Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
chi non si adegua e destinato a non evolversi .... quindi lentamente sparirà
c'è anche chi non si adegua e sa vivere meglio...
l'esempio più palese e stupido che faccio ad amici è quello di facebook, sta diventando un mondo di paranoici e ipocriti... non si salutano in giro e si sputtanano ma poi si chiedono le amicizie e si cliccano il MI PIACE. per fortuna non mi sono mai iscritto... 100volte una birra con un amico vero, e se vuol sapere chiede e mi ascolta, senza che io metta in vetrina più cose di quello che mi sta sul ca@@o per far vedere che ho e posso far di più...
la gente ostenta quel che ha e invidia quel che non ha!
-
Citazione:
Python
Il t-rex si è adeguato ed è diventato col tempo un bel uccellino
Chi non si evolve sparisce !
Chi si adegua perisce...
-
Alcuni messaggi sembrano scritti dal medioevo.....
che pena
-
Citazione:
spantax
Ecco ultimamente questa frase si applica indiscriminatamente a tutto quanto.
Ma non sono d'accordo, neanche un pò.
In questo preciso momento storico si tutelano le minoranze e fanculo tutti gli altri.
Si tutela chi non paga le tasse con la privacy e qua e la e fanculo chi le paga da anni.
Si tutela il diritto alla preghiera delle minoranze religiose e fanculo a chi vuole il crocefisso nelle scuole di casa sua.
Si tutela la famiglia di fatto, e fanculo alla famiglia composta da padre mamma e figli che si smarona tutto il giorno e non trova posto nei nidi perchè prima vanno i figli di famiglie "diversamente famiglie".
Cazzo 'sto discorso ci sta portando lontanissimo...
Cmq io non mi voglio adeguare a tutto.
STRA Q8 :oook:
Citazione:
marco.bus
c'è anche chi non si adegua e sa vivere meglio...
l'esempio più palese e stupido che faccio ad amici è quello di facebook, sta diventando un mondo di paranoici e ipocriti... non si salutano in giro e si sputtanano ma poi si chiedono le amicizie e si cliccano il MI PIACE. per fortuna non mi sono mai iscritto... 100volte una birra con un amico vero, e se vuol sapere chiede e mi ascolta, senza che io metta in vetrina più cose di quello che mi sta sul ca@@o per far vedere che ho e posso far di più...
la gente ostenta quel che ha e invidia quel che non ha!
Devo quotare anche te :wink_:
Mi sono iscritto con l'intento di trovare vecchi amici di cui avevo perso le tracce e, una volta raggiunto l'intento, mi son cancellato perchè, come al solito, una cosa nasce per uno scopo e poi i soliti pirla la trasformano in tutt'altro :mad:
FINE OT
Citazione:
Python
Secondo me, invece, l'adeguarsi a tutti i costi è solo indice di debolezza e di mancanza di personalità :wink_:
-
Citazione:
spantax
In questo preciso momento storico si tutelano le minoranze e fanculo tutti gli altri.
Si tutela chi non paga le tasse con la privacy e qua e la e fanculo chi le paga da anni.
Si tutela il diritto alla preghiera delle minoranze religiose e fanculo a chi vuole il crocefisso nelle scuole di casa sua.
Si tutela la famiglia di fatto, e fanculo alla famiglia composta da padre mamma e figli che si smarona tutto il giorno e non trova posto nei nidi perchè prima vanno i figli di famiglie "diversamente famiglie".
Pensa invece se le cose non fossero cambiate e se non fossimo aperti ai cambiamenti
le donne non potevano votare non potevano usare la minigonna non potevano abortire e non si poteva divorziare,tutti cambiamenti della società che sono stati visti malamente da tanti,ma che poi invece hanno portato benefici x molti
e cmq tutelare le minoranze non è una cosa sbagliata,significa solo grande senso di civiltà e rispetto x le persone diverse,ma evidentemente non è facile da capire a tutti
-
Citazione:
Medoro
Pensa invece se le cose non fossero cambiate e se non fossimo aperti ai cambiamenti
le donne non potevano votare non potevano usare la minigonna non potevano abortire e non si poteva divorziare,tutti cambiamenti della società che sono stati visti malamente da tanti,ma che poi invece hanno portato benefici x molti
e cmq tutelare le minoranze non è una cosa sbagliata,significa solo grande senso di civiltà e rispetto x le persone diverse,ma evidentemente non è facile da capire a tutti
quoto il sardo ......
lo voglio vedere libero di prenderlo nel posteriore
-
Citazione:
Medoro
e' come chi ancora considera i neri inferiori....
-
Citazione:
Medoro
Pensa invece se le cose non fossero cambiate e se non fossimo aperti ai cambiamenti.... e cmq tutelare le minoranze non è una cosa sbagliata,significa solo grande senso di civiltà e rispetto x le persone diverse,ma evidentemente non è facile da capire a tutti
nonononononononononon ci capiamo per niente.
Dico che è fantastico tutelare i pochi, ma se lo fai discriminando i più, è sbagliato, sbagliatissimooooo
Tutto il resto cambiamenti compresi mi trova d'accordissimoooooo non si parla di essere aperti o no tu vuoi fraintendere per forza. Fai il giornalista?
-
Citazione:
spantax
la maggioranza non ha sempre ragione...e mai come in questo momento...:ph34r:
-
Citazione:
spantax
nonononononononononon ci capiamo per niente.
Dico che non puoi tutelare i pochi discriminando i più, è sbagliato, sbagliatissimo.
Tutto il resto cambiamenti compresi mi trova d'accordissimoooooo non si parla di essere aperti o no tu vuoi fraintendere per forza. Fai il giornalista?
Ma che giornalista ma se a mala pena so parlare l'italiano