisogno di qualcosa di più IMPORTANTE DIETRO... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
davidMJF
Uppo..... la discussione... nel frattempo ho deciso di venderlo! :D:D:D
Chi lo volesse, cliccki sulla firma! :D
Uppo per chiedere: NESSUNO LO HA MONTATO, IN QUALCHE MODO, SU 955?
David come mai lo vendi ,non va bene come scarico?:blink:
-
Citazione:
s-one675
David come mai lo vendi ,non va bene come scarico?:blink:
ECCO AL RISPOSTA! ;)
Citazione:
davidMJF
eheheheehehehheheh
LO HO VENDUTO A JANUSZ, non perchè non mi piaccia o perchè no mi ci trovassi bene, anzi... :wub::wub:
E' che il tipo di moto che sto facendo, aveva bisogno di qualcosa di più IMPORTANTE DIETRO... :wink_::wink_::wink_:
vedrete, appena finita la moto, che non vi prendo in giro e che c'è un motivo dietro! :oook:
L'hp è un OTTIMO scarico singolo basso, per me il più bello come terminale basso, soprattutto perchè diverso.. ;) (ovviamente i completi non fanno testo)
-
Citazione:
davidMJF
ECCO AL RISPOSTA! ;)
vedrete, appena finita la moto, che non vi prendo in giro e che c'è un motivo dietro! :oook:
L'hp è un OTTIMO scarico singolo basso, per me il più bello come terminale basso, soprattutto perchè diverso.. ;) (ovviamente i completi non fanno testo)
ok grazie!:oook:
-
Citazione:
davidMJF
eheheheehehehheheh
E' che per il tipo di uomo che sto diventando, avevo bisogno di qualcosa di più IMPORTANTE DIETRO... :wink_::wink_::wink_:
ora dimmi come pensi di cavartela con le risposte che ti arriveranno nelle prossime 3 ore :ph34r:
-
Citazione:
Monsignor
ora dimmi come pensi di cavartela con le risposte che ti arriveranno nelle prossime 3 ore :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Monsignor
cioè: le hai sfraganiate (:ph34r:) a tutti per 1 anno... ed ora lo vendi? :wacko:
ed io che ti avevo preso d'esempio perchè mi ero finalmente deciso :dry:
funky....:biggrin3:
Quoto
:tongue:
-
Citazione:
leo
Quoto
:tongue:
fucckete! :D
-
Citazione:
davidMJF
fucckete! :D
Ti sei liberato di quel carciofo,sei un mito :laugh2::tongue:.....mesi di offese da parte di me e aquilacalva67,son serviti a qualcosa :rolleyes:...
-
ao
adesso comincio a sfrangarvele io
appena mi arriva
comincio và
che mappatura mi consigliate con tune ecu?ora ho la 20273
sai chiuso e senza cat
ciao