Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
alessandro2804

ti invito sinceramente e con simpatia a non sfrucugliarmi come dicono a napoli ... veramente Ale .... la polemica sterile e stupida con me non attacca ... se vuoi argomentare fallo .... ma in modo consapevole, intelligente ed all'altezza di persone di degne di rispetto ... ne sei capace ... sforzati ... e dialogheremo ... diversamente ... no way!

- 

Citazione:

alessandro2804

huahuauhhuahuahuauhhuahua
ma che caxxo dici?!?! se avessi un TUO pensiero probabilemnte qualche volta saresti anche in disaccordo con quello che il tuo padrone ti comanda...invece tu mai una volta lo sei stato....mi viene il dubbio che tu e LUI siate la stessa persona a volte....
per il calcolo delle probabilità almeno 1 volta in 2-3 anni che ti leggo avresti dovuto trovare qualcosa su cui essere in disaccordo invece......MAI ......ritengo sia quasi impossibile

- 

Citazione:

Lucav

huahuauhhuahuahuauhhuahua
ma che caxxo dici?!?! se avessi un TUO pensiero probabilemnte qualche volta saresti anche in disaccordo con quello che il tuo padrone ti comanda...invece tu mai una volta lo sei stato....mi viene il dubbio che tu e LUI siate la stessa persona a volte....
per il calcolo delle probabilità almeno 1 volta in 2-3 anni che ti leggo avresti dovuto trovare qualcosa su cui essere in disaccordo invece......MAI ......ritengo sia quasi impossibile

è chiaro tu sei comunista

- 

Citazione:

alessandro2804

è chiaro tu sei comunista

e si certo :laugh2: sicuramente....

- 

:laugh2:ho dimenticato la faccina

- 

- 

Citazione:

Lucav

e si certo :laugh2: sicuramente....

cmq non mi hai letto invece
perchè quando si è parlato di tremonti l'ho sempre criticato:wink_:

- 

com'è possibile che tu non sia mai stato in disaccordo, che non ci sia una cosa che non ti stia bene di cio che LUi dice e fa? la tua è quasi una religione per DIo......huahuauhauh

- 

Citazione:

Bikerneofita

a me dispiace quando vedo ragazzi giovani come noi .. sostenere certa gentaglia ... ogni ragazzo giovane dovrebbe essere una speranza per il nostro paese ... sostenere i mafiosi non può essere considerata una speranza per l'Italia ... solo questo dovrebbe bastare per creare aberrazione verso una figura politica .... 
ma esistono ancora i valori? cavoli?

io aimè non sono giovane..... e di valori in Italia ne vedo pochi ....
i giovani hanno come aspirazione prendere la strada + corta facendo i furbi.
diventare calciatori o veline, partecipare a qualche reality del menga....azz che aspirazione...
vedere chi froda o trasgredisce le leggi e la fa franca è figo, invece chi si fa il culo onestamente è un fesso....
questi sono aimè i valori che vedo per la più.....

- 

Citazione:

D74

io aimè non sono giovane..... e di valori in Italia ne vedo pochi ....
i giovani hanno come aspirazione prendere la strada + corta facendo i furbi.
diventare calciatori o veline, partecipare a qualche reality del menga....azz che aspirazione...
vedere chi froda o trasgredisce le leggi e la fa franca è figo, invece chi si fa il culo onestamente è un fesso....
questi sono aimè i valori che vedo per la più.....

D74 hai dimenticato due parole finali
Meditate gente.. meditate