Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
è nero come un riccio o scopa come un riccio ? :D
in ogni caso un riccio meglio non picchiarlo, lo dico per i picchiatori incalliti :D:D
era una pizza al trancio :blink:
ma i ricci fanno sempre una brutta fine, pur se intoccabili finiscono schiacciati.
forse e' il paradosso dell'essere umano, tanto complicato, pieno di sfaccettature,
rigonfio d'odio, pervaso d'amore, non puoi comprenderlo, ma solo guardarlo....
sperando che non finisca arrotato..
une tranche de vie:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
ma i ricci fanno sempre una brutta fine, pur se intoccabili finiscono schiacciati.
forse e' il paradosso dell'essere umano, tanto complicato, pieno di sfaccettature,
:wub:
-
[QUOTE=Intriplato;3407452]è nero come un riccio o scopa come un riccio ? :D
in ogni caso un riccio meglio non picchiarlo, lo dico per i picchiatori incalliti :D:D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai con quella foto lì viene da chiamarti Tatone..tu non vuoi...:rolleyes:
-
Citazione:
speedGaysi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai con quella foto lì viene da chiamarti Tatone..tu non vuoi...:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1275590297 ??:blink:
-
Wolverine è il picchiatore di tutti i GAY:ph34r::rolleyes:
-
Citazione:
black bomber
Beh!..arrotolato nel letto...:wub:non ci sta male....bloccato...senza possibilità di scappare:laugh2:
leggo sempre sbagliato quello che scrivi ho letto "arrotolato"invece di arrotato..che figura....
-
Citazione:
speeddaisy
i preconcetti li pensi tu..io con la gente parlo tanto e mi confidano cose non so perchè...conosco omosessuali che mi hanno detto queste cose..da giovane li ho frequentati,avessi perso la strada!come al solito parlo di esperienze vissute.
Ve ne dico un altra per dire ,la mia veterinaria,normale,con un figlio fuori dal matrimonio,mi ha spiegato qualcosa non ho capito niente,è diventata omosessuale da due anni,a un certo punto mi ha fatto la proposta..parlava come una macchinetta istruita non so da chi,io ho declinato l'invito ho detto che stavo bene così per non offenderla, scherzava sui miei cani e diceva che le piacevano le cagnoline femmine..io ho detto ridendo.che preferivo il mio maschio Leon che è un fenomeno per me! lo adoro..ho riso..non l'avessi mai fatto!!!:dry:non mi ha più fatto sconti ,quando telefono mi tratta come un cane,sgarbata,ora devo cambiare veterinario...non credo che un qualsiasi professionista maschio che te la batte un pò..si sarrebbe comportato così..io di medici ne vedo tanti ....tra l'altro lei ha anche una fidanzata..tu BB dici spauriti!!!?????si èo pffesa per una battuta,ma io perchè li accetto sono obbligata a non essere NORMALE e non dico etero..in questo caso..
p.s. nessuna donna pensa che un macho faccia l'amore meglio di uno che non lo è,lo pensate voi maschi....alcune volte è così altre volte no..o dobbiamo essere razzisti con i machi????ah!ah!
la proporzione non e' la somma ma il rapporto che lega le cose
ero giovane, c'era una ragazza che mi piaceva tanto, aveva piccole lentiggini,
i suoi capelli erano mossi e rossi li teneva annodati in due treccine, mi ricordo, quell'estate portava un cappello a tesa larga di paglia chiara con un nastro rosso legato, indossava sempre colorati vestiti interi di seta leggera, come usavano tra noi trasandati lucidi, ricordo il sole giocare in contrasto su di lei, ed io approfittando della sua complicita' mi mettevo sempre controluce, per godere della trasparenza e delle sue forme appena accennate,
un giorno mi decisi, eravamo seduti vicini, cosi' le dissi che mi piaceva tanto, tanto, ed ero molto emozionato contento ed eccitato, lei mi guardo' appena,
i suoi occhi trasparenti, non riflettevano il mio ardore, mi disse che le ero caro, ma non era proprio innamorata di me, la cosa non solo mi deluse, ma mi sentii pure offeso, insomma le avevo offerto tutto il mio amore e lei non aveva raccolto neppure una briciola del mio cuore..... confesso che non riuscii ad essere piu' molto suo amico........
-
Bella storia...non ho mai avuto lentiggini...lei si è offesa quando le ho detto ridendo che preferivo il Leon..ora se accetto i gay,posso anche scherzare,andavo da lei da sei anni,mi ha conosciuto con il compagno che avevo,ci davamo del lei ma scherzavamo molto,mi era anche molto simpatica...ha una fidanzata,sai perchè ci ha tentato?perchè io sono aperta e schietta,quindi il preconcetto l'ha avuto lei!in più tu eri con una amica,anch'io mi offendo come tutti se uno non mi vuole logico..ma un professionista!si è sentita investita del diritto di farlo!tra l'altro so,l'ho letto su un articolo di Grillini che i gay hanno un radar per riconoscersi..non so cosa ha visto in me,quindi non è gay neanche lei..è una confusa..cavoli suoi!per me e per i miei cani cambiare veterinario è un dramma..non è facile da spiegare...
-
forse si e' offesa perche tu la riconoscevi senza far vedere d'accettarla,
forse gli animali si prestavano al paradosso, inconsapevoli equivoco tra umani,
ora devo andare ma ho altre due storie pescate tra i ricordi che ti voglio raccontare di amori tra uomini mai confessati
-
Citazione:
black bomber
forse si e' offesa perche tu la riconoscevi senza far vedere d'accettarla,
forse gli animali si prestavano al paradosso, inconsapevoli equivoco tra umani,
ora devo andare ma ho altre due storie pescate tra i ricordi che ti voglio raccontare di amori tra uomini mai confessati
io l'accettavo e non la riconoscevo,me l'hanno detto altri che era lesbica..non ho interesse nel fare la scopritrice di gay..alcune volte amici mi hanno confessato cose,anche altre ,forse perchè so ascoltare senza giudicare...
aspetto tue storie,alla prossima...