Visualizzazione Stampabile
-
mi avete convinto e sono tornato all'originale :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Tutti ordinano ..... ma chi paga? Herbie?
Citazione:
flag
eccomi qui, allora, dunque , avevo 4 popcorn grandi , 2 coche, un tamarindo ghiacciato, un panino con la 'nduia e 2 grappemorbide :biggrin3:
è rimasto qualcosa?
posso pagare con paypal?
-
Citazione:
Python
però ti piace leggere e commentare ..... se ti senti tanto superiore evita di leggere questi "bimbi stupidi" di 40 anni .....
sei nervoso?
sul fatto che mi piace , avrei da ridire ,ma lasciamo perdere ; x il resto : infatti ho letto e commentato , o nn si puo' fare neanche questo ?
-
Citazione:
speeddaisy
No!..a me per esempio non piacciono gli avatar dei mostri...:biggrin3:
Vabbe' cambio, ma solo perche' sei tu :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ti quoto in parte bbrò, l'avatar è vita :wub::tongue:
se avessi saputo prima l'importanza che il cambio avatar ha per te mai e poi mai avrei aperto questo 3D :wub:..... fortunatamente non ho figli e stasera posso tornare a casa senza l'imbarazzo di dovergli raccontare di una giornata passata a discutere con voi degli avatar ....
Citazione:
EIKONTRIPLE
sei nervoso?
sul fatto che mi piace , avrei da ridire ,ma lasciamo perdere ; x il resto : infatti ho letto e commentato , o nn si puo' fare neanche questo ?
rilassatissimo ..... se non ti piace farlo perchè lo fai?
-
Citazione:
Python
se avessi saputo prima l'importanza che il cambio avatar ha per te mai e poi mai avrei aperto questo 3D :wub:..... fortunatamente non ho figli e stasera posso tornare a casa senza l'imbarazzo di dovergli raccontare di una giornata passata a discutere con voi degli avatar ....
rilassatissimo ..... se non ti piace farlo perchè lo fai?
:risate2:
-
Citazione:
Herbie 53
Herbie, che fai?
Butti benzina sul fuoco? :wink_:
(cazzarola, quanto sto lavorando oggi)
-
Citazione:
Herbie 53
ragazzi ordinate tanto paga herby deve festeggiare la champions dei blu cerchiati:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
è rimasto qualcosa?
posso pagare con paypal?
sono rimaste la 'nduia e le due grappe..................bevi, cosi' magari dimentichi la festa blucerchiata:rolleyes:
-
ricordatevi di volervi bene