Visualizzazione Stampabile
-
Invece casa mia è il regno del fumatore: un posacenere in ogni anfratto, accendini che pullulano ovunque, scorte di tabacco/cartine/filtri per non rischiare mai mai di restare senza :rolleyes:
Mi ghettizzano già ovunque :dry::dry: almeno a casa mia me la fumo in totale libertà :wink_:
L'unica controindicazione: ho sempre tutte le finestre aperte e d'inverno non è il massimo, ma almeno mi tempro :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Anche nella mia....do soddisfazione al mostro solo in posti veramente squallidi, al freddo, sotto la pioggia, nel bugigattolo riservato ai tossico-dipendenti sotto una misera tettoia dietro il reparto di produzione, insomma in quei luoghi nei quali riesco veramente a umiliarmi fino al midollo, a sentirmi un'esclusa, schiava di un vizio che non voglio togliermi, per consapevole del fatto che mi privo di una grande libertà, in questo, quella di vivere senza bisogno di palliativi per sentirmi meglio.
L'unico vantaggio, con i bikers fumatori è che quando si gira con loro, si fermano spesso e quindi anche se rimango indietro, prima o poi li ripiglio. tempo che arrivo io han già finito e si stan già mettendo il casco (integrale per fortuna), quindi io non fumo e in compenso riesco a farci il viaggio insieme:biggrin3::biggrin3:
Nemmeno io scrivo....io disegno:biggrin3:....a volte mi fumo il pennello:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
é un bel modo per sentirsi meglio, quello di fumare ... fumavo anch'io .... é un po' come andare veloce ... lo si integra tra le proprie prudenze :D ...
comunque va bene fumare ... intanto io vado al fiume a farmi un tuffo (se ancora ci riesco) .... non vorrei che il figliolo si mummificasse in casa ... :D
-
Citazione:
natan
vedremo se per i compleanno saranno in suisse ... miss e stella ... bisogna vedere in questo mesetto o due quanto sapranno meritarselo ... :dry:
Bè...considerato che dall'ultima volta è passato quasi un anno, un giretto si può fare....
Tu comincia a ordinare il minestrone al grotto.....:w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Invece casa mia è il regno del fumatore: un posacenere in ogni anfratto, accendini che pullulano ovunque, scorte di tabacco/cartine/filtri per non rischiare mai mai di restare senza :rolleyes:
Mi ghettizzano già ovunque :dry::dry: almeno a casa mia me la fumo in totale libertà :wink_:
L'unica controindicazione: ho sempre tutte le finestre aperte e d'inverno non è il massimo, ma almeno mi tempro :tongue:
io vado d'incenzo ...
lo preferisco al profumo delle sigarette ... :wub::wub::wub:
Citazione:
stella crow
Bè...considerato che dall'ultima volta è passato quasi un anno, un giretto si può fare....
:laugh2::laugh2::laugh2:
e una fetta di polenta ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
io vado d'incenzo ...
Perchè non conosci il profumo del mio tabacco, che non è quello delle sigarette normali :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Ecco spiegami una cosa....anche io ho centinaia di accendini in giro, ma possibile che quando ne ho bisogno devo sempre accendere sul fornello? Ma che fine fanno, dico io!!!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
stavolta non vengo su se non vedo la prenotazione postata in pdf del locale con garantita la polenta :dry::dry::dry:
eccheccazzo vengo fin in suiss e non c'è da mangiare ??? :sick::sick:
-
Citazione:
natan
io vado d'incenzo ...
Il formaggio lo facciamo portare all'Intriplè...
-
Citazione:
miss_valentine
Perchè non conosci il profumo del mio tabacco, che non è quello delle sigarette normali :wink_:
Miss_cannaiola subbito :D
-
Citazione:
stella crow
Ecco spiegami una cosa....anche io ho centinaia di accendini in giro, ma possibile che quando ne ho bisogno devo sempre accendere sul fornello? Ma che fine fanno, dico io!!!:biggrin3:
Destino comune, vedo :laugh2::laugh2::laugh2:
E tutte le volte rischio di bruciarmi la faccia :tongue: