Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Siamo finiti OT.
Ma non so se sia meglio questo o tornare IT :blink::blink::blink::blink:
:tongue:
era quello che volevano fin dall'inizio...lasciali fare tanto anche questo 3d è finito su un binario morto
-
Citazione:
Mr. Noisy
viste le ultime risposte....sicuri che non siano uno il clone dell'altra? :D :blink:
uhmmmmmmmmmmmmmmm forse è la prima impressione, a me pare che si completino! :biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Noisy
era quello che volevano fin dall'inizio...lasciali fare tanto anche questo 3d è finito su un binario morto
Dai... quello che c'era da dire - mi pare - e' stato detto, ridetto, spiegato ai lenti di comprendonio, masticato e sputato dai polemici, filosofeggiato dagli edotti ed infine puntualizzato dal diretto interessato.
Mi sembra gia' un buon risultato come anche - e soprattutto - che poi si e' finito a tarallucci e vino ridendo e scherzando.
Perche' TCP e' questo ed e' la sua vera forza: una allegra combriccola di minchioni con cui passare la giornata.
Senno' sai che due maroni in ufficio.......................... :coool::coool::coool:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Dai... quello che c'era da dire - mi pare - e' stato detto, ridetto, spiegato ai lenti di comprendonio, masticato e sputato dai polemici, filosofeggiato dagli edotti ed infine puntualizzato dal diretto interessato.
Mi sembra gia' un buon risultato come anche - e soprattutto - che poi si e' finito a tarallucci e vino ridendo e scherzando.
Perche' TCP e' questo ed e' la sua vera forza: una allegra combriccola di minchioni con cui passare la giornata.
Senno' sai che due maroni in ufficio.......................... :coool::coool::coool:
minchione sarai tu ...mmm no forse ho sbagliato esempio :tongue:
-
Giusto per rintuzzare un po' la discussione ... c'è un detto che recita: "A dire la verità si perdono gli amici".
-
Citazione:
fb955i
Giusto per rintuzzare un po' la discussione ... c'è un detto che recita: "A dire la verità si perdono gli amici".
Solo i falsi amici.
Se la verita' e' esposta con onesta' e trasparenza, e non e' 'gratuita' ma spinta da buone intenzioni, un buon amico non puo' far altro che apprezzare l'onesta' e tenere in considerazione l'opinione, sempre preziona anche se non condivisa :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Solo i falsi amici.
Se la verita' e' esposta con onesta' e trasparenza, e non e' 'gratuita' ma spinta da buone intenzioni, un buon amico non puo' far altro che apprezzare l'onesta' e tenere in considerazione l'opinione, sempre preziona anche se non condivisa :wink_:
ti si sta alzando il colesterolo ....
-
Citazione:
Segy
ma quando leggevi, hai tradotto in crucco per capirla meglio? :biggrin3:
ma forse i suoi interventi avevano altro fine :coool:
Ma solo in dialetto cosicchè io e solo io possa capire le minchiate che si stanno dicendo:tongue:
-
Citazione:
Sir J
ps. TOP SECRET: Marco in realtà non è altri che MARC ZUCKERBERG, ovvero il fondatore di Facebook ... Facebook vale miliardi di $, perchè ha miliardi di utenti ... TCP ha migliaia di utenti, visibilità nel settore specifico ed è giusto che ora si paghi qualcosa per questa visibilità.
Non appena raggiungerà il milione di utenti ... TCP verrà assorbita da FB! E ogni annuncio ci costerà migliaia di Euro ... quindi affrettatevi a fare gli annunci ora ... domani sarà troppo tardi! :tongue:
:wink_:
era da ridere:scusa,non me ne ero accorto
-
Citazione:
Bikerneofita
se hai letto tutto come dici .... hai letto anche che ho chiesto in primis delucidazioni di quanto l'autore asseriva... richiesta cui è stato ribattuto con un insulto ... cui ho risposto con forse anche troppa educazione ...
la mia idea l'ho espressa .... si può dire quello che si vuole ma con rispetto per gli altri... e come già ho scritto non concordo con quanto affermato da Noisy ... più chiaro di così!
Lungi da me la polemica, ma a mio modo di vedere sei partita in quarta con troppa enfasi e aggressività................e Noisy forse l'ha presa subito un pò troppo di petto. Ma il nocciolo della questione credo sia l'interesse nel preservare quell'isola felice che è TCP dove tutti siamo riuniti in uno spazio libero e gratuito come una grande famiglia, riconoscendo in assoluto l'impegno di Marco per la sopravvivenza del sito (se ne ricavasse anche uno stipendio per lui visto il mazzo che comporta niente da dire) ma che non diventi uno strumento per arricchirsi, perchè è un meccanismo che una volta avviato non si ferma e pretende sempre di più! Questa è solo una paura e non un accusa, ci mancherebbe altro, ma è anche la più bella dimostrazione di attaccamento sincero al sito e a tutti coloro che lo frequentano pòer quello che è e sarà. Perchè una passione non ha prezzo, ma neanche un tornaconto..................(quella vera)