Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Ma questo non č moralismo e lo sai bene: non posso credere che tu non sia in grado di cogliere l'importanza vitale di certe prese di distanza nette da parte dei rappresentanti dello Stato verso certi ambienti e situazioni :wink_:
"Il centrosinistra ha responsabilita' enormi nella collusione con le organizzazioni criminali: le due regioni con piu' comuni sciolti per mafia sono Campania e Calabria. E chi le ha amministrate negli ultimi 12 anni? Il centrosinistra"
firmato l'idolo della sinistra Saviano
-
Citazione:
Andre3
Specifichiamo
"meglio con le minorenni che a trans"
vecchio porco:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
hai 70 anni:dry:
il legittimo impunimento :dry:
-
Ma poi...sara' meglio andare a puttane,a minorenni o a trans?:rolleyes:
@ alessandro 2804 tu che ne pensi?
P.S. chiedo venia per l' OT ma non resistevo...
-
Citazione:
alessandro2804
"Il centrosinistra ha responsabilita' enormi nella collusione con le organizzazioni criminali: le due regioni con piu' comuni sciolti per mafia sono Campania e Calabria. E chi le ha amministrate negli ultimi 12 anni? Il centrosinistra"
firmato l'idolo della sinistra Saviano
Senti, genio del male :rolleyes:
mi trovi un solo post dove ho scritto che la sinistra politica č pura e candida? :wink_:
Se non lo trovi, smettila di abbaiare a sproposito quotando i miei interventi e inizia ad argomentare con qualcosa, qualunque cosa, altrimenti davvero rischi di passare per uno poco sveglio :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
mi trovi un solo post dove ho scritto che la sinistra politica č pura e candida? :wink_:
Se non lo trovi, smettila di abbaiare a sproposito quotando i miei interventi e inizia ad argomentare con qualcosa, qualunque cosa, altrimenti davvero rischi di passare per uno poco sveglio :wink_:
avanti coi pop corn x me, grazie :w00t::w00t:
-
Citazione:
ZioVic
Ma poi...sara' meglio andare a puttane,a minorenni o a trans?:rolleyes:
@ alessandro 2804 tu che ne pensi?
P.S. chiedo venia per l' OT ma non resistevo...
mi stai dando del puttaniere pedofilo e ricchione?
fai pure :biggrin3:
per adesso non mi sono rovinato la vita nč per puttane nč per trans nč per minorenni
magari un giorno incontrerō la puttana o il trans che mi farā girare la testa
e mi porterā alla rovina ...mai dire mai
-
Citazione:
alessandro2804
mi stai dando del puttaniere pedofilo e ricchione?
fai pure :biggrin3:
Non era mia intenzione,credimi:cry: e,non conoscendoti,non mi sarei mai permesso.
Se l'hai interpretata cosi' ti chiedo scusa.
-
Citazione:
miss_valentine
genio del male :oook:
beh sei tu che non vedi i miei argomenti oppure reputi argomenti solo le tue banalitā sentite e ritrite chissā quante volte tra i benpensanti
-
Citazione:
alessandro2804
beh sei tu che non vedi i miei argomenti oppure reputi argomenti solo le tue banalitā sentite e ritrite chissā quante volte tra i benpensanti
veramente i tuoi argomenti son le solite cose che si leggono su Libero o il Giornale...prese pari pari.....il complotto ecc..ecc!
niente di nuovo .....anzi ora hai tirato fuori Saviano.....ma solo perchč ha detto una cosa che ti conveniva...
-
Citazione:
alessandro2804
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
PS: "Genio del male" era affettuoso, č un'espressione che uso solo con chi mi fa tanta tenerezza :biggrin3::biggrin3: