E' un momento difficile, per quanto possibile cerca di trasmettere serenita' e fiducia alla tua famiglia, il tuo bimbo sara' il primo a percepirle.
Un neo-papa'....
Visualizzazione Stampabile
E' un momento difficile, per quanto possibile cerca di trasmettere serenita' e fiducia alla tua famiglia, il tuo bimbo sara' il primo a percepirle.
Un neo-papa'....
è difficile dire una cosa che abbia un senso, sopratutto quando certe cose accadono ai bambini è troppo ingiusto, sono queste le cose che ti lasciano con un senso di vuoto e improvvisamente in modo brutale tutte le cose materiali perdono valore e si ritorna con i piedi a terra.
Sono papà anche io di una bambina di 7 anni, innamorata della moto di papà prorpio come il tuo Filippo, al quale và il mio abbraccio più sincero per vincere questa battaglia che ripeto è ingiusta e senza senso. Sono commosso forza Sillian!!
un amico
Lanfranco
grinta e forza..solo così si superano le difficoltà. in bocca al lupo
Ciao,
non ti conosco direttamente, però posso dirti che molti altri, ti sono vicino e ti invito ad avere fiducia e a non arretrare di un passo!
Un abbraccio.
Paolo
io, mi sento solo di dirti di non perdere mai il sorriso, per te e per tuo figlio.
un grandissimo in bocca al lupo!
Grazie per aver condiviso la tua sofferenza, affido il piccolo Filippo alla Madre di Dio.
Un abbraccio fraterno
FILIPPO, FILIPPO!!!!!!
ho un nodo in gola dopo aver letto il tuo sfogo
non mi viene nulla da dire se non un grosso in bocca al lupo ed un forte abbraccio
quando si leggono queste cose si ridimensionano i problemi di tutti i giorni
siamo tutti con te e con Filippo!
Anche io come te ho un bimbo di 8 anni, proprio ieri sera mi ha chiesto se quando avrà la patente potrò prestarli la mia bonnie......
è una dura battaglia ma ne uscirete vincitori e più forti di prima
un forte abbraccio
un abbraccio forte amico mio; noi siamo degli smanettoni, a volte un pò infantili, ma siamo certamente tutti qui per qualsiasi cosa tu possa avere bisogno;