Visualizzazione Stampabile
-
be rossi ha vinto anche in 500 il primo anno 2000 ha fatto secondo e l'anno dopo 2001 ha vinto in una squadra non ufficiale anche se con moto ufficiale un po come gibernau con gresini....ragazzi rossi non si discute sulla sua bravura poi magari puo anche non stare simpatico a qualcuno ma si sa nessuno è simpatico a tutti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
e meno male che nella lista non ci hai messo Rossi ..... altrimenti :mad:
rossi lo paragono solo a biaggi.. ormai dovresti saperlo:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Capisco che non sia simpatico, capisco il tifo contro ma sparare qualche nome a caso di grandi del passato per sminuire il miglior pilota della storia del motociclismo mi sembra un tentativo disperato.
;)
forse sono ripetitivo.. ma AGOSTINI ti sembra sparare un nome a caso??:blink::blink:
rossi ne deve mangiare di piadine ancora...:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
bagarre
rossi lo paragono solo a biaggi.. ormai dovresti saperlo:biggrin3:
sei coraggioso .... ci sono pochissime cose che accumunano questi piloti, giocatele bene ...... :wink_:
-
Citazione:
Python
sei coraggioso .... ci sono pochissime cose che accumunano questi piloti, giocatele bene ...... :wink_:
le fighe nn di sicuro..:coool:
-
Citazione:
nicolik
forse sono ripetitivo.. ma AGOSTINI ti sembra sparare un nome a caso??:blink::blink:
rossi ne deve mangiare di piadine ancora...:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
è l'unico degno di essere nominato quando si parla di Rossi .... :wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
infatti...il primo anno che rossi era su yamaha il mondiale l'ha vinto una rc211v...ah no...forse mi sono confuso...il mondiale non l'ha forse vinto rossi? su una m1??
che biaggi e tutti gli altri davano per un rottame (in confronto alle altre...)?
se la guidava rossi...ognuno poteva vincere con quella moto, quando in effetti si é trattato di dimostrare che fosse così..si é dimostrato che rossi su un'altra moto riusciva a battere l'astronave..(quindi rossi é alieno :blink: )
riguardo al paragone ferrari...non hai risposto alla mia domanda: COSA VUOL DIRE MIGLIOR PILOTA? se mi dici quello che ti faceva emozionare di più in pista...ok schwantz (che ha vinto un solo mondiale e si é rotto innumerevoli volte, perché correva solo una gara per volta). Se mi dici quello che ha vinto di più...agostini, se si vuole una via di mezzo...rossi :D ha vinto e, quando possibile, é/era spettacolare.
cmq non trovo giusto sminuire un pilota solo perché corre in un epoca dove le moto non permettono certe cose...se fossero rimaste le 500...ci sarebbe stato più spettacolo...e rossi sarebbe sicuramente stato nella bagarre ;)
La M1 era una RC221 con qualche modifica...forse non conosci Bargaes? il team HRC (quello dei mondiali di Doohan) ...quello della RC 211V ...
che poi passo' alla Yamaha?
Agostini ha vinto di piu'...in un'epoca dove si saliva in sella...senza elettronica...al TT .... un super alieno!!!!!
Il 46 nella bagarre con quelli? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
le fighe nn di sicuro..:coool:
e daiie se la metti così significa che Biaggi gran pilota non è .... :ph34r:
-
Citazione:
Python
e daiie se la metti così significa che Biaggi gran pilota non è .... :ph34r:
nn tutti hanno il culo di avere vicino Uccio..
-
Citazione:
Python
è l'unico degno di essere nominato quando si parla di Rossi .... :wink_:
probabilmente perchè è l'unico a cui rossi non "penso" possa mai arrivare:biggrin3::biggrin3::biggrin3: