Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Scusa ricordavo male , probabile che lo abbia scritto qualcun'altro
SCUSA
Ma perchè non ne aprite uno voi pagandolo come a fatto il boss ???? se costa troppo lo fate insieme
;)
Nostro.........Vostro.........Loro...............
che palle!!!!
-
Citazione:
jamex
Per quanto riguarda il discorso delle regole o regolamenti vari da rispettare credo che quando uno entra in casa di altri deve rispettare le regole che ci sono altrimenti eviti di entrarci........
nn credo sia così difficile rispettare semplici regole basilari di comune sopravvivenza virtuale...anche senza leggere il regolamento (io mai letto...:wink_: )
se ce la fa un povero disperato fattone testadica__o come me:rolleyes: :biggrin3:
-
:icon_climb2: ciao mittico,vedo che come sfrattato non sono l'unico...........
alla fine ogni male non viene per nuocere
-
Citazione:
Rickystyle
nn credo sia così difficile rispettare semplici regole basilari di comune sopravvivenza virtuale...anche senza leggere il regolamento (io mai letto...:wink_: )
se ce la fa un povero disperato fattone testadica__o come me:rolleyes: :biggrin3:
anke tu come me un fattone testadica ke nn ha mai letto il regolamento???
pensavo di essere l'unico:tongue: :tongue: :tongue:
-
Anche io non ho mai letto il regolamento, penso basti affidarsi al buon senso e leggersi per qualche giorno come si svolge la "vita" in questo forum e soprattutto con quale civiltà si svolgono la stra-grande maggioranza delle discussioni per capire come comportarsi, però se uno viene da un forum dove era permesso veramente di tutto la prima cosa da fare prima di registrarsi da un'altra parte penso sia quella di leggere il regolamento...
-
il post di Hammer non c'entra nulla ...
-
Citazione:
Dave73
Citazione:
Black Death
Scusa ricordavo male , probabile che lo abbia scritto qualcun'altro
SCUSA
Ma perchè non ne aprite uno voi pagandolo come a fatto il boss ???? se costa troppo lo fate insieme
;)
Nostro.........Vostro.........Loro...............
che palle!!!!
Cioè ????????????? non capisco è riferito a me?
;)
-
http://www.acam.it/images/fungo_atomico.jpg
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
beh....con bad 955 , e mittico , già mi sento meglio....:tongue: non sono solo...